Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tanto per dirvene una....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by pierry View Post
    sinceramente questa ? una cosa che mi ha sempre fatto un po paura della pista.. cio? se uno mi viene addosso e mi distrugge la moto me la devo ripagare io?
    signori..? sempre stata cosi la pista non da oggi,ma da sempre

se uno va in pista si prende tutti i rischi ,non esiste assicurazione che ti paga in pista ,e se in una botta fate dei danni al circuito,siete costretti a pagare anche quelli

Comment

• Font Size
      Ma in sala regia che diavolo hai fatto?

E come ha fatto lui a prendere tutti e due?

Comment

• Font Size
        io prendevo la targa dell' auto o furgone...

gambizzato sotto casa..

cosi il muggio te lo corri tra un paio d'anni se te dice bene.......

Comment

• Font Size
          Originally posted by bosco_RR View Post

se uno va in pista si prende tutti i rischi ,non esiste assicurazione che ti paga in pista ,e se in una botta fate dei danni al circuito,siete costretti a pagare anche quelli
          Come non quotarti!!

Originally posted by mister zet@ View Post

gambizzato sotto casa..

tu ? bene che in pista non ci vai!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by caniggia View Post
            Sabato mi chiama un amico per andare a girare al mugello domenica pomeriggio. "certo!" dico io sapendo comunque che essendo 4 ore pomeridiane con la Promoracing,forte pi? di tanto non si v?,onde evitare di farsi e fare del male a qualcuno.Ieri,arriviamo in circuito,prepariamo tutto,paghiamo,entriamo e dopo 3 giri,3 GIRI, alla Casanova,un cretino prova a passare me e il mio amico dietro.Conclusione,il mio amico distrugge un R1 2008,e io,visto che ero gi? ginocchio a terra,vengo colpito nell'anca dalla moto del cretino,entro in ghiaia ai 2000 all'ora e grazie a D I O,rientro all'arrabbiata 1!e per fortun che non c'er nessun altro dietro!!!!!il cretino,cade anche lui e si mette ad applaudirmi....rientro con un male al cul.O bestia e mentre riportano il mio amico sul carro che per fortuna lui non s'? fatto nulla,sopra c'? la moto dell'altro.Vado a vedere dove ? accampato e con aria da sbruffone il padre mi dice di andare subito in sala regia che la cosa era da sistemare.Con la mia risaputa calma inglese,gli prometto 2 settimane di prognosi riservata al mio ritorno e vado in sala regia.
            Appena entro,st? ragazzotto con s? e no 24 anni ? gi? l?.gentilmente gli chiedo cosa gli stava sussurrando il cervello quando ha provato a passare 2 moto che tr? l'altro andavano pi? di lui alla casanova.risposta "se tu sei il solito c.oglione che di girare qu? dentro non n? ha un'idea non ? colpa mia!!non puoi fare traiettorie alla Valentino da cordolo a cordolo se io devo passare!!!".Alch?,con sempre la mia risaputa calma,lo prendo per il collo.Il direttore ci divide e ci spiega come sono andate le cose viste dai filmati.In definitiva,il tipo diceva di avere ragione perch? lui ha la licenza da piRlota e doveva andare a farci una gara l?.Quindi lui che era un piRlota doveva essere agevolato in tutto perch? si doveva allenare.Io ho la licenza promosport Elite,ho fatto gare,ma s? che in una giornata del genere non ti ci vai ad allenare,e come gli ha detto il direttore del mugello,per allenarsi ci sono le prove libere pre-gara e le qulifiche.
            Ora mi chiedo:come vi sareste comportati al mio posto?io gli avrei spaccato la faccia sul posto,m poi non mi ci fanno pi? girare l? dentro.....
            Veramente st? esaltati,che solo perch? hanno la licenza (che danno a tutti,pilota del mondiale o pilota del trofeo del parroco che sia) credono che TUTTO gli sia dovuto e che magari non vanno nemmeno forte(perch? girare in 2'06"/2'07",non sei sicuro un gran PILOTA,sei pi? un buon amatore),non li capisco.Davvero,non riesco a capacitarmene.
            ha ragione Beppe a dire che sei un fermo e fai da tappo

Comment

• Font Size
              sabato giravi dalle 16 alle 18 ?

