Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
invece di pregare per il motore della tua macchina (ormai agli sgoccioli della vita)....sii pi? furbo e capisci quando uno scherza...hai cenato a base di spezzatin o di volpe con benjo ?!
p.s. culo nero si riferisce al tuo dopo avermi incontrato..entro nello specifico o ti basta ?^!
invece di pregare per il motore della tua macchina (ormai agli sgoccioli della vita)....sii pi? furbo e capisci quando uno scherza...hai cenato a base di spezzatin o di volpe con benjo ?!
p.s. culo nero si riferisce al tuo dopo avermi incontrato..entro nello specifico o ti basta ?^!
Coooomunque per tornare IT ...
Con miscele trimix fino a quanto si pu? scendere e per quanto tempo ? (chiedo un esempio mica tutti i possibili casi ovviamente)
dove e quando? probabilmente a fine mese sarò a lampedusa con un gruppo, sono OPEN anche se a 25-30 vado giù tranquillo. mi manca solo la " carta " dell'advanced
beh la haven oscilla tra i -33 ed i-50 metri... non credo sia una immersione da open water o da advanced..
Beh un ADV allenato il castello lo fa tranqulliamente e va anche oltre....diciamo che da quando ero ADV ho fatto piu volte il Nasim con un bel fuori curva e relativa deco...comunque la haven va anche ben oltre i -50, un paradiso per i "tecnici"
Beh un ADV allenato il castello lo fa tranqulliamente e va anche oltre....diciamo che da quando ero ADV ho fatto piu volte il Nasim con un bel fuori curva e relativa deco...comunque la haven va anche ben oltre i -50, un paradiso per i "tecnici"
ecco visto che mi apre di capire che tu sei oltre l'adv come livello...
saprai bene che un advanced ha come limite i 30 metri...
io personalmente un immersione del genere con degli sconosciuti andando fuori dai parametri per cui le persone sono abilitate... sinceramente non lo farei mai...
discorso diverso si trattasse di immersione di un singolo cmq con la giusta preparazione alle spalle (al di la di quello che dice il tesserino) con una guida che lo conosce bene..
almeno questo ? il mio personalissimo punto di vista...
Comment