Per il sito d'immersione è importante stabilire bene il periodo e incrociare le dita per il meteo, chi e quanti saremmo e cosa si "vorrebbe" andare a visitare, fatto ciò bisognerebbe contattare il diving interessato e mettere in pratica il tutto!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
immergiti anche tu con Everluk e Gianluca78
Collapse
X
-
Originally posted by Everluk View PostDopo averne provate un bel pò... posso confermare che è tra le migliori della categoria, se non la migliore e la più affidabile... ottima luce e rende molto di più di una normale 50W
[IMG][URL=http://img651.imageshack.us/i/76133777.jpg/]
Sticazzi comunque se le fanno pagare bene le lambade subaquee
Non so se hai visto Ever che ne fanno anche una cinese che non costa tanto e chi l'ha acquistata ne è molto soddsfattoLast edited by buzzy84; 03-09-10, 10:50.
Comment
-
Originally posted by buzzy84 View PostPer la modica cifra di ???
Sticazzi comunque se le fanno pagare bene le lambade subaquee
Non so se hai visto Ever che ne fanno anche una cinese che non costa tanto e chi l'ha acquistata ne ? molto soddsfatto
Questa qu?, che tra l'altro ho identica st? intorno alle 300/350...
No, di roba cinese non s?... per? posso garantire che finch? sei in immersione diurna ci vedi lo stesso anche a-60 metri, quindi non ne vale la vita... ma se stai in notturna o in grotta la lampada ? pi? che fondamentale... con la vita non si scherza! ... e sott'acqua ci muore un sacco di gente, anche se danno notizie simili raramente...
Ps: in notturna e in grotta avere sempre con se una lampada di emergenza, una trekking lite e una piccola strobo, o almeno una di esse... sia noi che il compagno...
Comment
X
Comment