bellissima, affascinante creatura.. oggi mentre stavo per uscire per un giretto in moto arrivo vicino al portone e ti vedo in terra una mantide religiosa enorme.. troppo bella e affascinante, ero quasi per prenderla con le mani e riportarla fuori, ma non intendendomi molto di insetti non sapevo se con quelle zampone davanti si sarebbe un po' incaxxata o no, allora ho preso dalla cassetta della posta un depliant di pubblicit? e pian piano l'ho fatta salire sul foglio.. esco e comincio a camminare verso un area verde che ? a 20 / 30 mt da casa, mentre camminavo la guardavo e la mantide con la sua testolina tipo alieno mi guardava
fantastica davvero ? come se stesse dicendo: aoo!! ma dove caxxo mi porti? arrivato li nei giardini ho scosso il foglio e lei invece di volare via mi ? venuta sulla spalla e con la testina continuava ad osservarmi troppo bella!!! allora mi son fatto coraggio e l'ho fatta salire sulla mano ed ? volata via su di un albero..
bellissima davvero, ho fatto questa cosa perch? ero sicuro che qlc testa di caxxo che abita nel condominio avrebbe gridato allo schifo schacciandola.
per chi non conosce questo affascinante insetto ecco una foto
fantastica davvero ? come se stesse dicendo: aoo!! ma dove caxxo mi porti? arrivato li nei giardini ho scosso il foglio e lei invece di volare via mi ? venuta sulla spalla e con la testina continuava ad osservarmi troppo bella!!! allora mi son fatto coraggio e l'ho fatta salire sulla mano ed ? volata via su di un albero..
bellissima davvero, ho fatto questa cosa perch? ero sicuro che qlc testa di caxxo che abita nel condominio avrebbe gridato allo schifo schacciandola.
per chi non conosce questo affascinante insetto ecco una foto
Comment