Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
jet lag...ieri sveglia alle 5.30 e nanna alle 3.30....una tirata di 22 ore con solo 480 km...
son stati i 637 di oggi che si fanno un po' sentire...ma tengo botta!
jet lag...ieri sveglia alle 5.30 e nanna alle 3.30....una tirata di 22 ore con solo 480 km...
c'? solo un motivo valido per stare in piedi fino a quell'ora...........
certo che voi giovani siete un po' mozzarelle
Quando sono andato al raduno in Germania mi sono alzato alle 6 del sabato con 4 ore disonno alle spalle. Fatti 760 km. andato in tenda alle 3 e dormito 4 ore con sveglie ad intervalli di 45/50 minuti per miei problemi di salute. Rimesso la tenda e tutto il resto nei bauli. Ripartito alle 10 e fatti di nuovo quegli 810 km al ritorno (scelto itinerario diverso). Eccheccev????
Quando sono andato al raduno in Germania mi sono alzato alle 6 del sabato con 4 ore disonno alle spalle. Fatti 760 km. andato in tenda alle 3 e dormito 4 ore con sveglie ad intervalli di 45/50 minuti per miei problemi di salute. Rimesso la tenda e tutto il resto nei bauli. Ripartito alle 10 e fatti di nuovo quegli 810 km al ritorno (scelto itinerario diverso). Eccheccev????
Comment