Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
-quando sto per arrivare ti faccio uno squillo...tu inizia a scendere
-ok
-(sto per arrivare) DRIN DRIN..
arrivo e:
-ah sei qui...mi metto le scarpe e scendo.
e ciao...
ritieniti fortunato :
dopo aver eseguito lo squillino arrivo entro 5 minuti, aspetto 5 minuti fermo, richiamo : Ops ma allora sei qui sotto ? arrivo subito.
dopo altri 20 minuti scende.
dopo averla educata a cazziatoni, prima ne passavano 30................
come sempre in base alla figosita' tutto e' concesso....
anche ho un amico con na turca a mano (si perche e' un cesso che non toccherei manco nel momento del bisogno piu' eclatante) che aspetta 20/30 minuti....
pero' bisogna ammettere che lei nel momento opportuno fa dei numeri da urlo...
le donne sono puntuali SOLO quando si tratta di far shopping...con la TUA carta di credito!!
dallo smile sembri serio...
bah sinceramente la mia morosa non si permetterebbe mai di fare shopping con la mia carta...
a volte mi chiedo che donne avete....
bah sinceramente la mia morosa non si permetterebbe mai di fare shopping con la mia carta...
ahahha no ma va figurati, sei pazzo che je mollo la carta?dopo devo vendere la moto!!
dite che se un mio amico di sesso maschile ? sempre in ritardo perenne ? gay?
naaaaa....c'? un amico mio che ? tremendo, te gli dici "oh robe passo alle 6 in punto che gli altri ci aspettano, puntuale mi raccomando" arrivo a casa sua, colpo di gas, spalanca la finestra in mutande in stato di dormiveglia e "sono pronto eh arrivo!!!"...mabbaffanculo!!
Comment