Comment

• Font Size
                Sabato mi chiama un amico per andare a girare al mugello domenica pomeriggio. "certo!" dico io sapendo comunque che essendo 4 ore pomeridiane con la Promoracing,forte pi? di tanto non si v?,onde evitare di farsi e fare del male a qualcuno.Ieri,arriviamo in circuito,prepariamo tutto,paghiamo,entriamo e dopo 3 giri,3 GIRI, alla Casanova,un cretino prova a passare me e il mio amico dietro.Conclusione,il mio amico distrugge un R1 2008,e io,visto che ero gi? ginocchio a terra,vengo colpito nell'anca dalla moto del cretino,entro in ghiaia ai 2000 all'ora e grazie a D I O,rientro all'arrabbiata 1!e per fortun che non c'er nessun altro dietro!!!!!il cretino,cade anche lui e si mette ad applaudirmi....rientro con un male al cul.O bestia e mentre riportano il mio amico sul carro che per fortuna lui non s'? fatto nulla,sopra c'? la moto dell'altro.Vado a vedere dove ? accampato e con aria da sbruffone il padre mi dice di andare subito in sala regia che la cosa era da sistemare.Con la mia risaputa calma inglese,gli prometto 2 settimane di prognosi riservata al mio ritorno e vado in sala regia.
                Appena entro,st? ragazzotto con s? e no 24 anni ? gi? l?.gentilmente gli chiedo cosa gli stava sussurrando il cervello quando ha provato a passare 2 moto che tr? l'altro andavano pi? di lui alla casanova.risposta "se tu sei il solito c.oglione che di girare qu? dentro non n? ha un'idea non ? colpa mia!!non puoi fare traiettorie alla Valentino da cordolo a cordolo se io devo passare!!!".Alch?,con sempre la mia risaputa calma,lo prendo per il collo.Il direttore ci divide e ci spiega come sono andate le cose viste dai filmati.In definitiva,il tipo diceva di avere ragione perch? lui ha la licenza da piRlota e doveva andare a farci una gara l?.Quindi lui che era un piRlota doveva essere agevolato in tutto perch? si doveva allenare.Io ho la licenza promosport Elite,ho fatto gare,ma s? che in una giornata del genere non ti ci vai ad allenare,e come gli ha detto il direttore del mugello,per allenarsi ci sono le prove libere pre-gara e le qulifiche.
                Ora mi chiedo:come vi sareste comportati al mio posto?io gli avrei spaccato la faccia sul posto,m poi non mi ci fanno pi? girare l? dentro.....
                Veramente st? esaltati,che solo perch? hanno la licenza (che danno a tutti,pilota del mondiale o pilota del trofeo del parroco che sia) credono che TUTTO gli sia dovuto e che magari non vanno nemmeno forte(perch? girare in 2'06"/2'07",non sei sicuro un gran PILOTA,sei pi? un buon amatore),non li capisco.Davvero,non riesco a capacitarmene.

Io non saprei chi ha ragione, cos? a occhio mi pare che il pivello sia un tdc a motore, ma secondo me una cosa mi pare fondamentale: acquisisci i filmati !!!

Non so e non crederei che te li diano cos? a semplice richiesta, per cui, secondo me, fai tutto quello che serve per farteli dare, o affinch? comunque poi siano sempre disponibili, perch? mi sa che se ci vai tra un po' loro ti potrebbero dire: sorry, dopo 3 giorni, se non c'? richiesta, noi "archiviamo" nel cassonetto .... nel senso che magari 'riscrivono' sopra quel supporto ....

Per me sarebbe fondamentale "bloccare" le immagini, poi se lo stron*etto ha fatto le cose per bene allora nulla, ma se invece risultasse che ha anche un po? di torto .......

