Anima.....io discretamente direi...SO CAZZZI TUA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
oggi giretto in moto con Aciachi
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
-
Originally posted by desmoricky View PostAnima qui lo dico e qui lo nego...dal 4 all'11 non c'ho praticamente un caxxo da fare essendo in ferie...ci? vuol dire che ti sortisco in loco per serata mangiabevereccia selvaggia...fai in modo di far venire quell'altro losco figuro di toto che se non salgo io non si degna di affacciarsi a sud
ps: con l'altro losco figuro di Toto ? meglio che io non ci parli altrimenti mi scuoia vivo!!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Anima998 View Postil 9 ho un esame (motivo per il quale non riuscir? a salire per la cena del 4...arghhhhhh....annataccia di mm....) ma da quel giorno in poi.....
ps: con l'altro losco figuro di Toto ? meglio che io non ci parli altrimenti mi scuoia vivo!!!!!
Comment
-
-
Originally posted by aciachi View PostAlla fine quanta "carne" hai preso dalla tua met??
Originally posted by aciachi View PostSpecifichiamo che il sottoscritto ha parecchio vestiario teNNNico con il nome scritto dietro...chiss? che la gente lo capisca che si mi chiamo per nome non mi giro!
Originally posted by aciachi View PostLupo? 'ndo st? il lupo?
Originally posted by aciachi View PostFarsi 500 km in moto, arrivare in albergo, docciarsi e scendere al bar a bere una birra ghiacciata potrebbe diventare il primo comandamento di una setta con a capo il sottoscritto!
crea un gruppo su facebook
Originally posted by aciachi View PostUn litro di rosso, birra prima e dopo cena...Che bestia di uomo!
Originally posted by aciachi View Post..... e appassionato...il bravo meccanico forse lo diventer?!
Originally posted by aciachi View PostAho...siamo i mejo...se ci va buca con l'altro sesso non disperiamoci!
Comment
-
Originally posted by wrc View Postcome gi? detto presenteeeeeeeeeeeeeee
Originally posted by desmoricky View PostIl 10 eh si potrebbe salire con lo sciamano e wrc , cenetta...botta sotto al tavolino e ripartenza per roma e limitrofi
Originally posted by Anima998 View Postforza roma forza lupi.................
Originally posted by Anima998 View Postse fossi stata bionda un pensierino ce lo avrei fatto :giulius:
Comment
-
-
X
Comment