Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Attenzione alla Milano MEDA!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Attenzione alla Milano MEDA!!

Lo scrivo quì, magari è sbagliato ma forse salverò qualche patente, la mia credo di averla persa essendo stato uno di quei poci COGLIONI che e' rimasto a casa a lavorare... e facendola piu' volte al giorno, e NON col limite RIDICOLO dei 70 km/h temo che sarò parecchio nella merda.

HANNO Abbassato i LIMITI DA 110 a 70 perchè non hanno i soldi per sistemare l'asfalto, MA ATTENTI PERCHE' a 70 KM/H neanche i TIR la fanno, e a Varedo e Bovisio hanno ATTIVATO i VELOX, e gia' in 3 giorni neanche OLTRE 1000 Multati, 15 sospensioni di patenti... e' un dramma.

Bastardi mi viene da piangere, non hanno avvisato UN *****, CARTELLI QUASI ZERO... AH SI FORSE li han messi 2 anni FA, E hanno utilizzato il fatto che la gente si sia abituata a VEDERLI.... io son senza parole.

GIURO, VIVA L'EVASIONE FISCALE E VIVA I CRIMINALI.
    Last edited by Virgo; 23-08-10, 12:08.

• Font Size
    Virgo, mi dispiace per te, capisco bene la situazione andando anche io a lavorare tutti i giorni in autostrada, sulla strada che faccio io hanno messo i tutor.

Comunque ci si sente sempre piu inculati e sempre meno supportati da questo stato!!!
    Last edited by kastoro-r6; 23-08-10, 12:24.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Lo scrivo qu?, magari ? sbagliato ma forse salver? qualche patente, la mia credo di averla persa essendo stato uno di quei poci COGLIONI che e' rimasto a casa a lavorare... e facendola piu' volte al giorno, e NON col limite RIDICOLO dei 70 km/h temo che sar? parecchio nella merda.

HANNO Abbassato i LIMITI DA 110 a 70 perch? non hanno i soldi per sistemare l'asfalto, MA ATTENTI PERCHE' a 70 KM/H neanche i TIR la fanno, e a Varedo e Bovisio hanno ATTIVATO i VELOX, e gia' in 3 giorni neanche OLTRE 1000 Multati, 15 sospensioni di patenti... e' un dramma.

Bastardi mi viene da piangere, non hanno avvisato UN *****, CARTELLI QUASI ZERO... AH SI FORSE li han messi 2 anni FA, E hanno utilizzato il fatto che la gente si sia abituata a VEDERLI.... io son senza parole.

GIURO, VIVA L'EVASIONE FISCALE E VIVA I CRIMINALI.
      Vabb? dai...aspetta e spera

Comment

• Font Size
        hai fatto bene a segnalarlo anche qua... io l'avevo letto per caso sul profilo di facebook di un'amica... per fortuna quello di paderno non è ancora attivo!!!
        cmq il limite di 70 su una strada extraurbana a due corsie è davvero ridicolo!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke View Post
          hai fatto bene a segnalarlo anche qua... io l'avevo letto per caso sul profilo di facebook di un'amica... per fortuna quello di paderno non ? ancora attivo!!!
          cmq il limite di 70 su una strada extraurbana a due corsie ? davvero ridicolo!!!
          Iscriviti al gruppo "La Milano Meda" se sei su Facebook, ed estentilo a TUTTI... ? l'unico modo per stare uniti e combattere sti BRIGANTI perch? ? cos? che vanno chiamati.

Comment

• Font Size
            azzi vostri

Comment

• Font Size
              Iscriviti al gruppo "La Milano Meda" se sei su Facebook, ed estentilo a TUTTI... ? l'unico modo per stare uniti e combattere sti BRIGANTI perch? ? cos? che vanno chiamati.

e sei stato anche troppo educato chiamandoli BRIGANTI........

io avrei tanti altri nomi molto piu' volgari per definire questi grandissimi
              figli di ....... tanto per dirne uno!

Comment

• Font Size
                beh...passato anche io li l'altra sera....speriamo bene.....ma da quello che ho letto lo mettono poche ore al giorno...cmq 70km ? veramente ridicolo...

cmq il trucco per farla franca c'?...incollarsi a 10mtr max dall'auto che ci precede.....si finisce nella stessa foto e devono annullare la multa..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mano View Post
                  beh...passato anche io li l'altra sera....speriamo bene.....ma da quello che ho letto lo mettono poche ore al giorno...cmq 70km è veramente ridicolo...

cmq il trucco per farla franca c'è...incollarsi a 10mtr max dall'auto che ci precede.....si finisce nella stessa foto e devono annullare la multa..
                  10m è già tantino ... bisognerebbe stare a qualche m semmai ...
                  Il punto in ogni caso è che non puoi fare km incollato all'auto che precede ...
                  Last edited by buzzy84; 23-08-10, 15:19.

Comment

• Font Size
                    Quella strada, è come nell'antichità.... tra le piante si nascondono i Briganti e assaltano le Diligenze...

Comment

• Font Size
                      Visto anch'io i limiti di 70.... ridicoli!!!!

Comment

• Font Size
                        ambeh'...
                        fanno prevenzione...
                        ci voglione bene!!!!
                        dovremmo esser loro grati....

tanto poi siam pecore e non organizziamo mai nulla... quindi vuol dire che ci va bene....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by sgamino81 View Post
                          ambeh'...
                          fanno prevenzione...
                          ci voglione bene!!!!
                          dovremmo esser loro grati....

tanto poi siam pecore e non organizziamo mai nulla... quindi vuol dire che ci va bene....
                          Non credo proprio, io credo che manchi l'organizzazione e qualcuno che ci creda VERAMENTE.
                          Gi? per la pedemontana si sta sentendo che la tratta B2 sar? a pagamento per i comuni limitrofi

Comment

• Font Size
                            Non credo proprio, io credo che manchi l'organizzazione e qualcuno che ci creda VERAMENTE.
                            Gi? per la pedemontana si sta sentendo che la tratta B2 sar? a pagamento per i comuni limitrofi
                            al giorno di oggi l'organizzazione e' l?'ultimo dei "problemi"
                            il fatto e' la voglia...
                            nessuno ha voglia di sbattersi.... di non dormire na mattina per protestare...
                            quindi e' perche va bene....
                            chi si "sputt.ana" tempo libero per organizzare qualcosa? chi spende tempo libero per manifestare/protestare? nessuno....
                            quindi vuol dire che alla gente va bene....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by buzzy84 View Post
                              10m ? gi? tantino ... bisognerebbe stare a qualche m semmai ...
                              Il punto in ogni caso ? che non puoi fare km incollato all'auto che precede ...
                              beh...il trucco ? che anche quella davanti superi i limiti...cosi che ? la prima fotografata e ci entri anche tu....poi non fa in tempo a scattare ancora...uno della stradale mi ha detto che ci vogliono 2,5 secondi tra uno scatto e l'altro..proprio per non fare saturare subito di foto dubbie la macchina....

oh..speriamo sia vero.. per adesso ? andata bene....

Comment

X
                              Working...
                              X