Originally posted by benjofactory
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
immergiti anche tu con Everluk e Gianluca78
Collapse
X
-
Originally posted by buzzy84 View PostCiao blackass ... mi mancavi
Questa te la dedico http://translate.google.it/#en|it|black%20ass
Clicca su ascolta
p.s. siamo I.T.
p.s. culo nero si riferisce al tuo dopo avermi incontrato..entro nello specifico o ti basta ?^!
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postinvece di pregare per il motore della tua macchina (ormai agli sgoccioli della vita)....sii pi? furbo e capisci quando uno scherza...hai cenato a base di spezzatin o di volpe con benjo ?!
p.s. culo nero si riferisce al tuo dopo avermi incontrato..entro nello specifico o ti basta ?^!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Originally posted by benjofactory View Postsi è si deve sfogare dietro una tastiera fai tu
ano nero scherzavo anche io... chi eo che magna pan e volpe dess??
pirla
p.s. sukate profondamente....Last edited by blackbass; 02-09-10, 20:52.
Comment
-
Centoventicinque
- Feb 2004
- 1411
- 55
- Maschio
- 0
- Roma, Milano, Pavia
- ICT Chief Engineer
- 1000K3, 600RR '05
- Send PM
Originally posted by Mr. Q View Postbeh la haven oscilla tra i -33 ed i-50 metri... non credo sia una immersione da open water o da advanced..
Comment
-
Originally posted by Futureproof View PostBeh un ADV allenato il castello lo fa tranqulliamente e va anche oltre....diciamo che da quando ero ADV ho fatto piu volte il Nasim con un bel fuori curva e relativa deco...comunque la haven va anche ben oltre i -50, un paradiso per i "tecnici"
saprai bene che un advanced ha come limite i 30 metri...
io personalmente un immersione del genere con degli sconosciuti andando fuori dai parametri per cui le persone sono abilitate... sinceramente non lo farei mai...
discorso diverso si trattasse di immersione di un singolo cmq con la giusta preparazione alle spalle (al di la di quello che dice il tesserino) con una guida che lo conosce bene..
almeno questo ? il mio personalissimo punto di vista...
Comment
X
Comment