Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VELO: deununciata donna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    quello che mi fa incazzare è che la legge c'è da un tot...
    L'articolo 5 della legge 152 del 22 Maggio 1975 :

È VIETATO COMPARIRE MASCHERATO IN LUOGO PUBBLICO.

IL CONTRAVVENTORE È PUNITO CON L'AMMENDA DA L. 100 A 1000.

È VIETATO L'USO DELLA MASCHERA NEI TEATRI E NEGLI ALTRI LUOGHI APERTI AL PUBBLICO, TRANNE NELLE EPOCHE E CON L'OSSERVANZA DELLE CONDIZIONI CHE POSSONO ESSERE STABILIRE DALL'AUTORITÀ LOCALE DI PUBBLICA SICUREZZA CON APPOSITO MANIFESTO.

IL CONTRAVVENTORE E CHI, INVITATO, NON SI TOGLIE LA MASCHERA, È PUNITO CON L'AMMENDA DA L. 100 A 100000

alla fine ti becchi del razzista...
    perbenisti...
    ok che lei passeggiava per strada, ma basta basta!
    Last edited by fabiettor6; 20-08-10, 10:36.

Comment

• Font Size
      Originally posted by fabiettor6 View Post
      pi? posti liberi al supermercato
      in svizzera come si devono comportare le donne che portano il velo??domanda seria..

Per quanto riguarda il velo in Svizzera devo ammettere di non sapere quale sia esattamente la legge. Comunque vedo spesso donne velate.
      Poi bisogna comunque differenziare tra velo e velo.

Comment

• Font Size
        Originally posted by flydive View Post
        Peccato, non sai cosa ti perdi, ci sono luoghi stupendi da visitare, cibo buonissimo, e gente bella da conoscere.

Io non vengo in Italia cos? non rischio che la Mafia mi rapisca

Il mondo ? talmente grande e di soldi da spendere in viaggi ne ho talmente pochi che faccio "selezione"....

Fai benissimo a non venire in Italia

Comment

• Font Size
          Originally posted by mano View Post
          ...qui mica gli hanno imposto di girare in minigonna e tacchi a spillo....ma di usare il hijab per farsi identificare
          Rispondevo semplicemente a chi diceva che nei paesi Islamici sia obbligatorio per le donne, in particolare si parlava di straniere.
          Non commentavo la notizia riguardo l'Italia.

[QUOTE=mano;6574516
          qui si parla di sicurezza....ci pu? essere chiunque dietro ad un burqa...e visto ch esiamo in allarme terrorismo.....il marito potrebbe fare usare in alcuni momenti di vita il Niqab o l'hijab...quindi il marito...? proprio ottuso.....[/QUOTE]

Vero, ma la stessa cosa si pu? estendere all'uso del casco, e ogni tanto vedo su forum di motociclisti gente che si lamenta perch? obbligata a togliere il casco per pagare al distributore.

Sul fatto dell'ottusit? concordo, infatti l'uso del Burqa, Niqab o Hijab ha poco a che fare con l'Islam o il Korano, ma con la lettura che alcuni ne fanno.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jeanne View Post
            Il mondo è talmente grande e di soldi da spendere in viaggi ne ho talmente pochi che faccio "selezione"....

Fai benissimo a non venire in Italia
            Ripeto, peccato!
            Last edited by flydive; 20-08-10, 10:49.

Comment

• Font Size
              Possibile che sia qualcuno di pi?, l'unico di cui sono sicuro ? l'Arabia Saudita.
              Non sono sicuro dell'Iran, ma non mi sembra.
              Non lo ? negli altri paesi che ho visitato, Marocco, Yemen, Giordania, Libano, Emirati, Egitto, Barhain, Indonesia, ecc.

Peccato, non sai cosa ti perdi, ci sono luoghi stupendi da visitare, cibo buonissimo, e gente bella da conoscere.

Bene uno in meno tra le palle!

Come diceva lo zio ITALIA AGLI ITALIANI!

Sono razzista si e non mi frega un caxxo dei perbenisti!

