si è preso malissimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gommisti Roma
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Ne ho trovato uno a Viterbo..... ho appena rotto un cerchio della macchina, per curiosità gli ho chiesto il prezzo di un treno di racetech interact K2 solo € 360,00 montate............. gli ho detto di tenerle strette strette!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Ludovico View PostNe ho trovato uno a Viterbo..... ho appena rotto un cerchio della macchina, per curiosit? gli ho chiesto il prezzo di un treno di racetech interact K2 solo ? 360,00 montate............. gli ho detto di tenerle strette strette!
Comment
-
c'è funari a viale marconi , ma credo sia ancora chiuso ; x me ti conviene aspettare ormai lunedì che sicuramente qualcuno riapre
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by desmopiega View Postc'è funari a viale marconi , ma credo sia ancora chiuso ; x me ti conviene aspettare ormai lunedì che sicuramente qualcuno riapreLast edited by desmoricky; 20-08-10, 13:31.
Comment
-
ho 3 post 190/55 2 pirelli Sc e 1 metz k2,son del '07 un pirelli ? mescola SBK,per la pista gli resta qualche bel turno per la strada avoja e si sa.
50 ? tutte e 3 se me le vieni a lev? oppure 1 a 30?.
ciaooo.
Comment
-
Originally posted by desmopiega View Postc'? funari a viale marconi , ma credo sia ancora chiuso ; x me ti conviene aspettare ormai luned? che sicuramente qualcuno riapre
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13172
- 2024
- Maschio
- 72
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostQuando poi si dice che l'Italia e' indietro anni luce rispetto agli USA nel commercio . Qui nemmeno mi muovo se non ho contrattato prima (al telefono o internet) il prezzo..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM