Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la pista ? cara...ma anche un giro per strada lo ?:-(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    la pista ? cara...ma anche un giro per strada lo ?:-(

    Mamma mia che salasso...
    vuoi anche il mese a fatturato zero, ma tornato a casa mi si ? stretto il buchetto facendo i conti...

    -Partito da Monza RABBOCCANDO il serba con 10 euro di V-power,
    -autostrada fino a PC sud (4 euro)
    -Bobbio, Monte penice tornando gi? sempre a Bobbio, S.Stefano d'Aveto:arriviamo a Chiavari : benzina 15 euro
    -pranzo da MARINARO : trenette al pesto , due lattine di Sprite e un caff?: 15 euro (e ci tratta bene)
    -Passo del Bracco fino a La Spezia
    -autostrada fino a Milano 14 euro
    -benzina + Red Bull alla Esso: 17,60 euro

    SETTANTACINQUE EURO E SESSANTA senza contare la benza che gi? avevo nel serbatoio prima di partire...
    per poco pi? di 500km...

  • Font Size
    #2
    e l'usura dei ..anzi degli...pneumatici? ....e dell'olio? ....l'appropinquarsi quindi del prox tagliando?...

    e l'assicurazione?

    e la quota da ridistribuire su questa uscita del velox ke hai preso o prenderai nel resto dell'anno? ...

    Comment


    • Font Size
      #3
      benvenuto nel club......

      e pensa che eri solo.........moltiplica per 3 le spese del pranzo e un breackfast decente ,visto che difficilmente le zavorrine arrivano "mangiate"...e arrivi tranquillo sui130 eurini.........

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by mano View Post
        benvenuto nel club......

        e pensa che eri solo.........moltiplica per 3 le spese del pranzo e un breackfast decente ,visto che difficilmente le zavorrine arrivano "mangiate"...e arrivi tranquillo sui130 eurini.........
        Santa madre, davvero!
        KOLKEZZ che anche se avessi la moto turistica andrei in capo al mondo con la zavorrina!!!

        mi stavo facendo due conti...

        c'? un mio amico che magnificava la sua gitarella ad Amsterdam con zavorrina in moto...




        Ma porc...spendo meno in aereo e noleggiando un mezzo (la bici ) per girarmela comodamente... s? , ? vero lui dice che costeggiare in moto Reno e Mosella non ha prezzo per? CAVOLO!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
          e l'usura dei ..anzi degli...pneumatici? ....e dell'olio? ....l'appropinquarsi quindi del prox tagliando?...

          e l'assicurazione?

          e la quota da ridistribuire su questa uscita del velox ke hai preso o prenderai nel resto dell'anno? ...
          Tu ridi,ma facendo questi "giretti" io che la moto la uso poco,COMUNQUE passo molto in fretta da un tagliando all'altro...Guarda pensavo giusto a Marzo <<tempo di merda la moto la uso pochissimo>> ma ridendo e scherzando -e ribadisco, tra depressioni e scazzi quasi ho fatto di tutto per non usarla- mi ritrovo con quasi 8mila km fatti dal Giugno 2009 ad oggi...

          Comment


          • Font Size
            #6
            il principale motivo per cui attualmente sono un motociclista "a met?".....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Anima998 View Post
              il principale motivo per cui attualmente sono un motociclista "a met?".....
              guarda, poich? devo comprare casa TI CAPISCO PERFETTAMENTE....
              dovrei trovare anche il coraggio di disfarmi del Kawa...tanto...non lo uso pi? o quasi...e 180 euro di bollo e 500 di assicurazione ogni anno, in vista di acquisti importanti, andrebbero risparmiati....

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Santa madre, davvero!
                KOLKEZZ che anche se avessi la moto turistica andrei in capo al mondo con la zavorrina!!!
                mi stavo facendo due conti...
                c'? un mio amico che magnificava la sua gitarella ad Amsterdam con zavorrina in moto...



                ]
                economicamente hai ragionissima, ma considera che in questo caso il gusto della cosa ? il viaggio stesso, non tanto la meta...

                tra spararmi 4000km con r1 e zavorrina (ma quest'ultima anche no ) arrivare tutto rotto o prendere un caxx di volo low cost...

                a costo di mangiare solo pane (kamut) e grana per sei mesi preferirei la prima opzione....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Tu ridi,ma facendo questi "giretti" io che la moto la uso poco,COMUNQUE passo molto in fretta da un tagliando all'altro...Guarda pensavo giusto a Marzo <<tempo di merda la moto la uso pochissimo>> ma ridendo e scherzando -e ribadisco, tra depressioni e scazzi quasi ho fatto di tutto per non usarla- mi ritrovo con quasi 8mila km fatti dal Giugno 2009 ad oggi...
                  rido si....ma infatti t do ragione!

                  il costo/km ormai ? bello alto.....l'importante ? tornare dai giri soddisfatti.....se nn lo si ? o nn lo si ? del tutto cominci a farti tutte ste domande e ti rispondi col passato remoto di masticare...masticazzi!!!

                  io nel 2004 con la moto (636 ovviamente) presa nuova a fine aprile...poi spaccata dopo una settimana e rimasta ferma fino luglio...a novembre avevo su 11mila km ...x? almeno ero sempre felice, ero verginello del mototouring...mi sparavo 600km al giorno nelle usite domenicali ....i pieni evaporavano....ma ero contento...

                  nel 2005 con la seconda moto avevo inziato uguale....poi l'ho spatasciata anke quella....e quando l'ho riparata c son andato solo in pista x tutta l'estate....poi finita l'estate l'ho rimessa stradale e a primo giro ke ho fatto son tornato dicendomi "si va beh...scannare nn si pu? come in pista....mi son ciucciato 2 pieni inutili...l'anno prox solo pista!" ....e poi l'ho ridisintegrata andando al lavoro...

