Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la pista ? cara...ma anche un giro per strada lo ?:-(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    finchè non si finisce dentro una macchina va ancora tutto bene

Comment

• Font Size
      Aciachi, comunque ti invidio...

E' vero che ogni velleit? sportiva (probabilmente) la lasci a casa con la 850, ma fare 27 a litro per chi vuol girare tanto ? fenomenale!!!

Non servirebbe nemmeno un 1100 quindi, secondo te?

Ovviamente mi riferisco alla mukka

Comment

• Font Size
        Originally posted by Gasssss View Post
        Aciachi, comunque ti invidio...

E' vero che ogni velleit? sportiva (probabilmente) la lasci a casa con la 850, ma fare 27 a litro per chi vuol girare tanto ? fenomenale!!!

Non servirebbe nemmeno un 1100 quindi, secondo te?

Ovviamente mi riferisco alla mukka
        premesso che per strada non si corre

la 1100, come anche la 1150, ti fanno pagare pi? soldi di bollo e di assicurazione e avresti "quasi" lo stesso motore...io una ce l'ho e l'altra l'ho provata...non mi sembra che ci sia 'sta gran differenza...anche nel viaggiare in coppia!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Devilman View Post
          FAr il conto di quanto hai speso a fine giornata ? da ipocriti....
          Sai gi? prima di partire che andrai a spendere...
          Ah per la cronaca... Se conto quanto mi costa andar a una pista con la moto, farci 500km e tronare... son decisamente in attivo facendomi un bel giro dei passi

PS- nel tuo conto manca una sosta, non voluta, in un bar oltreconfine per un caff?.... salvo poi scoprire che la panna ? molto meglio
          Originally posted by Virgo View Post
          La V-Power non la metterei neanche se vincessi al superenalotto, la benzina costa gi? tantissimo.
          L'autostrada esco a Casei Gerola (60 km d'autostrada, 3 euro), arrivo a Varzi, penice, Val Trebbia.. mi fermo alla locanda da Rosa in Val Trebbia.. 12 euro antipasto, primo, acqua e caff?.
          Vado S.Stefano d'aveto, Tomarlo, torno indietro, una panache a s.s aveto 2,70 euro.
          Benzina: circa 50 euro (500 km) e 3 euro di casello al ritorno.. totale: 75 euro circa...
          Quando vado da me in montagna (valle d'aosta, 230 km da casa) sono 36 euro di casello a/r + 50 circa di benzina per l'auto (che consuma poco 15 km/l)... sempre per fare 500 km solo di autostrada senza mangiare n? nulla... non mi sembra una esagerazione...
          Originally posted by baldas View Post
          ragazzi ma sapete che i 100 ottani della v power sono totalmente inutili sulle nostre moto di serie??
          Infatti la piglio al selfservice quando non ho 5 euro per il rabbocco ma solo 10 e non ho voglia di tornare in un secondo tempo a farmi restituire i soldi dal benzinaio...10 euro di benza normale non mi ci starebbero...

io cmq la V-power la prendo per gli addittivi non per gli ottani...

Comment

• Font Size
            Originally posted by gabelbrucken View Post
            Mamma mia che salasso...
            vuoi anche il mese a fatturato zero, ma tornato a casa mi si ? stretto il buchetto facendo i conti...

-Partito da Monza RABBOCCANDO il serba con 10 euro di V-power,
            -autostrada fino a PC sud (4 euro)
            -Bobbio, Monte penice tornando gi? sempre a Bobbio, S.Stefano d'Aveto:arriviamo a Chiavari : benzina 15 euro
            -pranzo da MARINARO : trenette al pesto , due lattine di Sprite e un caff?: 15 euro (e ci tratta bene)
            -Passo del Bracco fino a La Spezia
            -autostrada fino a Milano 14 euro
            -benzina + Red Bull alla Esso: 17,60 euro

SETTANTACINQUE EURO E SESSANTA senza contare la benza che gi? avevo nel serbatoio prima di partire...
            per poco pi? di 500km...
            Magari non te ne sei accorto, ma sei Italiano in Italia.
            Purtroppo ? inevitabile, se cominci a gironzolare e a farti 2 conti per ogni uscita ti saltano le coronarie a fine anno.
            A meno che non torni contento da ogni uscita.

