Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tanto per dirvene una....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    tanto per dirvene una....

    Sabato mi chiama un amico per andare a girare al mugello domenica pomeriggio. "certo!" dico io sapendo comunque che essendo 4 ore pomeridiane con la Promoracing,forte più di tanto non si và,onde evitare di farsi e fare del male a qualcuno.Ieri,arriviamo in circuito,prepariamo tutto,paghiamo,entriamo e dopo 3 giri,3 GIRI, alla Casanova,un cretino prova a passare me e il mio amico dietro.Conclusione,il mio amico distrugge un R1 2008,e io,visto che ero già ginocchio a terra,vengo colpito nell'anca dalla moto del cretino,entro in ghiaia ai 2000 all'ora e grazie a D I O,rientro all'arrabbiata 1!e per fortun che non c'er nessun altro dietro!!!!!il cretino,cade anche lui e si mette ad applaudirmi....rientro con un male al cul.O bestia e mentre riportano il mio amico sul carro che per fortuna lui non s'è fatto nulla,sopra c'è la moto dell'altro.Vado a vedere dove è accampato e con aria da sbruffone il padre mi dice di andare subito in sala regia che la cosa era da sistemare.Con la mia risaputa calma inglese,gli prometto 2 settimane di prognosi riservata al mio ritorno e vado in sala regia.
    Appena entro,stò ragazzotto con sì e no 24 anni è già là.gentilmente gli chiedo cosa gli stava sussurrando il cervello quando ha provato a passare 2 moto che trà l'altro andavano più di lui alla casanova.risposta "se tu sei il solito c.oglione che di girare quì dentro non nè ha un'idea non è colpa mia!!non puoi fare traiettorie alla Valentino da cordolo a cordolo se io devo passare!!!".Alchè,con sempre la mia risaputa calma,lo prendo per il collo.Il direttore ci divide e ci spiega come sono andate le cose viste dai filmati.In definitiva,il tipo diceva di avere ragione perchè lui ha la licenza da piRlota e doveva andare a farci una gara lì.Quindi lui che era un piRlota doveva essere agevolato in tutto perchè si doveva allenare.Io ho la licenza promosport Elite,ho fatto gare,ma sò che in una giornata del genere non ti ci vai ad allenare,e come gli ha detto il direttore del mugello,per allenarsi ci sono le prove libere pre-gara e le qulifiche.
    Ora mi chiedo:come vi sareste comportati al mio posto?io gli avrei spaccato la faccia sul posto,m poi non mi ci fanno più girare lì dentro.....
    Veramente stì esaltati,che solo perchè hanno la licenza (che danno a tutti,pilota del mondiale o pilota del trofeo del parroco che sia) credono che TUTTO gli sia dovuto e che magari non vanno nemmeno forte(perchè girare in 2'06"/2'07",non sei sicuro un gran PILOTA,sei più un buon amatore),non li capisco.Davvero,non riesco a capacitarmene.
    Last edited by caniggia; 23-08-10, 09:35.

  • Font Size
    #2
    la cosa fondamentale e che tu e il tuo socio non vi siete fatti male.. ma ora vorrei capire.. la moto del tuo amico se la piange lui? se si accerta che quel coglionazzo ha colpa non paga niente?

    Comment


    • Font Size
      #3
      uno dei motivi perchè pur avendone una voglia matta stò evitando la pista da un po'!

      Comment


      • Font Size
        #4
        si,se la paga lui..... sò però che in teoria,nelle prove libere,vige il codice della strada a detta di un paio di avvocati che seguono il caso di un mio amico.In quel caso c'era da chiamare i carabinieri,fare denuncia e tirarlo in tribunale.forse tra 6/7 anni ci si saltava fuori,però non sò bene come funziona in quel caso.E comunque,la colpa non è nostra,in quanto davanti al tipo,che per quel che mi riguarda è arrivato mooooolto lungo e ci ha usati da sponda.

        Comment


        • Font Size
          #5
          capisco toto,ma se uno la pensa sempre così non deve nemmeno più uscire di casa...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Adesso chiaramente mandate a battere sulla prima strada malfamata sto fenomeno per ripagare la moto del tuo amico...spero....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Manca il dato pi? importante, ovvero: "alla fine in sta ***** di sala regia ? stato stabilito qualcosa (spero di s? perch? altrimenti non sarebbe servito a nulla andarci)? E cosa?"

              P.S.: A parte questo non capisco perch? il tipo, se non era sicuro di passarvi (e non poteva esserlo, visto il disastro combinato), non ha aspettato l'ingresso delle arrabbiate (e anche l'uscita della 2, all limite) e comunque quale traiettoria avrebbe voluto che facessi se non "da cordolo a cordolo"...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ***** 6 entrato in ghiaia a 2.000 all'ora!!!!

                e 6 ancora vivo!!!! mitico!!!!

                ke poi a quella velocit? capisco quindi come hai fatto a esser centrato alla Casanova ed esser rientrato all'arrabbiata....saltando la Savelli in un buco spaziotemporale....

                cmq menomale ke nn t 6 fatto male seriamente

                al piRlota farei fare un giro cl tuo amico Albino (il Pitone...) a digiuno da 1 mese....

                poi se uno t dice ke nn puoi fare traiettorie da cordolo a cordolo.....mah....? un pilota????
                o forse io nn ho visto ke al mugello c'? il doppio senso di marcia con la linea di mezzeria?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by caniggia View Post
                  E comunque,la colpa non ? nostra,in quanto davanti al tipo,che per quel che mi riguarda ? arrivato mooooolto lungo e ci ha usati da sponda.
                  allora ? lui ke ha voluto fare "il Valentino"

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by caniggia View Post
                    capisco toto,ma se uno la pensa sempre cos? non deve nemmeno pi? uscire di casa...
                    se rompo questa moto sono a piedi e probabilmente non riuscirei ad aggiustarla, a breve spero di potermene fare un'altra e allora magari rischio!
                    anche se di rischiare l'ospedale per sta gente qua che si crede di dover vincere il mondiale in una giornata di libere un po' mi tira il culo!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      caxxo mi spiace

                      ma come ? andata a finere poi?

                      comunque da quello che hai scitto sto tizio ? un demente, pilota o no se tiri in terra 2 moto davanti a te hai delle colpe, io l'anno scorso ad agosto sempre alla casanova per non prendere uno + lento di me ho preferito tirare dritto nella ghiaia, ma io non sono pilota ma un semplice amatore e nemmeno tanto veloce e quindi non ho manie di protagonismo.

                      qui il mio lungo che ti dicevo dalla telecamera di un amico si intravede qlc

                      [YOUTUBE]-YMwh2PD6BE[/YOUTUBE]

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by giova3419 View Post
                        Manca il dato pi? importante, ovvero: "alla fine in sta ***** di sala regia ? stato stabilito qualcosa (spero di s? perch? altrimenti non sarebbe servito a nulla andarci)? E cosa?"
                        E' l'info che cercavo e non ho trovato.
                        Si pu? sapere la direzione pista a chi da ufficialmente ragione?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ma spiegatemi.. in base alla ragione della "direzione pista" che succede???

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            sinceramente questa ? una cosa che mi ha sempre fatto un po paura della pista.. cio? se uno mi viene addosso e mi distrugge la moto me la devo ripagare io?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...allora...in direzione pista(al mugello come in altre piste...) DEVONO avere i moduli per la denuncia di sinistro in caso di ""botto""...sono obbligati a fornirla ed ? assoluto diritto di chi ritiene di essere stato danneggiato fare regolare denuncia. poi saranno i filmati(sequestrati dalle autorita') che la polizia si fara' consegnare e le eventuali testimanianze a far stabilire al GIUDICE chi ha ragione e chi torto.99 denunce su 100 vanno in giudicato entro l'anno, e sara' il giudice, in via equitativa e applicando il ""buonsenso"" suo, che stabilira' chi e quanto dovra pagare.nessuno abbia paura di fare denuncia,pensando che tanto nn se ne fa nulla...a meno di palese complicita' nel contatto una o l'altra parte paga. ecco perch? spesso dopo regolare denuncia la parte che """SA DI AVERE TORTO""", SA, CERCA UN ACCORDO AMICHEVOLE CON UN PAGAMENTO "" adeguato"" al danno procurato, onde evitare spese e denunce ulteriori...!
                              ps: tutto cio nn ? frutto della mia immaginazione(che nn arriverebbe a tanto) ma ci ? stata fornita direttamente da un direttore di pista...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X