Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Vedi, per come la vedo io tu hai ragione, il tipo ti ? venuto addosso e si ? posto male nei tuoi confronti. Ha sbagliato una staccata, cosa che pu? capitare, specialemtne se vai al limite. Ha sbagliato a credere di aver ragione!!
Non hai mai sbagliato in pista? Bravo, se non ti ? successo probabilmente sei lontano dal tuo limite, che ? diverso dal mio, ma per quel giorno devono convivere e ci pu? stare che per qualche sfortunato motivo ci si tocchi e che si possa cadere. A me ? successo di sbagliare, come mi ? successo di dover tirare su la moto perch? chi era con me ha sbagliato.
Mio fratello per esempio ha tamponato uno sul rettilineo del mugello che passeggiava!! chia ha ragione?? Mio fratello che faceva la sua traiettoria tirando come ? normale che sia in pista o il tipo che passeggiava? Sei sicuro che un giudiche che deve dare ragione a uno o all'altro sia in grado di prendere la decisione giusta?? io non credo!! soprattutto se si basa sulla circolazione stradale
E' sato tamponato anche da uno che aveva preso male il fatto di essere stato sorpassato e che per fagli vedere che "ce l'aveva pi? grosso" ha tirato cos? tanto la staccata che lo ha centrato pieno! Si ? guardato bene dal chiedegli i danni!!
In pista non puoi controllare tutto e soprattutto tutti si va per dare il massimo. Dare il massimo comporta che qalche volta si sbagli. Se hai paura che qualcuno ti rovini la grafica della moto, forse ? meglio che non giri in pista!
P.S. per come sono io se ti sdraio non dovrai nemmeno andare alla direzione gara, sar? io a venire da te e prima di tutto sincerarmi di come stai, seconda di poi proporti una soluzione per i danni, ma non pretendere che ti ricompri la moto da vertrina.... cos? come non verr? mai a cercarti se mi stendi per chiederti i danni!!!
forse non ci siamo capiti.stiamo cercando di dire la stessa cosa in modi diversi.
s? perfettamente che entrare in pista comprende il rischio di tornare a casa con la moto rotta,per colpa mia o di altri,io dico solamente che a parte essersi espresso male con me,volendo la ragione a tutti i costi e usando aggettivi nei miei confronti un p? troppo....forti,se mi avesse detto"guarda,pensavo di passare e non sono riuscito,scusa!"per me era il pi? bel gesto che poteva fare,e per i danni alla moto ci si ragiona assieme.Ma dal momento che mi dice che deve passare lui,quindi io non posso fare la traettoria(giusta tr? l'altro!)e sentirmi dire che "io qui ci devo fare la gara perch? sono un pilota!!!"....bh? io sono un pilota come lui,perch? sono 6 anni che faccio wild card o garette nei trofei ecc....una sola differenza tra me e lui:io s? che nei turni della domenica o del sabato,ci si v? per divertirsi tra amici,anche quelli che girano 20 secondi pi? lenti,e non si cerca il tempo,perch? se io sbaglio o se uno sbaglia traettoria mentre arrivo a cannone,succede il disastro...per mia fortuna errori come il suo non ne ho fatti mai,perch? riesco molto bene a controllarmi,sianei turni di libere che nelle gare,e tutto perch? sono consapevolissimo che tutte le gare che faccio,piazzamenti buoni o cattivi,li faccio solo ed esclusivamente per ME,perch? a quasi 32 anni,il mondiale non lo vinco pi? sicuro,e tutti i risultati sono mie soddisfazioni personali!!!E a occhio e croce uno che f? un trofeo,e fatica a girare dentro al mugello in 2'06",perdonatemi,ma ? messo forse peggio di me,anche se ha 25 anni come il tipo in questione.Ovvio che se sbaglio IO nelle libere,come prima cosa non vado a mandare l'altro in sala regia,come a fatto lui,ma anch'io per prima cosa mi sincero che stia bene,poi se per rimettere la mia e la sua moto in ordine devo stare fermo dalla pista 2 mesi,la prossima volta aspetto un p? di pi? prima di passare uno.
