Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VELO: deununciata donna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    non ho capito... le nostre donne se passano per i loro paesi non possono mettere le braghe corte pena l'arresto e noi non possiamo denunciare le loro perchè la nostra legge prevede che non si stia in pubblico a viso coperto, e questo grazie (in parte) al fenomeno terroristico che la loro cultura ha contribuito a generare?

non scherziamo, su...

Comment

• Font Size
      Originally posted by MrBrandy View Post
      non ho capito... le nostre donne se passano per i loro paesi non possono mettere le braghe corte pena l'arresto
      Ma per favore.

Comment

• Font Size
        beh io son dell'idea che a casa mia comando io e io faccio le mie regole e chiunque entra in casa mia deve stare alle mie regole; per cui trovo giusta la denuncia

Comment

• Font Size
          volevo rispondere ma non ho voglia di fare polemica,
          pensatela come vi pare....
          mi sembra che si ragioni con la legge del taglione (che trovo retrograda e assurda).
          ciao!

Comment

• Font Size
            Ognuno casa sua ed il problema non si pone più

Comment

• Font Size
              Originally posted by mano View Post
              beh..in un paese islamico devi indossare il chador se sei straniera....per non parlare se vuoi aprire un luogo di culto che non sia islamico.....

paese che vai..usanze che trovi.....se al marito non gli sta bene...se ne torni al suo paese.....perch? se ? emigrato qui vuol dire che nel suo paese non trova lavoro...quindi...un p? di rispetto per la nazione che ti da da mangiare.....

quoto!

Comment

• Font Size
                Non vedo perch? gridare allo scandalo, se c'? una legge va rispettata.
                Perch? se si va all'estero si rimane "ammaliati" dal rispetto per le leggi mentre se per una volta succede in Italia ? uno scandalo?

E poi sta storia del razzismo ha rotto, vorrei sapere dai perbenisti se hanno una minima idea di quanto gli islamici siano razzisti nei nostri confronti.
                Anzi la maggior parte di loro se potesse ci eliminirebbe al volo!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fajan 999s View Post
                  Ognuno casa sua ed il problema non si pone pi?
                  e chi non se ne vuole andare a calci in culo fino alla mecca!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Giu72 View Post
                    Non vedo perch? gridare allo scandalo, se c'? una legge va rispettata.
                    Perch? se si va all'estero si rimane "ammaliati" dal rispetto per le leggi mentre se per una volta succede in Italia ? uno scandalo?

E poi sta storia del razzismo ha rotto, vorrei sapere dai perbenisti se hanno una minima idea di quanto gli islamici siano razzisti nei nostri confronti.
                    Anzi la maggior parte di loro se potesse ci eliminirebbe al volo!
                    direi che questa ? una sciocchezza.
                    La maggior parte delle persone di culto islamico non ? rappresentata dalle frange pi? integraliste, tanto ? vero che sono molto pi? le nazioni dove le donne portano il semplice velo (Hijab) che lascia tutto il volto scoperto.
                    Per quanto ne so io, il chador lascia liberi solo gli occhi mentre il burqua copre completamente il corpo (volto compreso) .
                    Sul divieto di portare questi ultimi due sarei abbastanza d'accordo.

Comment

• Font Size
                      Io sono molto tollerante o perbenista come piace tanto dire a tutti qui sul forum (sembrate un disco rotto ogni tanto) ma la legge c'? e va rispettata punto e basta, quindi direi che han fatto bene a denunciarla.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by fajan 999s View Post
                        Ognuno casa sua ed il problema non si pone pi?

Comment

• Font Size
                          Grazie babbo e grazie mamma che mi avete insegnato a non aver paura di chi e' diverso, e sopratutto a ragionare indipendentemente da quello che pensano gli altri.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by toto#77 View Post
                            Grazie babbo e grazie mamma che mi avete insegnato a non aver paura di chi e' diverso, e sopratutto a ragionare indipendentemente da quello che pensano gli altri.
                            buongiorno caro!!!

Comment

• Font Size
                              Ciao alessio, come e' andata ieri sera?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by toto#77 View Post
                                Ciao alessio, come e' andata ieri sera?
                                bene quando mi sveglio del tutto apro un thread!

ps: achiachi ? ripartito stamattina intorno alle 9, ieri sera abbiamo tirato fino alle 3 e mezza
                                la prox volta dobbiamo organizzare tutti insieme!!

Comment

X
                                Working...
                                X