Io Sabato ne ho spesi 90 per andare in Val D'Isere (510km), tra posti, paesaggi, strade e compagnia giuro non saprei come poter spendere meglio quei 90?.

Certo andare solo di V-Power non aiuta, io non capisco manco chi ne f? uso, il guadagno di prestazioni ? nullo, e non mi pare abbiate motori da corsa per andare per strada.

Comment

• Font Size
              Rispondo anche a BladeRunner...
              non è che sono alla canna del gas...ma se so che un mese fatturo poco a certe cose ci sto attento...
              era una mia considerazione personale su quanto costi farsi una gitarella...

se ho 500 euro nel portafogli non faccio caso se ne spendo 75...ma se ne ho 100 e non so quando vedrò il prossimo contante...ci faccio caso eccome...

Io non riesco a fare spese con poco margine...
              non importa se magari ho XXmila euro sul conto...se il mese X incamero Y euro...mi ruga spenderne Y/10 in un pomeriggio...

aprii a suo tempo un topic qui su DDG...chiedevo appunto quanto aspettavate di guadagnare/risparmiare prima di fare un acquisto da TOT euro...un buon 75% degli utenti sorrisero dicendo che con 2000 euro sul conto si eran presi il Termignoni completo da 57mm o cose simili...

io non ce la faccio...feci una cosa simile solo al primo stipendio...vaporizzandolo per lo scarico completo + PCIIIusb
              Last edited by gabelbrucken; 22-08-10, 20:21.

Comment

• Font Size
                Visto? anche senza andare in moto...
                aperitivo in Sempione...5 euro di parcheggio e 6 euro per un TORO ROSSO pi? la benza per andare...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by aciachi View Post
                  premesso che per strada non si corre

la 1100, come anche la 1150, ti fanno pagare pi? soldi di bollo e di assicurazione e avresti "quasi" lo stesso motore...io una ce l'ho e l'altra l'ho provata...non mi sembra che ci sia 'sta gran differenza...anche nel viaggiare in coppia!
                  Aciachi mi insegni a comprare una moto fottendomene se non ? la pi? cazzuta/grossa/incazzosa...mi insegni a NON cercare il responso visivo del "riflesso nella vetrina" quando sono in sella?

quando leggo te, o ascolto il mio amico Raf che giustamente la moto la compra in funzione di ci? che gli serve e sa rinunciare ad inutili orpelli, vi invidio da morire...eppure se in sella non mi sento come dr Stranamore a cavallo della bomba nucleare non sono felice...

Comment

• Font Size
                    e cmq ancora non ho capito che moto hai!
                    R850R? e poi?

Comment

• Font Size
                      e cmq ancora non ho capito che moto hai!
                      R850R? e poi?
                      e poi la minimoto! La due ruote ideale x fare il monello a costo quasi zero...una giornata in pista 20 ?

Comment

• Font Size
                        Aciachi mi insegni a comprare una moto fottendomene se non ? la pi? cazzuta/grossa/incazzosa...mi insegni a NON cercare il responso visivo del "riflesso nella vetrina" quando sono in sella?

quando leggo te, o ascolto il mio amico Raf che giustamente la moto la compra in funzione di ci? che gli serve e sa rinunciare ad inutili orpelli, vi invidio da morire...eppure se in sella non mi sento come dr Stranamore a cavallo della bomba nucleare non sono felice...
                        guarda Gabel..."sforzandomi" ti posso anche capire...non sono questi i grossi problemi della vita!
                        ma io mi compro solo cose che mi servono...
                        non mi interessa "apparire"...
                        e soprattutto non mi interessa gran che quello che gli altri pensano di me
                        Credo di aver trovato un ottimo equilibrio, ma 'sta cosa vale solo per me eh!