Originally posted by Goldrake View Post

[YOUTUBE]-YMwh2PD6BE[/YOUTUBE]

Bel lungo Goldrake Sei sparito nel ghiaione con la nuvoletta, come Wilcoyote

Oh, si scherza eh, se sei sempre intero allora ? ita bene !!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by manu27 View Post
                  ...allora...in direzione pista(al mugello come in altre piste...) DEVONO avere i moduli per la denuncia di sinistro in caso di ""botto""...sono obbligati a fornirla ed ? assoluto diritto di chi ritiene di essere stato danneggiato fare regolare denuncia. poi saranno i filmati(sequestrati dalle autorita') che la polizia si fara' consegnare e le eventuali testimanianze a far stabilire al GIUDICE chi ha ragione e chi torto.99 denunce su 100 vanno in giudicato entro l'anno, e sara' il giudice, in via equitativa e applicando il ""buonsenso"" suo, che stabilira' chi e quanto dovra pagare.nessuno abbia paura di fare denuncia,pensando che tanto nn se ne fa nulla...a meno di palese complicita' nel contatto una o l'altra parte paga. ecco perch? spesso dopo regolare denuncia la parte che """SA DI AVERE TORTO""", SA, CERCA UN ACCORDO AMICHEVOLE CON UN PAGAMENTO "" adeguato"" al danno procurato, onde evitare spese e denunce ulteriori...!
                  ps: tutto cio nn ? frutto della mia immaginazione(che nn arriverebbe a tanto) ma ci ? stata fornita direttamente da un direttore di pista...
                  hai detto tutto esattamente giustissimo!!!!!quoto in pieno!!!

Originally posted by bosco_RR View Post

quelle che dici bosco,scusami ma sono c.agate da bar.Manu27 ha spiegato esattamente com'? l'iter per denuncia ecc ecc.

Originally posted by MiKiFF View Post
                  Ma in sala regia che diavolo hai fatto?

E come ha fatto lui a prendere tutti e due?
                  in sala regia il direttore del mugello ci ha spiegato bene come erano andte le cose e ha cercato di quietare gli animi,forse per evitare beghe di qualsiasi genere.
                  Il tipo ha provato a entrare alla Casanova all'interno,quando TU come me sai benissimo dove bisogna girare per uscire dalla savelli.solo che ha affiancato il mio amico costringendolo fuori e centrando me che ero davanti e gi? ginocchio a terra,infatti non ha colpito la moto,ma la mia chiappa dx,dove sulla tuta ho il segno della sua gomma,facendomi raddrizzare e finire in ghiaia.

Originally posted by mister zet@ View Post

gambizzato sotto casa..

avrei voluto farlo,ma poi mi tocca pagarlo per buono st'idiota......

Originally posted by MotoFermo View Post
                  Come non quotarti!!

tu ? bene che in pista non ci vai!!
                  se ragioni cos?,mi spiace,ma ? meglio che sia TU a stare fuori dalla pista....

Originally posted by BO View Post
                  ha ragione Beppe a dire che sei un fermo e fai da tappo
                  infatti ho chiesto a Mito di mettermi come dicitura sotto al nome "tappo ufficiale di DDG"....ma nn vuole.....

Originally posted by nicnic View Post
                  sabato giravi dalle 16 alle 18 ?
                  no,solo domenica dalle 14 alle 18

Originally posted by Zul View Post
                  Io non saprei chi ha ragione, cos? a occhio mi pare che il pivello sia un tdc a motore, ma secondo me una cosa mi pare fondamentale: acquisisci i filmati !!!

Non so e non crederei che te li diano cos? a semplice richiesta, per cui, secondo me, fai tutto quello che serve per farteli dare, o affinch? comunque poi siano sempre disponibili, perch? mi sa che se ci vai tra un po' loro ti potrebbero dire: sorry, dopo 3 giorni, se non c'? richiesta, noi "archiviamo" nel cassonetto .... nel senso che magari 'riscrivono' sopra quel supporto ....

Per me sarebbe fondamentale "bloccare" le immagini, poi se lo stron*etto ha fatto le cose per bene allora nulla, ma se invece risultasse che ha anche un po? di torto .......
                  che avesse torto gliel'ha fatto capire anche il direttore,e i filmati degli incidenti devono tenerli se non sbaglio per 5 o addirittura 10 anni.

