Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Di ritorno dalla Croazia...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Di ritorno dalla Croazia...

Visto che c'? tanta gente quiddentro che va spesso da quelle parti (io ero a Crikvenica, poco sotto Rijeka!), mi chiedo...

...perch? in Italia non abbiamo la giovani gnugne che alla stazioni di servizio ti fanno il "servizio" pulendoti i vetri con amorevole cura?
    Perch? sono TUTTI tamarri? (ho visto cose..... che nemmeno Ametrano!)
    Perch? se al ristorante ordini acqua ("Voda"), ti portano una bottiglia da 0,25 ?
    ...riguardo all'ultima domanda, perch? allora NON dovrei prendere una pinta di ozujsko che costa proporzionalmente meno dell'acqua?

Bei posti comunque, niente di eclatante almeno nella zona che ho visto, per? in relazione al prezzo veramente tanta roba

• Font Size
    ah...la Croazia

sono 10 anni che ci vado ormai...tu sei andato in una zona un po' sfigata a dire il vero...quel tratto di costa non è turistico come altre zone!
    Per il discorso bibite al ristorante hanno bottiglie da 0.25 o da litro direttamente....spesso in vetro (vuoto a rendere).
    Per questo bisogna bere PIVO a manetta! e soprattutto Ozujsko

la prossima volta vai sulle isole!

Comment

• Font Size
      Visto che era li, sono stato a Krk (Baska e un'altro paesino che non ricordo....), bei posti li, effettivamente merita!
      Anche dalle parti di Opatija c'era un bel mare!

Purtroppo non potevo andare troppo a sud per mancanza di tempo (sono stato una settimana e basta....) perchè ripeto, per ciò che ho visto a livello di mare e spiaggia, una qualsiasi parte dell'Elba (per es.) è meglio anche se costa di piu ed ha altri svantaggi (parcheggi, strade....)

Comment

• Font Size
        Anch'io stato in moto negli stessi posti! Non male, prezzi decenti.
        Sui tamarri direi che ? in atto la globalizzazionermai sono dappertutto!

Comment

• Font Size
          Bell'esperienza quella della croazia....

Comment

• Font Size
            Prima o poi devo andare qui:

il proprietario (Rajko Begović) è stato per anni un giocatore della squadra di pallamano di Rimini in cui militavo anche io. Di sicuro il miglior giocatore straniero che ci fosse in quegli anni
            Last edited by nonno enio; 24-08-10, 06:58.

Comment

• Font Size
              Ormai son 8 anni che vado in Croazia
              Crikvenica non ? il massimo ne per la vita notturna ne per il mare
              Mille volte meglio Lussino
              Anche medulin non ? male ha un p? di vita alla sera ? vicina a Pola Un bel schiuma-parti all Imperial con tettesche croate polacche ....
              Acqua ? cos'? ? No no solo birra
              Altro posto molto carino ? Rovigno non tanto per il mare ma per la sera da girare
              Quest anno dovevamo andare fino a Dubrovnik in moto ma la mia compagna non stava bene e allora siam rimasti a casa
              Comunque da quando son andato in Croazia solo pensare di fare le vacanze al mare in italia mi schifa parecchio prezzi folli e mare orrido .

Comment

• Font Size
                si ma riguardo la gnocca?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nyko683 View Post
                  Comunque da quando son andato in Croazia solo pensare di fare le vacanze al mare in italia mi schifa parecchio prezzi folli e mare orrido .
                  B? se ti limiti al naturale sfogo di noi padovani, Sottomarina!
                  L? non mi ci bagno nemmeno i piedi.
                  Per? ci sono tanti posti col mare magnifico anche in italia, sono solo pi? lontani da casa nostra!
                  (ho passato tutto luglio in Sardegna e ci ripasser? tutto settembre... cos?, tanto per citarne uno.... )

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    Per? ci sono tanti posti col mare magnifico anche in italia, sono solo pi? lontani da casa nostra!
                    (ho passato tutto luglio in Sardegna e ci ripasser? tutto settembre... cos?, tanto per citarne uno.... )
                    si mi riferivo all alto adriatico Confrontavo le coste opposte

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Scorpion View Post
                      si ma riguardo la gnocca?
                      La quantit? ? come qui in italia ma ho riscontrato che li ce ne sono molte di meno in legno massello

Comment

• Font Size
                        verissimo per?, tanto per citare sempre la sardegna.... quanto a prezzi folli non scherza

Comment

• Font Size
                          Mamma mia sottomarina!
                          Ci vado tutte le domeniche perch? io piuttosto di andare in piscina in mezzo all'erba preferisco la spiaggia, ma l'acqua porca Eva!
                          Anche se devo dire che un paio di volte quest'anno l'ho trovata decente!
                          Un giorno della scorsa settimana sono andato a Jesolo e non c'era paragone!
                          Cmq per me sottomarina rimane un ottimo sfogo domenicale!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            verissimo però, tanto per citare sempre la sardegna.... quanto a prezzi folli non scherza
                            si pero' se cerchi...
                            io ho trovato in costa smeralda a 300€/settimana un monolocale x 2 persone...
                            basta cercare...

della croazia secondo me il rapporto qualita' prezzo c'era 7/8 anni fa.... ci tornai 3 anni fa... prezzi cresciutissimi qualita' sempre uguale....
                            Last edited by sgamino81; 24-08-10, 08:15.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by sgamino81 View Post
                              si pero' se cerchi...
                              io ho trovato in costa smeralda a 300?/settimana un monolocale x 2 persone...
                              basta cercare...

della croazia secondo me il rapporto qualita' prezzo c'era 7/8 anni fa.... ci tornai 3 anni fa... prezzi cresciutissimi qualita' sempre uguale....
                              si certo 8 anni fa li tutto costava pochissimo (eccetto l acqua )
                              ora i prezzi son cresciuti molto ma son ancora ben lontani dai prezzi di jesolo e company
                              C'? da dire per? che anche la croazia ? cambiata parecchio
                              Ricordo che i primi anni per andarci percorrevo strade che sembravano mulattiere in mezzo a paesi dimenticati da d.io ora invece son migliorati molto , la nuova autostrada ti porta ovunque in pochissimo tempo e ci son molti pi? servizi rispetto a prima .

Comment

X
                              Working...
                              X