Comment

• Font Size
                          e poi la minimoto! La due ruote ideale x fare il monello a costo quasi zero...una giornata in pista 20 ?
                          rimando da troppo tempo un colloquio con un analista...
                          che bello sentirti cos? spensierato, goderti le due ruote senza testosterone da fumetto, senza paranoie sul cavallo in pi?...

io non so godermi nulla, manco un giro sui kart...son sempre l? che penso:<<ecco, lo sapevo, a me il kart pi? spompo >>

Comment

• Font Size
                            rimando da troppo tempo un colloquio con un analista...
                            che bello sentirti cos? spensierato, goderti le due ruote senza testosterone da fumetto, senza paranoie sul cavallo in pi?...

io non so godermi nulla, manco un giro sui kart...son sempre l? che penso:<<ecco, lo sapevo, a me il kart pi? spompo >>
                            tipo sindrome da pene piccolo?

sai come la vedo io?
                            io non ho la sindrome, ce l'ho proprio piccolo piccolo...e allora?

Comment

• Font Size
                              guarda Gabel..."sforzandomi" ti posso anche capire...non sono questi i grossi problemi della vita!
                              ma io mi compro solo cose che mi servono...
                              non mi interessa "apparire"...
                              e soprattutto non mi interessa gran che quello che gli altri pensano di me
                              Credo di aver trovato un ottimo equilibrio, ma 'sta cosa vale solo per me eh!
                              come dicevo nel topic sulla donna della vita, il guaio &#232; che MI RENDO CONTO DELLA MIA FOLLIA
                              &#232; per quello che ci sto male...
                              probabilmente qui su DDG ci sono pazzi peggio di me ma CHE SE LA GODONO 'STA FOLLIA...io son sempre nel limbo...abbastanza razionale da sentirmi idiota ma TROPPO maniaco per non fossilizzarmi sull'ECCESSO e non perseverare.

ti rendi conto?

sto pensando a cambiare genere...
                              mi segui?
                              allora apro i listini, guardo leggo...

GTR1400...leggo, bla bla bla...solo 140 cavalli? naaaaa

VFR1200...leggo,bla bla bla...solo 1200? e poi non fa paura a
                              nessuno

K1300GT...leggo, bla bla...&#232; da anziani...

e cos&#236;, rimango a sognare solo moto assurde...V-Max, RocketIII, il nuovo K1600GT...o la mia Hayabusa (che per carit&#224;, si guida gran bene, ma come hai letto, &#232; scomoda come una sportiva MA con pi&#249; inerzia,consuma troppo ,incute timore sulle strade pi&#249; belle...quelle appunto con le curve strette...) o l'eventuale ZZR1400 con il TC...

godo quando scendo in garage ...ma...boh, comunque non &#232; cos&#236; che vorrei vivere la moto...

paura? e perch&#232; mai dovrebbe far paura una moto?
                              Faccio dei ragionamenti da minidotato...eppure la Natura &#232; stata abbastanza generosa con me...BOOOOOOH, non mi capisco neppure io...ma mi disprezzo cordialmente-
                              Last edited by gabelbrucken; 22-08-10, 21:13.

Comment

• Font Size
                                Oh Gabel, tu sei fatto cos?! sei....particolare!

io sono fatto male!
                                per tornare in topic....quindi soldi ecc...
                                Tu vai al cinema, suoni la chitarra, fumetti ecc... tu investi anche sulla tua cultura, cosa che io ad esempio non faccio.
                                E sono soldi che mi restano in tasca...ma non so se sia un bene o un male eh!
                                e questo ? solo un esempio!

Io, se spendo, spendo praticamente solo sulla moto...non importa quanto...basta che serva e che venga usata!
                                ? l'unica cosa che ho!

Ci godiamo la vita in modo diverso, tutto qui...

Comment

X
                                Working...
                                X