Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la pista ? cara...ma anche un giro per strada lo ?:-(
FAr il conto di quanto hai speso a fine giornata ? da ipocriti....
Sai gi? prima di partire che andrai a spendere...
Ah per la cronaca... Se conto quanto mi costa andar a una pista con la moto, farci 500km e tronare... son decisamente in attivo facendomi un bel giro dei passi
PS- nel tuo conto manca una sosta, non voluta, in un bar oltreconfine per un caff?.... salvo poi scoprire che la panna ? molto meglio
Mamma mia che salasso...
vuoi anche il mese a fatturato zero, ma tornato a casa mi si ? stretto il buchetto facendo i conti...
-Partito da Monza RABBOCCANDO il serba con 10 euro di V-power,
-autostrada fino a PC sud (4 euro)
-Bobbio, Monte penice tornando gi? sempre a Bobbio, S.Stefano d'Aveto:arriviamo a Chiavari : benzina 15 euro
-pranzo da MARINARO : trenette al pesto , due lattine di Sprite e un caff?: 15 euro (e ci tratta bene)
-Passo del Bracco fino a La Spezia
-autostrada fino a Milano 14 euro
-benzina + Red Bull alla Esso: 17,60 euro
SETTANTACINQUE EURO E SESSANTA senza contare la benza che gi? avevo nel serbatoio prima di partire...
per poco pi? di 500km...
La V-Power non la metterei neanche se vincessi al superenalotto, la benzina costa gi? tantissimo.
L'autostrada esco a Casei Gerola (60 km d'autostrada, 3 euro), arrivo a Varzi, penice, Val Trebbia.. mi fermo alla locanda da Rosa in Val Trebbia.. 12 euro antipasto, primo, acqua e caff?.
Vado S.Stefano d'aveto, Tomarlo, torno indietro, una panache a s.s aveto 2,70 euro.
Benzina: circa 50 euro (500 km) e 3 euro di casello al ritorno.. totale: 75 euro circa...
Quando vado da me in montagna (valle d'aosta, 230 km da casa) sono 36 euro di casello a/r + 50 circa di benzina per l'auto (che consuma poco 15 km/l)... sempre per fare 500 km solo di autostrada senza mangiare n? nulla... non mi sembra una esagerazione...
le passioni costano...tira la cinghia da qualche altra parte:night,majale brade/zoccole
oppure valuta quali delle due passioni ti da maggior andrenalina e comincia a tagliare, verdrai che i conti torneranno ..per lo meno quando sei in magra di dinero...
le passioni costano...tira la cinghia da qualche altra parte:night,majale brade/zoccole
oppure valuta quali delle due passioni ti da maggior andrenalina e comincia a tagliare, verdrai che i conti torneranno ..per lo meno quando sei in magra di dinero...
believe me
Beh tu hai venduto un CBR per 330 cd.. quando potevi comprarti qualche dvd e non dovevi venderti il cbr
La V-Power non la metterei neanche se vincessi al superenalotto, la benzina costa gi? tantissimo.
L'autostrada esco a Casei Gerola (60 km d'autostrada, 3 euro), arrivo a Varzi, penice, Val Trebbia.. mi fermo alla locanda da Rosa in Val Trebbia.. 12 euro antipasto, primo, acqua e caff?.
Vado S.Stefano d'aveto, Tomarlo, torno indietro, una panache a s.s aveto 2,70 euro.
Benzina: circa 50 euro (500 km) e 3 euro di casello al ritorno.. totale: 75 euro circa...
Quando vado da me in montagna (valle d'aosta, 230 km da casa) sono 36 euro di casello a/r + 50 circa di benzina per l'auto (che consuma poco 15 km/l)... sempre per fare 500 km solo di autostrada senza mangiare n? nulla... non mi sembra una esagerazione...
Discorso spinoso...
io ho una moto che consuma veramente poco...per fare 1117 km ho speso poco meno di 60 ? se non erro. Sono su medie tra i 24 e i 25 km/l...autostrada la evito pi? possibile...
il fatto ? che il viaggio in s? mi arricchisce talmente tanto che vale qualsiasi spesa. E sotto quel punto di vista son sempre in positivo
? anche vero il fatto che, facendo il meccanico di moto, ho una spesa vicina allo zero per la manutenzione...se sapeste cosa costano le gomme ai gommisti...
aci? magari se me lo dici anche a me in pm poi di faccio un regalo :giulius:
Comment