Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gianna gianna gianna!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    io pensavo parlavate di rino gaetano

    Comment


    • Font Size
      #17
      Gianna è un personaggio, con lei ho scambiato due chiacchiere al concerto dei Korn a Milano.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Vabb?, faccio il salmone (controcorrente): mai piaciuta, sia come artista che come donna. Anzi sarei proprio dell'idea che sia ricorsa all'inseminazione artificiale perch? penso sia dura trovarne uno che abbia voglia di lasciarla incinta!
        Troppo crudo?

        Comment


        • Font Size
          #19
          sinceramente,
          sono felice per lei
          perch? una gravidanza voluta, qualsiasi sia l'et?, ? qualcosa di stupendo.
          e comunque su...le prospettive di vita si sono ampiamente allungate cos? come la qualit? della vita...in alcuni casi.
          e quando scrivo questo penso a una signora che ogni tanto passa in comune a salutarmi e a portarmi un gelato
          80 anni e ne dimostra non pi? di 60
          abbronzata, tenuta bene, mai un capello grigio fuori posto,
          il marito ? allettato con demenza senile, sempre a casa accudito da una ragazzina rumena che gli cambia il pannolone 3 volte al giorno...
          mentre lei gira il mondo, ? appena tornata dal Messico.
          ha capito tutto dalla vita. ? il mio mito

          ah si..tornando on topic
          auguri Gianna

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by alexab13 View Post
            Vabb?, faccio il salmone (controcorrente): mai piaciuta, sia come artista che come donna. Anzi sarei proprio dell'idea che sia ricorsa all'inseminazione artificiale perch? penso sia dura trovarne uno che abbia voglia di lasciarla incinta!
            Troppo crudo?
            giusto un cicinin

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by alexab13 View Post
              Vabb?, faccio il salmone (controcorrente): mai piaciuta, sia come artista che come donna. Anzi sarei proprio dell'idea che sia ricorsa all'inseminazione artificiale perch? penso sia dura trovarne uno che abbia voglia di lasciarla incinta!
              Troppo crudo?
              Come cantante a me ? sempre piaciuta (mi piacciono le donne con voci grintose)
              Sulla difficolt? di trovare uno che se la scopi direi che ? undiscorso pi? complesso (sempre lasciando da parte il discorso gay).
              A volte ci sono persone che hanno un aspetto decisamente poco attraente ma poi rivelano un fascino che ti fa dimenticare l'esteriorit?.
              Non direi che Woody Allen o Danny DeVito siano esempi di bellezza maschile eppure hanno avuto donne affascinanti.

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by maddalena View Post
                sinceramente,
                sono felice per lei
                perch? una gravidanza voluta, qualsiasi sia l'et?, ? qualcosa di stupendo.
                e comunque su...le prospettive di vita si sono ampiamente allungate cos? come la qualit? della vita...in alcuni casi.
                e quando scrivo questo penso a una signora che ogni tanto passa in comune a salutarmi e a portarmi un gelato
                80 anni e ne dimostra non pi? di 60
                abbronzata, tenuta bene, mai un capello grigio fuori posto,
                il marito ? allettato con demenza senile, sempre a casa accudito da una ragazzina rumena che gli cambia il pannolone 3 volte al giorno...
                mentre lei gira il mondo, ? appena tornata dal Messico.
                ha capito tutto dalla vita. ? il mio mito

                ah si..tornando on topic
                auguri Gianna
                l'importante ? mantenere la lucidit? mentale (oltre ad un minimo di efficenza fisica)
                Il mio mito ? Willie Nelson, classe 1933.

                Lo scorso anno in occasione del suo compleanno ad un giornalista che gli chiedeva come si sentisse ha risposto:
                "Non mi posso lamentare, sono sopravissuto al mio uccello!!" ( e non intendeva l'animale piumato)
                Ci vuole della gran autoironia per dire una cosa del genere !!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  l'importante ? mantenere la lucidit? mentale (oltre ad un minimo di efficenza fisica)
                  Il mio mito ? Willie Nelson, classe 1933.

                  Lo scorso anno in occasione del suo compleanno ad un giornalista che gli chiedeva come si sentisse ha risposto:
                  "Non mi posso lamentare, sono sopravissuto al mio uccello!!" ( e non intendeva l'animale piumato)
                  Ci vuole della gran autoironia per dire una cosa del genere !!
                  ? l'autoironia che ci salva la vita

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    "sono sopravvissuto al mio uccello!"
                    Spettacolare Enio!
                    Me la segno perch? prima o dopo me la rivendo (meglio dopo....)

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X