Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anima qui lo dico e qui lo nego...dal 4 all'11 non c'ho praticamente un caxxo da fare essendo in ferie...ci? vuol dire che ti sortisco in loco per serata mangiabevereccia selvaggia...fai in modo di far venire quell'altro losco figuro di toto che se non salgo io non si degna di affacciarsi a sud
il 9 ho un esame (motivo per il quale non riuscir? a salire per la cena del 4...arghhhhhh....annataccia di mm....) ma da quel giorno in poi.....
ps: con l'altro losco figuro di Toto ? meglio che io non ci parli altrimenti mi scuoia vivo!!!!!
Specifichiamo che il sottoscritto ha parecchio vestiario teNNNico con il nome scritto dietro...chiss? che la gente lo capisca che si mi chiamo per nome non mi giro!
Farsi 500 km in moto, arrivare in albergo, docciarsi e scendere al bar a bere una birra ghiacciata potrebbe diventare il primo comandamento di una setta con a capo il sottoscritto!
Comment