                  la moto costa....c'? un cazz da fare....e poi pensa se avessi una Ducati....nel budget dovresti mettere anke la manutenzione straordinaria

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Anima998 View Post
                    economicamente hai ragionissima, ma considera che in questo caso il gusto della cosa ? il viaggio stesso, non tanto la meta...

                    tra spararmi 4000km con r1 e zavorrina (ma quest'ultima anche no ) arrivare tutto rotto o prendere un caxx di volo low cost...

                    a costo di mangiare solo pane (kamut) e grana per sei mesi preferirei la prima opzione....
                    S?, ho capito, ma dubito l'R1 gradirebbe la strada che porta in Olanda...tanto vale davvero andarci con qualsiasi altro mezzo...Ovvio, se hai 6 mesi di ferie le strade belle le trovi ovunque e ad Amsterdam ci arrivi facendo tutte le deviazioni che vuoi...ma con una settimana...autobahn e via...e quanto ti scoglioni?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by gabelbrucken View Post
                      guarda, poich? devo comprare casa TI CAPISCO PERFETTAMENTE....
                      dovrei trovare anche il coraggio di disfarmi del Kawa...tanto...non lo uso pi? o quasi...e 180 euro di bollo e 500 di assicurazione ogni anno, in vista di acquisti importanti, andrebbero risparmiati....

                      non dirmi che l'amministratore del condominio vuole chiuderti coi sigilli la Tana delle Tigri.......

                      serio mode on: io venivo dall'rs125.....pensavo: una 400 la gestisco bene, non ? mica una seicento (l'avessi mai detto..) poi ho dovuto prendere la macchina......e dopo due anni tra manutenzione/bollo/assicurazione/uscite all'ultimo cm di spalla... non ci sono stato pi? dentro (non sai quanta tristezza ingoio quando ne parlo....)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gabelbrucken View Post
                        S?, ho capito, ma dubito l'R1 gradirebbe la strada che porta in Olanda...tanto vale davvero andarci con qualsiasi altro mezzo...Ovvio, se hai 6 mesi di ferie le strade belle le trovi ovunque e ad Amsterdam ci arrivi facendo tutte le deviazioni che vuoi...ma con una settimana...autobahn e via...e quanto ti scoglioni?
                        tutto assolutamente vero

                        non ero io che parlvavo ma la mia voglia di tornare ai vecchi tempi......

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gabelbrucken View Post
                          S?, ho capito, ma dubito l'R1 gradirebbe la strada che porta in Olanda...tanto vale davvero andarci con qualsiasi altro mezzo...Ovvio, se hai 6 mesi di ferie le strade belle le trovi ovunque e ad Amsterdam ci arrivi facendo tutte le deviazioni che vuoi...ma con una settimana...autobahn e via...e quanto ti scoglioni?
                          pensa alla gomma dietro come ritorna dopo 2500km in 2 carico.....

                          cambi anche quella al ritorno..e vai di nota spese...

                          come quelli che vanno a capo nord...sono 12000km andata e ritorno....torni sulle tele con una supersportiva....le devi cambiare in viaggio .......

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                            rido si....ma infatti t do ragione!

                            il costo/km ormai ? bello alto.....l'importante ? tornare dai giri soddisfatti.....se nn lo si ? o nn lo si ? del tutto cominci a farti tutte ste domande e ti rispondi col passato remoto di masticare...masticazzi!!!

                            io nel 2004 con la moto (636 ovviamente) presa nuova a fine aprile...poi spaccata dopo una settimana e rimasta ferma fino luglio...a novembre avevo su 11mila km ...x? almeno ero sempre felice, ero verginello del mototouring...mi sparavo 600km al giorno nelle usite domenicali ....i pieni evaporavano....ma ero contento...

                            nel 2005 con la seconda moto avevo inziato uguale....poi l'ho spatasciata anke quella....e quando l'ho riparata c son andato solo in pista x tutta l'estate....poi finita l'estate l'ho rimessa stradale e a primo giro ke ho fatto son tornato dicendomi "si va beh...scannare nn si pu? come in pista....mi son ciucciato 2 pieni inutili...l'anno prox solo pista!" ....e poi l'ho ridisintegrata andando al lavoro...

                            la moto costa....c'? un cazz da fare....e poi pensa se avessi una Ducati....nel budget dovresti mettere anke la manutenzione straordinaria

                            vabb? ma allora sei proprio pirla

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
                              rido si....ma infatti t do ragione!

                              il costo/km ormai ? bello alto.....l'importante ? tornare dai giri soddisfatti.....se nn lo si ? o nn lo si ? del tutto cominci a farti tutte ste domande e ti rispondi col passato remoto di masticare...masticazzi!!!

                              io nel 2004 con la moto (636 ovviamente) presa nuova a fine aprile...poi spaccata dopo una settimana e rimasta ferma fino luglio...a novembre avevo su 11mila km ...x? almeno ero sempre felice, ero verginello del mototouring...mi sparavo 600km al giorno nelle usite domenicali ....i pieni evaporavano....ma ero contento...

                              nel 2005 con la seconda moto avevo inziato uguale....poi l'ho spatasciata anke quella....e quando l'ho riparata c son andato solo in pista x tutta l'estate....poi finita l'estate l'ho rimessa stradale e a primo giro ke ho fatto son tornato dicendomi "si va beh...scannare nn si pu? come in pista....mi son ciucciato 2 pieni inutili...l'anno prox solo pista!" ....e poi l'ho ridisintegrata andando al lavoro...

                              la moto costa....c'? un cazz da fare....e poi pensa se avessi una Ducati....nel budget dovresti mettere anke la manutenzione straordinaria
                              lascia perdere con le moto
                              eheheheh

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X