sempre dalla parte del toroooooooooo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ancora corrida...
Collapse
X
-
Talebano 2tempista DDG
- Nov 2007
- 31095
- 37
- Maschio
- 10
- Genova
- Aprilia RS 257 w.i.p. + Mv Agusta B3 675
- Send PM
-
ho visto il video... nella scena successiva si vede il corno che esce dalla bocca del torero. l'ha scagliato svariati metri in la. Il torero ha avuto un grandissimo culo che il corno non gli ha sventrato la trachea/giugulare/carotide. Se no ci stirava.
Comment
-
-
eccola, nn me la ricordavo bene...entra dalla gola ed esce dalla bocca...
Last edited by /\|</\$|-||; 23-08-10, 14:23.
Comment
-
Originally posted by joker72 View PostChiss? perch? non riesco a dispiacermi per questi pirla!!!!
Forza Toro!!!
cioe' te riesci a mantenere la freddezza vedendo queste immagini?
boh a me cmq un po di dispiacere lo creano....
sara' che fatico ancora a paragonare uomo ed animale, ma indipendentemente da tutto, fatico sempre a pensare "se l'e' cercata..." un minimo la mia psiche si condiziona sempre anche quando vedo un umano che fa una idiozia ed alla fine si fa male.....
Comment
-
Originally posted by sgamino81 View Postsul serio?
cioe' te riesci a mantenere la freddezza vedendo queste immagini?
boh a me cmq un po di dispiacere lo creano....
sara' che fatico ancora a paragonare uomo ed animale, ma indipendentemente da tutto, fatico sempre a pensare "se l'e' cercata..." un minimo la mia psiche si condiziona sempre anche quando vedo un umano che fa una idiozia ed alla fine si fa male.....
Comment
-
Originally posted by macicca View Postsi ma questo ? un fake di un ciccione...
[YOUTUBE]LWvutny7juk&feature=search[/YOUTUBE]
...a me sicuramente fa senso vedere sto qua ke gronda sangue dalla bocca....ma vedendo le immagini precedenti all'accaduto...vedo solo un buffone tronfio ke fa il figo con sta povera bestia ke sbanfa e non sa cosa fare o dove ***** andare x evitare sto scemo.....
Comment
-
Originally posted by macicca View Postcio? te di fronte a JackAss ti commuovi bgdev:
e cmq mi vien piu da pensare "min.chia che male...." poi magari poi mi vien da pensare "caz.zo se l'e' cercata" aggiungici il fatto che queste immagini sono assai piu crude....
oh cmq e' una sensazione mia eh...
e' che cosi mi faceva strano che come primo impatto ad uno non venisse un attimo di "dispiacere" umanesco....
magari son troppo emotivo io... anche se solitamente nn e' cosi... mah....
Comment
X
Comment