Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Infortunio al ginocchio.... pareri!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by wrc View Postno....qualche doleretto o piccole infiammazioni...
ricordo feci lastra e risonanza a seguito di un incidente stradale dove ebbi dolore al ginocchio per qualche giorno
oltre i 3-4gg di fastidio(e se non noti miglioramenti) vai a farti vedere , ma non mi allarmerei ...se non del fatto di essere una carriola arrugginita, ma quello ? un altro discorso...
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postin discesa, mancando l'apporto della muscolatura posteriore della coscia hai uno stress abnorme sul tendine rotuleo e altre strutture...forze "di taglio" insomma...inoltre il tendine pu? leggermente uscire dalla sua sede(strabismo rotuleo) e "grattare dove non dovrebbe"...un infiammazione passeggera ? normale...
oltre i 3-4gg di fastidio(e se non noti miglioramenti) vai a farti vedere , ma non mi allarmerei ...se non del fatto di essere una carriola arrugginita, ma quello ? un altro discorso...
insomma...una visita la faccio
il tutto non ? aiuitato dal fatto che oki mi va venire il mal di stomaco quindi non lo posso prendere e l'aulin ? sotto ricetta e non so come prenderlo in questi giorni
sto continuando con il solo voltaren
per curiosit?... passato il dolore quali sono gli sport che aiutano a migliorare la muscolatura del ginocchio senza andare a gravare sullo stesso...nel senso, posso fare qualcosa per "aiutarlo"?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by wrc View Poststa man mano migliorando ma non come credevo
insomma...una visita la faccio
il tutto non ? aiuitato dal fatto che oki mi va venire il mal di stomaco quindi non lo posso prendere e l'aulin ? sotto ricetta e non so come prenderlo in questi giorni
sto continuando con il solo voltaren
per curiosit?... passato il dolore quali sono gli sport che aiutano a migliorare la muscolatura del ginocchio senza andare a gravare sullo stesso...nel senso, posso fare qualcosa per "aiutarlo"?
tu sei sedentario o fai gi? qualcosina?
Comment
-
vado a correre qualche volta e a settembre pensavo di tornare in palestra...
per? sono disposto anche a "cambiare" sport se mi aiutasse a risolvere...cosa mi consigli?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by wrc View Postvado a correre qualche volta e a settembre pensavo di tornare in palestra...
per? sono disposto anche a "cambiare" sport se mi aiutasse a risolvere...cosa mi consigli?
in palestra ci son cose da fare e da NON fare, ci sentiremo in pvt. e cmq ,correre, non esiston caxxi, alle ginocchia fa male, punto e fine del film. Sei tu che devi capire QUANTO.pu? essere poco o molto, ma come unico sport la corsa ? LE-SI-VA.
come dicevo prima bisogna capire quanto lo sia per TE.
Comment
-
Originally posted by gabelbrucken View Postnon devi cambiare nulla, semmai aggiungere. Ma ti piace correre?
in palestra ci son cose da fare e da NON fare, ci sentiremo in pvt. e cmq ,correre, non esiston caxxi, alle ginocchia fa male, punto e fine del film. Sei tu che devi capire QUANTO.pu? essere poco o molto, ma come unico sport la corsa ? LE-SI-VA.
come dicevo prima bisogna capire quanto lo sia per TE.
la bici?
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by wrc View Posta questo punto credo parecchio...la corsa non mi piace particolarmente...per? per motivi di tempo praticit? spesso ? l'unico modo per fare attivit? fisica quando si ha mezz'ora di tempo
la bici?
in spinta il ginocchio non deve flettersi troppo.
immagina la pedalata in piedi a busto flesso come potenzialmente pi? corretta e cerca di avvicinartici (stando seduto)
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45107
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- Send PM
Originally posted by wrc View Postperfetto...aspetto passi e poi comincio ad allenarmi...
oltre la bici cosa consiglieresti?
grazie Val!
poi come ti ho scritto ci sentiamo in pvt se hai urgenza...
poi ti lascio il mio numero.
Comunque lo trovi anche su www.tiscopotuamogliequandovuoi.cUm
Comment
X
Comment