Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Maledetto... Ringraziando il cielo sono proprio astemio, il bere è uno dei pochi vizi che non ho... Buon viaggio Fratello.. nessuno sa mica il nome?
Letto. Vicino a Pratica di Mare.
La cosa che mi sconvolge ? che quella merd@ scappando ha trovato la lucidit? di telefonare alla tipa che convive con lui (e proprietaria della macchina) per dirle di correre dai carabinieri per denunciare il furto della vettura durante la notte!
Sperava cos? di farla franca la merd@!
Mi auguro non esca pi? dal carcere, anche se SO che non sar? cos?....
Letto. Vicino a Pratica di Mare.
La cosa che mi sconvolge ? che quella merd@ scappando ha trovato la lucidit? di telefonare alla tipa che convive con lui (e proprietaria della macchina) per dirle di correre dai carabinieri per denunciare il furto della vettura durante la notte!
Sperava cos? di farla franca la merd@!
Mi auguro non esca pi? dal carcere, anche se SO che non sar? cos?....
e allora perche omicidio colposo? se sapeva cosa ha fatto e aveva la lucidita di fare questo...non dovrebbe essere volontario? capisco che la legge e cosi pero boh non mi pare na gran furbata...
e allora perche omicidio colposo? se sapeva cosa ha fatto e aveva la lucidita di fare questo...non dovrebbe essere volontario? capisco che la legge e cosi pero boh non mi pare na gran furbata...
No, ha le aggravanti ma non l'ha ammazzato apposta. Io metterei il volontario per chi guida in evidente stato di ebbrezza...ma non tutti son d'accordo...
Comment