Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Minchia blackass ....
Sei peggio di una pigna nel cuxxxo
Vieni anche tu ad immergerti ? Come zavorra ti consiglio un centinaio di kg ... anzi facciamo 200 per stare sicuri
p.s. suka
no...non son bono nelle immersioni...o comunque non ho mai provato a farle serie...mi accontento di fare quelle in egitto dove a 2mt di fondale trovo gi? tartarughe razze etc..etc...
p.s. ok smetto di romperti..ma mi hai ferito nel profondo...
il trimix lo volevo fare per relitti profondi visto che in croazia non è che siano proprio a profondità tanto agibili in aria (agibili si ma perennemente fuori curva)
il trimix lo volevo fare per relitti profondi visto che in croazia non ? che siano proprio a profondit? tanto agibili in aria (agibili si ma perennemente fuori curva)
io ho tutto PADI e 307 immersioni fatte
Sei una mezza sega
Ma col Nitrox non riesci a fare immersioni in curva a profondit? sufficenti ?
Quanto all'ultima riga sei una cacca ... gira pure il coltello nella piaga sai
Comment