Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la pista ? cara...ma anche un giro per strada lo ?:-(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by maddalena View Post
    zx6r del 2009
    verde come il sole

maledetta...corre come un fulmine ? normale che prenda multe
    complimenti

Comment

• Font Size
      Se volevi spender poco ti davi all'uncinetto

Comment

• Font Size
        Originally posted by Devilman View Post
        Se volevi spender poco ti davi all'uncinetto
        'azzie...

Comment

• Font Size
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          'azzie...
          FAr il conto di quanto hai speso a fine giornata ? da ipocriti....
          Sai gi? prima di partire che andrai a spendere...
          Ah per la cronaca... Se conto quanto mi costa andar a una pista con la moto, farci 500km e tronare... son decisamente in attivo facendomi un bel giro dei passi

PS- nel tuo conto manca una sosta, non voluta, in un bar oltreconfine per un caff?.... salvo poi scoprire che la panna ? molto meglio

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Mamma mia che salasso...
            vuoi anche il mese a fatturato zero, ma tornato a casa mi si ? stretto il buchetto facendo i conti...

-Partito da Monza RABBOCCANDO il serba con 10 euro di V-power,
            -autostrada fino a PC sud (4 euro)
            -Bobbio, Monte penice tornando gi? sempre a Bobbio, S.Stefano d'Aveto:arriviamo a Chiavari : benzina 15 euro
            -pranzo da MARINARO : trenette al pesto , due lattine di Sprite e un caff?: 15 euro (e ci tratta bene)
            -Passo del Bracco fino a La Spezia
            -autostrada fino a Milano 14 euro
            -benzina + Red Bull alla Esso: 17,60 euro

SETTANTACINQUE EURO E SESSANTA senza contare la benza che gi? avevo nel serbatoio prima di partire...
            per poco pi? di 500km...
            La V-Power non la metterei neanche se vincessi al superenalotto, la benzina costa gi? tantissimo.
            L'autostrada esco a Casei Gerola (60 km d'autostrada, 3 euro), arrivo a Varzi, penice, Val Trebbia.. mi fermo alla locanda da Rosa in Val Trebbia.. 12 euro antipasto, primo, acqua e caff?.
            Vado S.Stefano d'aveto, Tomarlo, torno indietro, una panache a s.s aveto 2,70 euro.
            Benzina: circa 50 euro (500 km) e 3 euro di casello al ritorno.. totale: 75 euro circa...
            Quando vado da me in montagna (valle d'aosta, 230 km da casa) sono 36 euro di casello a/r + 50 circa di benzina per l'auto (che consuma poco 15 km/l)... sempre per fare 500 km solo di autostrada senza mangiare n? nulla... non mi sembra una esagerazione...

Comment

• Font Size
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              di media si

sai, come ho gi? detto, pi? passano gli anni e pi? mi rendo conto che le supermoto da 150 e passa cv per strada non servono assolutamente a NIENTE

solo marketing per spillare soldi

ho tenuto il passo dei milloni da 150 cv senza mai rischiare NULLA

e spesso ero davanti

e il passo era allegro andante, non ? che andavamo ai 60

il mio sogno sarebbe la RC4. 70 cv per 155 KG

sono 10 anni che lo sostengo!

Comment

• Font Size
                le passioni costano...tira la cinghia da qualche altra parte:night,majale brade/zoccole

oppure valuta quali delle due passioni ti da maggior andrenalina e comincia a tagliare, verdrai che i conti torneranno ..per lo meno quando sei in magra di dinero...

believe me

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bladeRRunner View Post
                  le passioni costano...tira la cinghia da qualche altra parte:night,majale brade/zoccole

oppure valuta quali delle due passioni ti da maggior andrenalina e comincia a tagliare, verdrai che i conti torneranno ..per lo meno quando sei in magra di dinero...

believe me
                  Beh tu hai venduto un CBR per 330 cd.. quando potevi comprarti qualche dvd e non dovevi venderti il cbr

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Virgo View Post
                    La V-Power non la metterei neanche se vincessi al superenalotto, la benzina costa gi? tantissimo.
                    L'autostrada esco a Casei Gerola (60 km d'autostrada, 3 euro), arrivo a Varzi, penice, Val Trebbia.. mi fermo alla locanda da Rosa in Val Trebbia.. 12 euro antipasto, primo, acqua e caff?.
                    Vado S.Stefano d'aveto, Tomarlo, torno indietro, una panache a s.s aveto 2,70 euro.
                    Benzina: circa 50 euro (500 km) e 3 euro di casello al ritorno.. totale: 75 euro circa...
                    Quando vado da me in montagna (valle d'aosta, 230 km da casa) sono 36 euro di casello a/r + 50 circa di benzina per l'auto (che consuma poco 15 km/l)... sempre per fare 500 km solo di autostrada senza mangiare n? nulla... non mi sembra una esagerazione...
                    Me too

Comment

• Font Size
                      come direbbe qualcuno: sossoldi

Comment

• Font Size
                        ragazzi ma sapete che i 100 ottani della v power sono totalmente inutili sulle nostre moto di serie??

Comment

• Font Size
                          Beh tu hai venduto un CBR per 330 cd.. quando potevi comprarti qualche dvd e non dovevi venderti il cbr

cosa vorresti dire

Comment

• Font Size
                            Originally posted by baldas View Post
                            ragazzi ma sapete che i 100 ottani della v power sono totalmente inutili sulle nostre moto di serie??
                            non dire cavolate, c'e' scritto POWER sulla pompa

Comment

• Font Size
                              non dire cavolate, c'e' scritto POWER sulla pompa
                              hai ragione!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by aciachi View Post
                                Discorso spinoso...
                                io ho una moto che consuma veramente poco...per fare 1117 km ho speso poco meno di 60 ? se non erro. Sono su medie tra i 24 e i 25 km/l...autostrada la evito pi? possibile...
                                il fatto ? che il viaggio in s? mi arricchisce talmente tanto che vale qualsiasi spesa. E sotto quel punto di vista son sempre in positivo

? anche vero il fatto che, facendo il meccanico di moto, ho una spesa vicina allo zero per la manutenzione...se sapeste cosa costano le gomme ai gommisti...
                                aci? magari se me lo dici anche a me in pm poi di faccio un regalo :giulius:

Comment

X
                                Working...
                                X