Originally posted by TuonoBlack
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi ha richiamato SKY...
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Feb 2005
- 8201
- 53
- Maschio
- 4
- Prov. Ravenna
- coordinatore di insulti
- meglio 2 tortellini di 4 sushi
- Send PM
Originally posted by TarTaRo View PostIo ho tutto tranne calcio che non mi interessa.. (Mondo + cinema + sport: MySkyHd + digital key)
Vado a pagare poco piu' di 50 euro al mese..
Il fatto di aver i due pacchetti in piu' al mondo conviene perche' i decoder mySky che son una figata non aumentano il prezzo se gia' hai appunto 2 pacchetti..
L'HD e' vero HD.. non e' sempre FULL hd ma almeno HD-ready si e se hai un home theater quando ritorni a vedere segnali non ad alta definizione e' triste
stessa roba pure io, non ? a buon mercato ma rispetto all'offerta lo ? ancor meno mediaset premium o il canone rai, solo che l'ultimo non ? optional
Comment
-
Originally posted by fiddler_jones View Poststessa roba pure io, non ? a buon mercato ma rispetto all'offerta lo ? ancor meno mediaset premium o il canone rai, solo che l'ultimo non ? optional
P.S. con il MySky se vi registrate sul sito potete programmare la registrazione dei programmi sky da qualsiasi browser.. basta effettuare il login ovviamente...
Quindi da lavoro vi connettete, guardate la programmazione e se c? qualcosa di interessante lo registrate cosi quando tornate a casa ? bello pronto
Comment
-
-
-
X
Comment