Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi ha richiamato SKY...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mi ha richiamato SKY...

... mi "offre" a 24,90 per 12 mesi 2 pacchetti mondo pi? uno a scelta tra cinema/sport/calcio in HD...

... mi sembra sempre un furto ma il pacchetto bambini in questo momento mi attizza molto, quello intrattenimento con simspons & co non ? male e alla fine cinema qualcosa lo da ed ? davvero HD...

... voi ke dite?

• Font Size
    interessa anche a me...

una domanda: il contratto sky si può rescindere in qualsiasi momento o ci sono delle tempistiche minime?

Comment

• Font Size
      Originally posted by MiKiFF View Post
      ... mi "offre" a 24,90 per 12 mesi 2 pacchetti mondo pi? uno a scelta tra cinema/sport/calcio in HD...

... mi sembra sempre un furto ma il pacchetto bambini in questo momento mi attizza molto, quello intrattenimento con simspons & co non ? male e alla fine cinema qualcosa lo da ed ? davvero HD...

... voi ke dite?

Sciaguratamente una risposta utile non potrebbe essere rispettosa della legge per cui te la risparmio...

In ogni caso onestamente no, non la prenderei comunque.

Comment

• Font Size
        io pago 19 euro mese e ho i canali che vanno dal 100 a 200 (quindi tutte le varie sit-com tipo fox, fox crime, fox retro etc etc simpson compresi), 218 nuvolari e tutta la serie da 400 in poi che tratta di documentari et simila...

Comment

• Font Size
          Io ho tutto tranne calcio che non mi interessa.. (Mondo + cinema + sport: MySkyHd + digital key)
          Vado a pagare poco piu' di 50 euro al mese..
          Il fatto di aver i due pacchetti in piu' al mondo conviene perche' i decoder mySky che son una figata non aumentano il prezzo se gia' hai appunto 2 pacchetti..
          L'HD e' vero HD.. non e' sempre FULL hd ma almeno HD-ready si e se hai un home theater quando ritorni a vedere segnali non ad alta definizione e' triste

Comment

• Font Size
            l'ha fatto anche la mia sorella...quando li ha chiamati per disdire gli hanno fatto l'offerta...da 72 euro a 25 va bh? poi gli ha detto si!! visto che ti attizza il programma bambini fallo

Comment

• Font Size
              Cmq ormai e' cosi un po' per tutto..
              Ogni grossa ditta di telefonia, internet, tv ecc ha proprio un ufficio che si occupa di sta cosa..
              Voi disdite e poi loro anziche' perdervi vi fanno offerte..
              Nella telefonia cellulare le offerte arrivano ad essere esagerate.. quando ho cambiato da TIM a Vodafone in pratica ho fatto un anno telefonando gratis..
              Mentre nel caso di sky, essendo la loro offerta unica finche' non verranno fuori altri concorrenti con un pacchetto HD che sia degno di nota, se la tira un po' di piu'..

Comment

• Font Size
                Originally posted by Icy View Post
                io pago 19 euro mese e ho i canali che vanno dal 100 a 200 (quindi tutte le varie sit-com tipo fox, fox crime, fox retro etc etc simpson compresi), 218 nuvolari e tutta la serie da 400 in poi che tratta di documentari et simila...
                Buono dunque avrei anche Nuvolari e Discovery standard?

Allora lo prendo, il mio dubbio ? che non fossero pi? disponibili questi, poi non guardo altro...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icy View Post
                  che pacchetto hai?

Comment

• Font Size
                    ho il pacchetto base piu quello cinema ovviamente in hd ( che posso garantirti ? godibilissimo dal punto di vista qualitativo). vuoi un parere sincero? la qualit? dei film si ? notevolmente abbassata rispetto agli anni passati e dunque di "film" validi non ne passan poi tanti. per quel che costa , a mio modo di vedere, non vale assolutamente la pena . per quanto riguarda il pacchetto bambini,sono cresciuto fin da piccolo guardando pochissima televisione e ad oggi ringrazio ogni santo giorno i miei

Comment

• Font Size
                      Quoto anch'io..
                      In effetti il pacchetto base e' quello che piu' mi interessa e che guardo piu' spesso..
                      La ragione principale per la quale ho aggiunto sport e film e' per avere il decoder MySky senza dover pagare di piu'..
                      Conte tieni presente che con MySky puoi registrare automaticamente la serie che ti interessa (leggesi teletubbies ) ed avere ore di impagabile silenzio senza aspettare che venga trasmessa

Comment

• Font Size
                        io ho ridotto all'osso i pacchetti
                        29 ed ho due pacchetti mondo (solo per i simpson) + il cinema (fra JiJi Jo e Wolverine ho fatto il pieno )!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          ... mi "offre" a 24,90 per 12 mesi 2 pacchetti mondo più uno a scelta tra cinema/sport/calcio in HD...

... mi sembra sempre un furto ma il pacchetto bambini in questo momento mi attizza molto, quello intrattenimento con simspons & co non è male e alla fine cinema qualcosa lo da ed è davvero HD...

... voi ke dite?

io ho il pacchetto bambini ormai da 2 anni ed è molto utile almeno quando ti siedi a mangiare la sera hai 15 minuti in cui sono di la enon vedono qualche cazzata

poi ho aggiunto intrattenemento e documentari ora credo toglierò documentari e farò Cinema che con HD è spettacolare..

In teoria ti daranno il myskyHD
                          Last edited by TuonoBlack; 23-08-10, 15:13.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by TarTaRo View Post
                            Cmq ormai e' cosi un po' per tutto..
                            Ogni grossa ditta di telefonia, internet, tv ecc ha proprio un ufficio che si occupa di sta cosa..
                            Voi disdite e poi loro anziche' perdervi vi fanno offerte..
                            Nella telefonia cellulare le offerte arrivano ad essere esagerate.. quando ho cambiato da TIM a Vodafone in pratica ho fatto un anno telefonando gratis..
                            Mentre nel caso di sky, essendo la loro offerta unica finche' non verranno fuori altri concorrenti con un pacchetto HD che sia degno di nota, se la tira un po' di piu'..
                            occhio che da settembre 2009 non ? pi? cos? io aspettavo la richiamata con la controofferta ma non possono pi? farla ora per 12 mesi Tim mi raddoppia le ricariche

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Scorpion View Post
                              interessa anche a me...

una domanda: il contratto sky si pu? rescindere in qualsiasi momento o ci sono delle tempistiche minime?
                              se magaaaarrrriiiiii.........

Comment

X
                              Working...
                              X