Comment

• Font Size
                    Speriamo debba almeno sudare un bel pò per pagare i danni, così magari la proxx volta ci pensa prima di stendere qualcun'altro!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by joker72 View Post
                      Speriamo debba almeno sudare un bel p? per pagare i danni, cos? magari la proxx volta ci pensa prima di stendere qualcun'altro!!!
                      la sua R6 joker,ti giuro era disastrata forte.Gli auguro debba buttarla via!!!!!

Comment

• Font Size
                        Voleva passare 2 insieme alla corda della Casanova dove anche il più fermo dei fermi ci mette le ruote?

Un genio, ma il tuo amico lo ha preso o ha preso paura e ha raddrizzato lui?

Non che cambi di molto il risultato finale per giusto per capire...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Voleva passare 2 insieme alla corda della Casanova dove anche il pi? fermo dei fermi ci mette le ruote?

Un genio, ma il tuo amico lo ha preso o ha preso paura e ha raddrizzato lui?

Non che cambi di molto il risultato finale per giusto per capire...

il mio amico ? stato costretto a raddrizzare purtroppo se non voleva finirgli dentro

Comment

• Font Size

se ragioni così,mi spiace,ma è meglio che sia TU a stare fuori dalla pista....
                            Dici? Non credo!!!

Vedi, per come la vedo io tu hai ragione, il tipo ti è venuto addosso e si è posto male nei tuoi confronti. Ha sbagliato una staccata, cosa che può capitare, specialemtne se vai al limite. Ha sbagliato a credere di aver ragione!!

Non hai mai sbagliato in pista? Bravo, se non ti è successo probabilmente sei lontano dal tuo limite, che è diverso dal mio, ma per quel giorno devono convivere e ci può stare che per qualche sfortunato motivo ci si tocchi e che si possa cadere. A me è successo di sbagliare, come mi è successo di dover tirare su la moto perchè chi era con me ha sbagliato.

Mio fratello per esempio ha tamponato uno sul rettilineo del mugello che passeggiava!! chia ha ragione?? Mio fratello che faceva la sua traiettoria tirando come è normale che sia in pista o il tipo che passeggiava? Sei sicuro che un giudiche che deve dare ragione a uno o all'altro sia in grado di prendere la decisione giusta?? io non credo!! soprattutto se si basa sulla circolazione stradale
                            E' sato tamponato anche da uno che aveva preso male il fatto di essere stato sorpassato e che per fagli vedere che "ce l'aveva più grosso" ha tirato così tanto la staccata che lo ha centrato pieno! Si è guardato bene dal chiedegli i danni!!

In pista non puoi controllare tutto e soprattutto tutti si va per dare il massimo. Dare il massimo comporta che qalche volta si sbagli. Se hai paura che qualcuno ti rovini la grafica della moto, forse è meglio che non giri in pista!

P.S. per come sono io se ti sdraio non dovrai nemmeno andare alla direzione gara, sarò io a venire da te e prima di tutto sincerarmi di come stai, seconda di poi proporti una soluzione per i danni, ma non pretendere che ti ricompri la moto da vertrina.... così come non verrò mai a cercarti se mi stendi per chiederti i danni!!!
                            Last edited by MotoFermo; 23-08-10, 16:45.

Comment

• Font Size
                              guarda,io sono stato centrato in gara al mugello,al correntaio...

moto letteralmente da buttare,ma mai mi sono sognato di andare a chiedere i danni all'altro o di prenderlo per il collo...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by frankie22 View Post
                                guarda,io sono stato centrato in gara al mugello,al correntaio...

moto letteralmente da buttare,ma mai mi sono sognato di andare a chiedere i danni all'altro o di prenderlo per il collo...
                                In gara si può perdonare l'eccesso di foga e anche un ********** nella ghiaia...

... ma a freddo, ovvero a minuti dall'evento, dopo esser stato centrato, se di fronte al video della cazzata fatta il tipo ti dice quel ke han detto a lui voglio vedere ke fai.

Last edited by MiKiFF; 24-08-10, 06:10.

Comment

X
                                Working...
                                X