Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Calcio] Speriamo che.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Fantastica la Roma! Come sempre Totti quando la sua squadra sta perdendo lui perde le staffe e parte con le sue reazioni da bbburino qual'è! Mexes da francese è diventato romano bbburino acquisito come Totti...
    Per non parlare della tifoseria!!!! Sono i peggiori!!! Fumogeni in campo e petardi mega! Insomma la ROMA BBURINA!!! Che schifo!

Parlando del gioco invece non ho visto nulla di che in entrambe le squadre se non qualche giocata d'intesa, ma siamo all'inizio e ci sta.
    Nota negativa la telecronaca rai con commenti di Dossena! Non si può sentire!!!!
    MA quante cagate spara????

Comment

• Font Size
      Originally posted by jonny_rsv View Post
      Fantastica la Roma! Come sempre Totti quando la sua squadra sta perdendo lui perde le staffe e parte con le sue reazioni da bbburino qual'?! Mexes da francese ? diventato romano bbburino acquisito come Totti...
      Per non parlare della tifoseria!!!! Sono i peggiori!!! Fumogeni in campo e petardi mega! Insomma la ROMA BBURINA!!! Che schifo!

Parlando del gioco invece non ho visto nulla di che in entrambe le squadre se non qualche giocata d'intesa, ma siamo all'inizio e ci sta.
      Nota negativa la telecronaca rai con commenti di Dossena! Non si pu? sentire!!!!

sar? un caso che la miglior roma dell'anno scorso ha coinciso con l'assenza di totti?

Comment

• Font Size
        Fantastica la Roma! Come sempre Totti quando la sua squadra sta perdendo lui perde le staffe e parte con le sue reazioni da bbburino qual'?! Mexes da francese ? diventato romano bbburino acquisito come Totti...

Nota negativa la telecronaca rai con commenti di Dossena! Non si pu? sentire!!!!
        ahahaha dossena ? meraviglioso..sembra uno che segue il calcio da 15 giorni...se ne usciva con cose aasurde...ad un certo punto la roma ruba palla sulla trequarti e ripate...questo il commento tecnico di quel genio di dossena: guarda l'inter..si vede che ha paura ..guardala.. son corsi tutti in difesa a difendere ...hanno paura...

Comment

• Font Size
          Originally posted by renz View Post
          ahahaha dossena ? meraviglioso..sembra uno che segue il calcio da 15 giorni...se ne usciva con cose aasurde...ad un certo punto la roma ruba palla sulla trequarti e ripate...questo il commento tecnico di quel genio di dossena: guarda l'inter..si vede che ha paura ..guardala.. son corsi tutti in difesa a difendere ...hanno paura...
          Ahahahahaha!!!!!

Si si esatto!!!! Poi era pro Roma a manetta ieri sera!
          Mi ricordo qualche mese fa commentava una partita mi sembra dell'inter insomma dopo che un portiere ha preso un goal imparabile si ? messo a dire: ? doveva stare pi? indietro col corpo aspettare a gettarsi etc....

Dossena!!!!! Ma tiricordi quando giocavi tu a calcio??? E' meglio che te lo fai venire in mente perch? eri uno scandalo!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by fiddler_jones View Post
            sar? un caso che la miglior roma dell'anno scorso ha coinciso con l'assenza di totti?
            Penso proprio di no!
            Totti fa giocate da paura quando ? in forma, il punto ? ch? primo non ? quasi mai in forma o per esserlo deve giocare una partita si e due no, secondo non ha i nervi saldi, o meglio non ha proprio testa.

Comment

• Font Size
              Ahahahahaha!!!!!

Si si esatto!!!! Poi era pro Roma a manetta ieri sera!
              Mi ricordo qualche mese fa commentava una partita mi sembra dell'inter insomma dopo che un portiere ha preso un goal imparabile si è messo a dire: è doveva stare più indietro col corpo aspettare a gettarsi etc....

Dossena!!!!! Ma tiricordi quando giocavi tu a calcio??? E' meglio che te lo fai venire in mente perchè eri uno scandalo!!!!!

no ma veramente...io stento acredere che una persona che ha giocato a calcio a quei livelli e che fa il commento tecnico sulla rai dica cose del genere...la roma attacca e l'inter ha dato un chiaro segnale di paura perche e rientrata a difendersi..che doveva fare ripartire in contropiede e attaccare gli spazi? per non parlare di altre cagate varie e il commento pro roma
              Last edited by renz; 22-08-10, 08:40.

Comment

• Font Size
                Originally posted by desmoone View Post

Ieri hanno paralizzato la capitale??
                si era tutto bloccato,per vedere il nuovo profeta

ora puoi andarti a sciacquare la bocca

Comment

• Font Size
                  Originally posted by emassi78 View Post
                  si era tutto bloccato,per vedere il nuovo profeta

ora puoi andarti a sciacquare la bocca
                  Perch????? Ho scritto qualcosa di non vero????

Non mi sembra... Forse ieri non hai guardato la partita.... Perfino Ranieri alla fine ha detto ch deve lavorare molto sulla testa dei suoi giocatori...

Comment

• Font Size
                    totti ..taddei..mexes...tutte merde di persone che quando vedono che "nun c'e trippa pe gatti" sfogano la loro frustrazione con entrate assassine..calcetti..pestoni...che gente demmerda..da prenderla a capate in bocca
                    Last edited by renz; 22-08-10, 11:35.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by renz View Post
                      totti ..taddei..mexes...tutte merde di persone che quando vedono che "nun c'e trippa pe gatti" sfogano la loro frustrazione con entrate assassine..calcetti..pestoni...che gente demmerda..da prenderla a capate in bocca
                      Io li giustifico. Dopotutto devono dimostrare ai propri tifosi di che pasta sono fatti

Se sono delle merde...probabilmente ai propri sostenitori vestiti con tute ufficiali va bene cosi'

Comment

• Font Size

Dossena!!!!! Ma tiricordi quando giocavi tu a calcio??? E' meglio che te lo fai venire in mente perch? eri uno scandalo!!!!!

Concordo sul pessimo commento ma lasciamo stare quando giocava,eh
                        Un giocatore che partecipa attivamente a segnare tre goal in 5 minuti ai cialtroni bianconeri e' un fenomeno di diritto

Comment

X
                        Working...
                        X