ma io in pista ci vado eccome....
ma se in sala regia mi prendi pure per il culo e normale che poi ti gambizzo....
ma nn perche sono burbero o coatto.,..
ma perche'nel torto pensi pure di potermi prendere per il culo..quindi qualcuno deve rimetterti al tuo posto....e se stavolta gli ha detto bene con lui gli auguro che la prossima cazzata la fara' con uno che di media la pensa ed agisce come me!
visto che lavoro da una vita per permettermi le moto e se era per il "papi" avrei avuto la tessera mezzi pubblici
tu prova a distruggermela....e nel torto prendimi anche per il culo......
poi daje e daje 2 col passamontagna e due mazze da baseball sotto casa prima o poi ce li trovi
guarda,io sono stato centrato in gara al mugello,al correntaio...
moto letteralmente da buttare,ma mai mi sono sognato di andare a chiedere i danni all'altro o di prenderlo per il collo...
in gara franky una staccata un p? lunga,un contatto ci pu? anche stare,ma nelle giornate di libere dove i pi? veloci girano in 2'10.....no.E se quando,dopo averti cacciato fuori,ti fanno andare in sala regia e uno sbruffone di un ragazzino ti d? del c.oglione perch? non puoi fare una traettori giusta tra l'altro,perch? deve passare lui,mi spiace,ma gli ? gi? andata bene che non gli ho spaccato la faccia a lui e a suo padre!!
ma se in sala regia mi prendi pure per il culo e normale che poi ti gambizzo....
ma perche'nel torto pensi pure di potermi prendere per il culo..quindi qualcuno deve rimetterti al tuo posto....e se stavolta gli ha detto bene con lui gli auguro che la prossima cazzata la fara' con uno che di media la pensa ed agisce come me!
visto che lavoro da una vita per permettermi le moto e se era per il "papi" avrei avuto la tessera mezzi pubblici
poi daje e daje 2 col passamontagna e due mazze da baseball sotto casa prima o poi ce li trovi
sai che voglia che avevo quando l? dentro l'ho preso per il collo?!per? poi mi cacciano fuori a vita dal mugello,mi becco una denuncia dal demente e mi tocca pagarlo per buono.....al momento non ne valeva la pena...
sai che voglia che avevo quando l? dentro l'ho preso per il collo?!per? poi mi cacciano fuori a vita dal mugello,mi becco una denuncia dal demente e mi tocca pagarlo per buono.....al momento non ne valeva la pena...
in gara franky una staccata un p? lunga,un contatto ci pu? anche stare,ma nelle giornate di libere dove i pi? veloci girano in 2'10.....no.E se quando,dopo averti cacciato fuori,ti fanno andare in sala regia e uno sbruffone di un ragazzino ti d? del c.oglione perch? non puoi fare una traettori giusta tra l'altro,perch? deve passare lui,mi spiace,ma gli ? gi? andata bene che non gli ho spaccato la faccia a lui e a suo padre!!
si si certo ovvio,la cosa ? degenerata,per? l'errore pu? starci visto che siamo a cercare il limite quindi a parte il seguito il dramma purtroppo pu? succedere...
l'importante ? che chi sbaglia riconosca le proprie colpe..cosi come la dici te il ragazzino probabilmente aveva bisogno di una buona raddrizzata...
Come ho gi? scritto, se hai paura di graffiare le carene NON andare in pista!!
quì motofermo,non si tratta di avere paura o meno di graffiare la moto,si tratta di essere mentalmente sani per capire quando puoi o meno cercare tempi e rischiare di cadere te e far cadere altri!!!da come parli ora,per te sebra lecito sbattere fuori uno,perchè tanto non hai paura di graffiare la moto.è un ragionamento che nn ci stà dai.
Comment