Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

VELO: deununciata donna

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by buzzy84 View Post
    Ahhhhhhh non lede nessuno ...
    E chi mi garantisce che sotto il velo non ci sia un latitante od un terrorista con 20 Kg di esplosivo addosso ?
    Le persone devono essere riconoscibili perch? il male lo possono fare eccome!
    ma l'esplosivo non mirisulta che se lo leghino in faccia,
    basta un pumino per mascherare una cintura esplosiva!

Comment

• Font Size
      Originally posted by alexab13 View Post
      Vogliamo citare esperienze dirette?
      Ho frequentato l'Accademia Aeronautica di Pozzuoli per tre anni e mezzo e per tutto il tempo ho vissuto fianco a fianco con 11 allievi tunisini appartenenti al mio stesso corso. Ho avuto anche la responsabilit? di seguire un corso di allievi piloti degli Emirati Arabi Uniti.
      Si badi che stiamo parlando di 35 anni fa, quindi in tempi non sospetti, antecedenti di molto dall'11 settembre. Inoltre parliamo della "crema" di quelle societ?, ossia allievi ufficiali piloti, non sbandati o pastori o clandestini.

Bene posso affermare in tutta onest? che la FALSITA' ? la peculiare caratteristica di tutti quelli che ho conosciuto. Slealt?, disprezzo (verso noi, e il nostro Paese) e indolenza nel fare le cose erano le caratteristiche dominanti.

Per lavoro e turismo sono stato varie volte in Libano, Marocco, Tunisia, Egitto, Dubai e Turchia: ovunque ho ritrovato le stesse caratteristiche e la stessa FALSA cortesia, tesa a inchiappettarti alla prima occasione.

Quindi: il giudizio che ho dell'etnia araba/magrebina/mussulmana ? PESSIMO. E non ? basato su pregiudizi ma su DATI DI FATTO che ho avuto modo di constatare in anni diversi e in posti diversi.

Se poi vogliamo riconoscere il fatto che la grande maggioranza di quelli presenti nel nostro paese sono dei fancazzieri dediti allo spaccio e alla microcriminalit? allora il quadro ? completo.

Gli immigrati (ma solo quelli regolari) hanno certo dei diritti, ma hanno anche dei DOVERI come tutti noi, e questo i "benpensanti politically correct" spesso fanno finta di dimenticarselo, obnubilati dalla confusa ricerca della difesa dei diritti umani.
      Anche i cittadini vittime quotidiane della violenza di queste bande di clandestini hanno dei diritti umani!

OK, scusate il pistolotto, ma un ceto buonismo, oltre alla nausea mi procura una incontenibile irritazione.
      non la riconosco perch? non ? vera!
      cmq abbiamo avuto esperienze diverese, mi spiace ?er te!

Comment

• Font Size
        Originally posted by toto#77 View Post
        ma l'esplosivo non mirisulta che se lo leghino in faccia,
        basta un pumino per mascherare una cintura esplosiva!
        Se lo legano alla panza ... ma una persona come la riconosci se non dalla faccia ?

Comment

• Font Size
          Se lo legano alla panza ... ma una persona come la riconosci se non dalla faccia ?
          si ma bisognerebbe schedarli prima!

Comment

• Font Size
            Pensa che se entri col casco in testa in banca te mandan subito dal direttore perch? pensan che sei un eccentrico carico di soldi... no un rapinatore

Ma non capisco: siete qua a massacrar la sacca che si deve andar piano perch? ci son le leggi che lo impongono.... e se ne ? una che impone di non girar coperti, invece, lede la libert? personale?

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman View Post
              Pensa che se entri col casco in testa in banca te mandan subito dal direttore perch? pensan che sei un eccentrico carico di soldi... no un rapinatore

Ma non capisco: siete qua a massacrar la sacca che si deve andar piano perch? ci son le leggi che lo impongono.... e se ne ? una che impone di non girar coperti, invece, lede la libert? personale?
              la legge C R E D O che imponga di avere il volto scoperto in luoghi pubblici o durante manifestazioni, se sei a passeggio si pu?!

Comment

• Font Size
                la legge C R E D O che imponga di avere il volto scoperto in luoghi pubblici o durante manifestazioni, se sei a passeggio si pu?!
                Me informo

Comment

• Font Size
                  e meno male che qualcuno si e' deciso a farlo!!!

e' ora che comincino (tutti) a rispettare la legge!!

Comment

• Font Size
                    la legge impone che nei luoghi pubblici = al di fuori di casa tua, tu debba assumerti la responsabilita' dei tuoi gesti, per cui devi essere identificabile.....

se io entro in un ufficio postale, cosi come dal panettiere con su il casco sono perseguibile alla stessa maniera della tipa col velo....

e' ora di finirla di abbassarsi sempre a pecora davanti a questi atti, se non vi sta' bene....tornate a casa vostra!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hal1969it View Post
                      la legge impone che nei luoghi pubblici = al di fuori di casa tua, tu debba assumerti la responsabilita' dei tuoi gesti, per cui devi essere identificabile.....

se io entro in un ufficio postale, cosi come dal panettiere con su il casco sono perseguibile alla stessa maniera della tipa col velo....

e' ora di finirla di abbassarsi sempre a pecora davanti a questi atti, se non vi sta' bene....tornate a casa vostra!!

lei non era all'ufficio postalo e non era dal panettiere, era a spasso per la strada, proprio come facciamo noi con il casco!

Comment

• Font Size
                        lei non era all'ufficio postalo e non era dal panettiere, era a spasso per la strada, proprio come facciamo noi con il casco!
                        Te lo metti perch? obbligatorio

Comment

• Font Size
                          Perch? tu passeggi sul marciapiede indossando il casco?

Va bene mantenere le proprie opinioni ma farlo ad oltranza in questo modo, dai.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by flydive View Post
                            Ma per favore.
                            abu dhabi l'anno scorso, mia moglie in canotta. Un signore anziano prima l'ha guardata in faccia, poi ha sputato per terra e poi l'ha riguardata in faccia.

Comment

• Font Size
                              Avviso a tutti i distratti:

La strada E' un luogo pubblico!!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Devilman View Post
                                mia moglie ? direttore di banca. Qualche tempo fa si ? presentata una donna all'ingresso con fuori solo gli occhi e la guardia non l'ha fatta entrare. Ha chiesto di parlare col direttore che ... non l'ha fatta entrare. Il fantasmino nero indispettita ha fatto chiamare i carabienieri e il direttore - con li i carabinieri - ... non l'ha fatta entrare.
                                Stai entrando in casa mia e devi accettare le mie regole. Non ti sta bene ? te ciapet la barcheta e te ve fora dai bal !

Comment

X
                                Working...
                                X