Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la pista ? cara...ma anche un giro per strada lo ?:-(
Collapse
X
-
Originally posted by Sciamano View PostMa la manopola del gas la girate?
Cassate a parte, i mono a velocit? costante (ma quello tutte le moto) e senza inutili aperture totali di gas non consumano una mazza!
Calcolato da san benedetto del tronto a campotosto e ritorno (passando da teramo), 270 km
Mica male per una euro 0
Comment
-
-
Si vabb?, non ho fatto la prova con partenza da fermo sui 400, ma nemmeno la prova in 6? a 90 orari
Comment
-
Un monster s4r m'ha detto che mi stava passando dopo i 200 indicati...
e mi mancava (e manca ancora) un raggio al post, che balla come non puoi immaginare...
Anzi, puoi immaginare, ti dico solo che sulle curve non lo sento, ma sul dritto non va dritta
Che ci faresti con la 6°?
che di 5° sei con un filo di gas a 120-130 indicati????????
per concludere l'OT
Le diablo rosso (al post) vanno bene, davanti c'ho la supercorsa pro in mescola...
Ma sta moto andrebbe bene anche con delle gomme di legno, per quello che pesa
FINE OTLast edited by Gasssss; 22-08-10, 15:24.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostMamma mia che salasso...
vuoi anche il mese a fatturato zero, ma tornato a casa mi si ? stretto il buchetto facendo i conti...
-Partito da Monza RABBOCCANDO il serba con 10 euro di V-power,
-autostrada fino a PC sud (4 euro)
-Bobbio, Monte penice tornando gi? sempre a Bobbio, S.Stefano d'Aveto:arriviamo a Chiavari : benzina 15 euro
-pranzo da MARINARO : trenette al pesto , due lattine di Sprite e un caff?: 15 euro (e ci tratta bene)
-Passo del Bracco fino a La Spezia
-autostrada fino a Milano 14 euro
-benzina + Red Bull alla Esso: 17,60 euro
SETTANTACINQUE EURO E SESSANTA senza contare la benza che gi? avevo nel serbatoio prima di partire...
per poco pi? di 500km...
vengono a prendermi a San Giorgio , siamo 7 moto.
si parte alla volta della val nure.
ponte dell'olio, bettola, farini, ferriere
si mangia - 11 euro
faccio il pieno - 17 euro
si procede direzione passo dello zovallo
(bella strada...nei tratti in cui nn era bagnata , curve larghe da prendere in velocit? e con buona visuale. lo consiglio anche partendo da bedonia )
santo stefano d'aveto
caff? - 1 euro
val d'aveto
velox imboscato....MERD.A SECCA! mi son rimasti 11 punti dalla patente...son partita a inizio staigone con 26...e vabb? vediamo cosa arriva prossimamente...
marsaglia - coca cola 2 euri
bobbio
casuccia santa
31 euro + incognita multa
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by maddalena View Postricapitoliamo il giro che ho fatto ieri:
vengono a prendermi a San Giorgio , siamo 7 moto.
si parte alla volta della val nure.
ponte dell'olio, bettola, farini, ferriere
si mangia - 11 euro
faccio il pieno - 17 euro
si procede direzione passo dello zovallo
(bella strada...nei tratti in cui nn era bagnata , curve larghe da prendere in velocit? e con buona visuale. lo consiglio anche partendo da bedonia )
santo stefano d'aveto
caff? - 1 euro
val d'aveto
velox imboscato....MERD.A SECCA! mi son rimasti 11 punti dalla patente...son partita a inizio staigone con 26...e vabb? vediamo cosa arriva prossimamente...
marsaglia - coca cola 2 euri
bobbio
casuccia santa
31 euro + incognita multa
e poi...sei partita che gi? avevi un po' di benza e sei tornata probabilmente a secco...
MEDITAVALO
Comment
-
ieri x la seconda volta (miracolo) quest'anno ho portato moglie a fare una giornata in moto.....arluno stresa macugnaga omegna arluno...circa 300 km
la cosa + assurda??? colazione a stresa.....3 cappuccini,3 brioches e un caff?....17,50 euro...azz....
pranzo a macugnaga con panino,birra e caff? 20 euro in due
circa 25 euro d benza
10 euro x bere qualcosa ad omegna e spero nessun velox.....
sono passato con il giallo ad un semaforo con telecamera....speriamo in bene
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postbeh ridendo e scherzando, in proporzione hai speso pi? di me...per fare la Val Nure esco comunque a Piacenza sud vero?
e poi...sei partita che gi? avevi un po' di benza e sei tornata probabilmente a secco...
MEDITAVALO
Comment
X
Comment