Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Investito Motociclista A Roma 41 Anni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Investito Motociclista A Roma 41 Anni

...da un ubriaco che non gli ha poi prestato soccorso e non ce l'ha fatta

• Font Size
    R.I.P.

Maledetti ubriachi
    Last edited by raster10; 20-08-10, 19:58.

Comment

• Font Size
      .........................

quando è successo?

Comment

• Font Size
        ...indipendentemente che fosse un motociclista come noi...

...l'ennesimo morto per colpa dell'alcool. (Non so se è colpa dell'alcool...quanto aveva nel sangue di alcool?)

Io alla guida ciucco non mi ci metto più, a parte la paura dell'etilometro (fottutissima...) è proprio la presa di coscenza...

Comment

• Font Size
          Maledetto... Ringraziando il cielo sono proprio astemio, il bere è uno dei pochi vizi che non ho... Buon viaggio Fratello.. nessuno sa mica il nome?

Comment

• Font Size
            Originally posted by bratz View Post
            .........................

quando ? successo?
            lo hanno detto per studio aperto stasera,non so chi sia ma spero non sia qualcuno della folta squadra dei romani

riposa in pace fratello

Comment

• Font Size
              Che Merda.........

Comment

• Font Size
                Letto. Vicino a Pratica di Mare.
                La cosa che mi sconvolge ? che quella merd@ scappando ha trovato la lucidit? di telefonare alla tipa che convive con lui (e proprietaria della macchina) per dirle di correre dai carabinieri per denunciare il furto della vettura durante la notte!
                Sperava cos? di farla franca la merd@!
                Mi auguro non esca pi? dal carcere, anche se SO che non sar? cos?....

Comment

• Font Size
                  ...mi auguro che la vendetta sia servita fredda da chi di dovere...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alexab13 View Post
                    Letto. Vicino a Pratica di Mare.
                    La cosa che mi sconvolge ? che quella merd@ scappando ha trovato la lucidit? di telefonare alla tipa che convive con lui (e proprietaria della macchina) per dirle di correre dai carabinieri per denunciare il furto della vettura durante la notte!
                    Sperava cos? di farla franca la merd@!
                    e allora perche omicidio colposo? se sapeva cosa ha fatto e aveva la lucidita di fare questo...non dovrebbe essere volontario? capisco che la legge e cosi pero boh non mi pare na gran furbata...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alexab13 View Post
                      qualcun'altro si augura che riesca a pagare la multa.....il resto non conta

Comment

• Font Size
                        .........r.i.p...........

ps: spero che qualcuno faccia giustizia a dovere verso il bastardo!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ema90 View Post
                          e allora perche omicidio colposo? se sapeva cosa ha fatto e aveva la lucidita di fare questo...non dovrebbe essere volontario? capisco che la legge e cosi pero boh non mi pare na gran furbata...
                          No, ha le aggravanti ma non l'ha ammazzato apposta. Io metterei il volontario per chi guida in evidente stato di ebbrezza...ma non tutti son d'accordo...

Comment

X
                          Working...
                          X