Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Infortunio al ginocchio.... pareri!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Infortunio al ginocchio.... pareri!

premesso che lunedi chiamo subito un ortopedico...

cammindo in montagna mi ha cominciato a far male il ginocchio destro

anche anni passati mi aveva dato fastidio ma non come stavolta al punto di non riuscire a camminare

mi fa male dopo pochi passi sotto la torula per capirci e non riesco a stenderlo tutto....

provato voltaren per alcuni giorni ma nulla....

aulin...oki...insomma...non mi sembra sia migliorato

oggi sono tornato a roma e aspetto lunedi per andare dal dottore

avete idea di cosa possa essere?

• Font Size
    che catorcio

controlla come consumi le scarpe probabilmente se le consumi male vuol dire che fai troppo peso sulle ginocchia

Comment

• Font Size
      le consumo bene.... cammino dritto...

premesso che qualche anno fa ho fatto lastra e risonanza ma non risultava nulla

mi faceva pi? male scendo in discesa se pu? essere indicativo...

Comment

• Font Size
        Originally posted by wrc View Post
        le consumo bene.... cammino dritto...

premesso che qualche anno fa ho fatto lastra e risonanza ma non risultava nulla

mi faceva pi? male scendo in discesa se pu? essere indicativo...

che ti dico... nin Z?

Comment

• Font Size
          gabel senza dubbio qualcosina mi saprebbe dire...spero legga

Comment

• Font Size
            Ma noti versamenti o no?

Se senti male sotto la rotula e già l'hai sentito in passato potrebbe essere il menisco che già fratturato si è rotto...

... fosse questo un'operazione in day hospital, una settimana di stampella e sei come nuovo in 3 settimane.

Comment

• Font Size
              BO...come vedo se ci sono versamenti?

Comment

• Font Size
                Le sacche di liquido le dovresti sentire anche al tatto ma confronta i due ginocchi e guarda se quello è più gonfio e dove...

... kmq non sono un ortopedico ma se ora non riesci a camminare e se non hai fatto movimenti anomali ovvero non hai sollecitato ne tendini nè legamenti la lesione è a carico del cuscinetto antifrizione che è dentro il ginocchio:

Comment

• Font Size
                  ora sto cmq un filo meglio... non mi sembra di sentire ne sacche ne gonfiori

bo....certo se faccio un p? di passi poi mi fa male ma non come un paio di giorni fa ....

Comment

• Font Size
                    Il versamento di liquido serve proprio per evitare attriti tra la lesione e la controparte in strisciamento...

... kmq non metterci carichi finche non sai cos'è (risonanza magnetica) o proprio ti passa tutto, allora era solo un'infiammazione pesante...

... ovviamente ti auguro di non avere nulla ma così almeno ne sai di più.

Comment

• Font Size
                      la montagna è bastardella....soprattutto la discesa....

potrebbe essere solo un'infiammazione....

antinfiammatori leggeri e potenti non funzionano se non ci metti anke il RIPOSO.

quindi riposo e ghiaccio.

poi kiaramente x la diagnosi aspettiamo la visita dall'esperto....ke cmq nn t dirà subito cos'hai....c voglion radiografie ed eventualmente risonanze ecc...

poi cmq metti in preventivo ke nn 6 + un giovinotto....quindi d base qualke problemino degenerativo ai menischi ci può essere....

Comment

• Font Size
                        stessi sintomi due anni fa. alla fine è risultato in infiammazione, scendendo molto carico di zaino da un posto non propio comodo.
                        mi han imbottito di antiinfiammatori e antidolorifici. ma il male mi è passato solo quando ho smesso di prendere gli antidoloifici perchè non sentendo il male ci lavoravo sopra comunque mentre smesso gli intidolorifici era impossibile lavoranci pesante.

Comment

• Font Size
                          azzo ma ha 30 anni mica 60....dirgli addirittura non sei piu giovinotto
                          cmq quando avete male andate al pronto soccorso...piuttosto fate la figura dei checca sfigati che non sopportano nulla ma meglio cosi...fidatevi di uno che ha perso uno zio per un tumore cosi... diceva e solo mal alla pancia che vuoi che sia e poi tumore preso troppo tardi...ovviamente non e il tuo caso wrc pero voglio solo dire che per ogni stronzata controllate sempre che la vita ? 1

Comment

• Font Size
                            si si ? giusto non sottovalutare...

vediamo un p?...stasera ho ripreso un oki e voltaren....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by wrc View Post
                              si si ? giusto non sottovalutare...

vediamo un p?...stasera ho ripreso un oki e voltaren....
                              spero per te sia solo una botta o cmq na minchiata cosi...
                              P.S. che azz vuol dire la tua firma?

Comment

X
                              Working...
                              X