Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VELO: deununciata donna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Provo di ribattere un po' a tutti, ho passato del tempo in medio oriente e ho conosciuto parecchie persone.

Non mi da problemi essere visitato da qualcuno di cui vedo solo gli occhi, l'importante e' che mi curi.

Vedevo qualche tempo fa un'intervista dove una donna italiana convertita all'islam, diceva che e' una scelta della donna, dicendo che solo le frange pi? estremiste (vedi talebani) fanno questo genere di pressioni.

Non capisco chi ha messo in mezzo l'infibulazione, che nulla ha da spartire con il velo, quella e' una violenza, ed e' una pratica molto limitata, questo me lo ha detto dopo l'intimita' una ragazza madre tunisina in tunisia.
    Last edited by toto#77; 21-08-10, 14:27.

Comment

• Font Size
      Originally posted by dj crush View Post
      mi fa piacere notare come gli errori dei nostri padri giustifichino tutti (oggi) a commetterli nei nostri confronti!!!

ahhahahah

quindi se uno ha un padre ladro e gli rubano in casa...farebbe bene a non sporgere nemmeno denuncia perchè ben gil stà???
      magari prima controllare in casa del padre ???

Provo di ribattere un po' a tutti, ho passato del tempo in medio oriente e ho conosciuto parecchie persone.
      Non mi da problemi essere visitato da qualcuno di cui vedo solo gli occhi,
      Toto, parlo per me, non so se avrei i problemi che dici tu visto che comunque con la donna di cui vedo solo gli occhi ci sarebbe (ovviamente) anche l'uomo che le impone di vestire a quel modo e non so quanto gradirei la visita di una persona del genere.
      Come ho detto considero il chador e il burqua simboli di una interpretazione integralista della religione e quindi sono contrario ad essi allo stesso modo in cui sono contrario al crocefisso nelle aule scolastiche (quanto meno in quelle delle scuole statali)
      Last edited by nonno enio; 21-08-10, 14:24.

Comment

• Font Size
        Leggi sopra Eugenio!
        Io a casa di amici egiziani ho avuto il privilegio (perche' di quello si tratta) di vedere le donne senza tutta la bardatura, perche' ripeto, tranne casi di integralismo e' una scelta della donna!

Comment

• Font Size
          E cmq, rispondendo ad altri, lei era a passaggio per la strada non in un bar/negozio/banca, quindi se hanno multato lei dovrebbero multarci tutti quando indossiamo il casco integrale!
          Dov'e' la differenza?

Comment

• Font Size
            Originally posted by toto#77 View Post
            Leggi sopra Eugenio!
            Io a casa di amici egiziani ho avuto il privilegio (perche' di quello si tratta) di vedere le donne senza tutta la bardatura, perche' ripeto, tranne casi di integralismo e' una scelta della donna!
            Una "scelta" della Donna imposta dall'educazione integralista che ha ricevuto

Comment

• Font Size
              E cmq, rispondendo ad altri, lei era a passaggio per la strada non in un bar/negozio/banca, quindi se hanno multato lei dovrebbero multarci tutti quando indossiamo il casco integrale!
              Dov'e' la differenza?
              Che sei in moto. Se passeggi con il casco su, stai tranquillo che prima o poi ti ferma il vigile di turno

...esperienza personale a Belluno

Comment

• Font Size
                Originally posted by buzzy84 View Post
                Una "scelta" della Donna imposta dall'educazione integralista che ha ricevuto
                Puo' darsi, ma puo' scegliere!
                Quante cose non vere ci ha trasmesso o perlomeno provato a trasmetterci l'ora di religione o il catechismo?

Comment

• Font Size
                  Dov'e' la differenza?
                  guarda che se passeggi col casco integrale in testa sei passibile di multa anche tu!
                  La sola differenza ? che se ti chiedono di toglierloper identificarti e tu lo togli non ci sono problemi
                  Se il poliziotto chiede alla donna di scoprire il volto come finisce?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ShoR View Post
                    Che sei in moto. Se passeggi con il casco su, stai tranquillo che prima o poi ti ferma il vigile di turno

...esperienza personale a Belluno
                    Io in inverno vedo gente che va a correre la sera e di scoperto ha solo gli occhi, quelli li multano?

Comment

• Font Size
                      p.s. c'? la stessa discussione su na pgina di FB : "Informazione libera" e mi pare che i pareri a favore della multa siano in maggioranza.

Comment

• Font Size
                        Io in inverno vedo gente che va a correre la sera e di scoperto ha solo gli occhi, quelli li multano?
                        se il poliziotto ? a piedi e quello che corre ? allenato la vedo dura!!

Comment

• Font Size
                          Puo' darsi, ma puo' scegliere!
                          Quante cose non vere ci ha trasmesso o perlomeno provato a trasmetterci l'ora di religione o il catechismo?
                          Pu? scegliere appunto quindi convieni con me che la denuncia in questo caso ci stava tutta

ti rigiro la domanda...quante cose ci ha trasmosso o perlomeno provato a trasmettere una famiglia molto religiosa ?
                          Sono i genitori che ci educano anche su questo fronte ... non l'ora di catechismo o di religione

Comment

• Font Size
                            Originally posted by nonno enio View Post
                            guarda che se passeggi col casco integrale in testa sei passibile di multa anche tu!
                            La sola differenza ? che se ti chiedono di toglierloper identificarti e tu lo togli non ci sono problemi
                            Se il poliziotto chiede alla donna di scoprire il volto come finisce?
                            Probabilmente finisce in commissariato dove una donna poliziotto la ispazionera' e la identifichera'!

Comment

• Font Size
                              Ora non vorrei che travisaste le mie parole,
                              Sono fortemente contrario all'integralismo, ma sono ancora pi? contrario all'intolleranza!

Comment

• Font Size
                                Se trovi il pirla di turno (come ha trovato questa donna qua...pirla nel senso che ? molto "fissato" con le regole) stai tranquillo che la multa ti arriva

...a Belluno ero smontato dalla moto per vedere di un posto dove pisciare e il solerte vigile mi ha "imposto" di togliermi il casco. Per un pelo che non lo innaffio

Comunque sia come farebbe una donna del genere a Roma? Che se giri col casco integrale ti fermano perch? "normalmente il casco lo mettono i criminali"?

(parola di romano...non mia )

Comment

X
                                Working...
                                X