Comment

• Font Size
                Possibile che sia qualcuno di pi?, l'unico di cui sono sicuro ? l'Arabia Saudita.
                Non sono sicuro dell'Iran, ma non mi sembra.
                Non lo ? negli altri paesi che ho visitato, Marocco, Yemen, Giordania, Libano, Emirati, Egitto, Barhain, Indonesia, ecc.

Hai ragione.....? la sagra dei luoghi comuni!

Pensa....c'? chi dice che la Svizzera produca armi....le venda in giro per il mondo (spesso ai due contendenti della stessa guerra)....poi fa la neutrale!!!

Non ? comica la cosa??

p.s. Vieni pure tranquillo in Italia, qui da noi si dice "Pi? semo e mejo stamo!"

Comment

• Font Size
                  Originally posted by vichingo View Post
                  Pensa....c'? chi dice che la Svizzera produca armi....le venda in giro per il mondo (spesso ai due contendenti della stessa guerra)....poi fa la neutrale!!
                  Ma infatti, vende ad entrambi, pi? neutrale di cos?

Comunque sembra che molti non abbiano capito che il mio non venire in Italia era una battuta, legata al commento di Jeanne.
                  In Italia vengo abbastanza spesso, sia per lavoro che per piacere.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by vichingo View Post
                    Hai ragione.....è la sagra dei luoghi comuni!

Pensa....c'è chi dice che la Svizzera produca armi....le venda in giro per il mondo (spesso ai due contendenti della stessa guerra)....poi fa la neutrale!!!

Non è comica la cosa??

p.s. Vieni pure tranquillo in Italia, qui da noi si dice "Più semo e mejo stamo!"

Semo in Veneto vuol dire scemo

(nb. osservazione completamente slegata dal destinatario del messaggio )
                    Last edited by buzzy84; 20-08-10, 11:37.

Comment

• Font Size
                      Ma infatti, vende ad entrambi, pi? neutrale di cos?

Comunque sembra che molti non abbiano capito che il mio non venire in Italia era una battuta, legata al commento di Jeanne.
                      In Italia vengo abbastanza spesso, sia per lavoro che per piacere.
                      Il mio post era CHIARAMENTE goliardico!

Originally posted by buzzy84 View Post
                      Semo in Veneto vuol dire scemo

(nb. osservazione completamente slegata dal destinatario del messaggio )

A Roma vor d? che si venghi te faccio sta bene!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by buzzy84 View Post
                        Il nostro ? un paese multietnico ma non multiculturale: hanno fatto benissimo
                        dovrei fare un ultraquote..ma buzzy ? stato molto pi? sintetico!!! condivido alla grande!!!

Comment

• Font Size
                          la legge parla chiaro...........azzi suoi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Memy87 View Post
                            Velo: passeggia con volto coperto, egiziana denunciata
                            A Chivasso, nel Torinese, vestiva il niqab

Io invece sarei un po' pi? ammerigano, se gli piace vestorsi cos? affari suoi !

In America trovi gente vestita in tutti i modi possibili, e ognuno ? libero di farlo, qui pare di no !

In fondo non mi pare pericolosa, tanto in banca cos? non la fanno entrare , al massimo se va ai giardini spaventa i bambini, sembra Belfagor , ma in fondo basta abituarsi ....

No, se lavora e non rompe, allora si vesta pure come vuole ....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by jonny_rsv View Post
                              Sono razzista si e non mi frega un caxxo dei perbenisti!
                              poi ti trovi chi prega in officina

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Zul View Post
                                Io invece sarei un po' pi? ammerigano, se gli piace vestorsi cos? affari suoi !

In America trovi gente vestita in tutti i modi possibili, e ognuno ? libero di farlo, qui pare di no !
                                In fondo non mi pare pericolosa, tanto in banca cos? non la fanno entrare , al massimo se va ai giardini spaventa i bambini, sembra Belfagor , ma in fondo basta abituarsi ....

No, se lavora e non rompe, allora si vesta pure come vuole ....
                                sai com'?, da molti la parola libert? significa la "mia" libert?, di quella degli altri chi se ne frega!

sinceramente vedo gente in giro ben pi? pericolosa di quel cassonetto l?, ma tant'?, si accaniscono contro chi non gli spara contro!

Comment

X
                                Working...
                                X