Se si han pochi soldi, bisogna scendere a compromessi... niene moto superpotenti, niente furto e incendio, gomme turistiche che duran 12.000 km... e un uso attento.. niente optionals...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
la pista ? cara...ma anche un giro per strada lo ?:-(
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by DevilR1 View PostLa Moto è un lusso ai giorni nostri! e come ogni lusso costa punto!
lasciamo stare la moto...
daiii, 'sta benza??? (in Olanda è pure peggio si sfiorano i 1,6)
e soprattutto...ma 'sta caxx di autostrada???
come abbiamo fatto a venderla a quel *************** di benetton!!!
oh, tra l'altro...non è che mi sia fatto l'autostrada a 200...ma a 130/150...ok, un FZ8 non consuma come un'Hayabusa ma comunque la benza pesa davvero tanto nell'economia di un giro...
dove giri giri, i prezzi sono non commisurati al bene che acquisti-
Fumetti a 2,50-3-5,60 anche 6,20 (per carità nessuno mi obbliga a comprare KUROSAGI ) ...per pagine in bianco e nero...
Cinema...8 o 9 euro...adesso pare lo facciano a posta farli in 3D per spillarti qualche euro in più per gli occhialini...che anche se ora NON sono + usa e getta uno se li dimentica a casa, GARANTITO.
Doccia solare: 8 euro a bassa pressione, 10, anche 12 per l'alta pressione...
Vuoi una crema solare? Esistono creme da 30,50 euro al flaconcino (Australian Gold)
Un drink? 6? 8 euro?
ovvio, niente è indispensabile , ma non posso nemmeno vivere come CASTAWAY...Last edited by gabelbrucken; 22-08-10, 10:58.
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by mano View Postpensa alla gomma dietro come ritorna dopo 2500km in 2 carico.....
cambi anche quella al ritorno..e vai di nota spese...
come quelli che vanno a capo nord...sono 12000km andata e ritorno....torni sulle tele con una supersportiva....le devi cambiare in viaggio .......
senza doverti preoccupare dell'inguine ridotto ad una foresta di mangrovie o del mal di schiena
la moto ? una figata ma cavolo ? diventata troppo "faticosa" da gestire...
l'abbigliamento giusto senn? pezzi o ti surgeli, l'interfono perch? senn? impazzisci, il navigatore perch? senn? ti perdi...ufffffffffffffff
e il mio amico ? fortunato perch? ha la zavorrina che tutti vorrebbero...sia ccontenta di un pasto al giorno da McDonald, non rompe le scatole perch? ? scomoda, scatta le foto in movimento e controlla la cartina e ti fa da navigatore via interfono...
e loro viaggiano con un vecchio Fazer600 ...
Comment
-
Tanto per farti un esempio in pista, Franciacorta ieri.
Partenza con pieno - autostrada (non chiedermi quanto perch? ho il telepass) - tre turni (25+35+35 euro) 95 - benzina non saprei ma oltre al pieno con cui sono partito almeno altri 10 l li ho fatti.
Pranzo frugale al sacco (ma diciamo che con 15 euro in autodromo mangi).
Poi ritorno come sopra.
Ma devi considerare che con un treno di Supercorsa da cisca 300 euro non ci fai pi? di tre pistate.
Insomma tirando le somme per avere la moto e USARLA devi avere i soldiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mannaggia boia.
Poi bisogna considerare la pesantissima svalutazione delle moto odierne.
Quando te le vendono sono il non plus ultra, dopo un anno sono un ammasso di rottame
Poi, lo scarico lo vogliamo montare? gomme e freni da SBK replica?
Sono proprio un pirla, non potevo appassionarmi al calcetto o al nuoto sul canale Villoresi che ho dietro casa?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by albtuono View PostTanto per farti un esempio in pista, Franciacorta ieri.
Partenza con pieno - autostrada (non chiedermi quanto perch? ho il telepass) - tre turni (25+35+35 euro) 95 - benzina non saprei ma oltre al pieno con cui sono partito almeno altri 10 l li ho fatti.
Pranzo frugale al sacco (ma diciamo che con 15 euro in autodromo mangi).
Poi ritorno come sopra.
Ma devi considerare che con un treno di Supercorsa da cisca 300 euro non ci fai pi? di tre pistate.
Insomma tirando le somme per avere la moto e USARLA devi avere i soldiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! mannaggia boia.
Poi bisogna considerare la pesantissima svalutazione delle moto odierne.
Quando te le vendono sono il non plus ultra, dopo un anno sono un ammasso di rottame
Poi, lo scarico lo vogliamo montare? gomme e freni da SBK replica?
Sono proprio un pirla, non potevo appassionarmi al calcetto o al nuoto sul canale Villoresi che ho dietro casa?
quindi 150 euro + 95 + 15 di pappa...mi fermo qui a contare che mi ? imploso il pallottoliere...
Signore, grazie per avermi dato l'idea di (provare a )suonare la chitarra...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View PostDIECI PIENI?
quindi 150 euro + 95 + 15 di pappa...mi fermo qui a contare che mi ? imploso il pallottoliere...
Signore, grazie per avermi dato l'idea di (provare a )suonare la chitarra...
10 litri pi? o meno ma un p? l'ha usata pure mio fratello
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View Poste soprattutto...ma 'sta caxx di autostrada???
come abbiamo fatto a venderla a quel *************** di benetton!!!
Originally posted by gabelbrucken View Postdove giri giri, i prezzi sono non commisurati al bene che acquisti-
ovvio, niente ? indispensabile , ma non posso nemmeno vivere come CASTAWAY...
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postse cominciassi a parlare delle privatizzazioni del 92.....verrei fired all'istante
? un pezzo che dico che abbiamo un costo della vita da circolo polare....e un potere d'acquisto della ex middle class degno di un paese ex blocco inflazionato a tre cifre....
ma tanto noi siam cos? bravi a pecorizzarci da soli e dire s? ,s?,s?...
Comment
-
Io invece ho fatto tanto il ganzo ironizzando sulla targa lasciata a casa, sporca sul non fermarmi...
... o non sono andato a dimenticarmi di un velox visibilissimo in piena citt??
155 ?uro e - 3 punti sicuri, ke fava...
Comment
-
Gabel hai ragionissima...ho smesso di mettere l'agip 98 ottani (qui da noi la shell v-power non sappiamo neanche cosa sia) per risparmiare qualcosina...alla lunga penso che incida...anche se poco poco poco poco poco poco e poco
pensa al fatto che stai bene in quei momenti che guidi...e soprattutto al fatto che l'essere spensierati (anche se per poco) non ha prezzoLast edited by creaturix; 22-08-10, 11:40.
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Io ho parenti a Wolfsburg...mi era venuto in mente di andarli a trovare in moto st'estate....mi sono fatto due conti tra pedaggio...benzina...e spese eventuali...
... poi ho optato per vendere la moto
Comment
X
Comment