si è preso malissimo
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gommisti Roma
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
Ne ho trovato uno a Viterbo..... ho appena rotto un cerchio della macchina, per curiosità gli ho chiesto il prezzo di un treno di racetech interact K2 solo € 360,00 montate............. gli ho detto di tenerle strette strette!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Ludovico View PostNe ho trovato uno a Viterbo..... ho appena rotto un cerchio della macchina, per curiosit? gli ho chiesto il prezzo di un treno di racetech interact K2 solo ? 360,00 montate............. gli ho detto di tenerle strette strette!
Comment
-
c'è funari a viale marconi , ma credo sia ancora chiuso ; x me ti conviene aspettare ormai lunedì che sicuramente qualcuno riapre
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 46
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by desmopiega View Postc'è funari a viale marconi , ma credo sia ancora chiuso ; x me ti conviene aspettare ormai lunedì che sicuramente qualcuno riapreLast edited by desmoricky; 20-08-10, 13:31.
Comment
-
ho 3 post 190/55 2 pirelli Sc e 1 metz k2,son del '07 un pirelli ? mescola SBK,per la pista gli resta qualche bel turno per la strada avoja e si sa.
50 ? tutte e 3 se me le vieni a lev? oppure 1 a 30?.
ciaooo.
Comment
-
Originally posted by desmopiega View Postc'? funari a viale marconi , ma credo sia ancora chiuso ; x me ti conviene aspettare ormai luned? che sicuramente qualcuno riapreci sono stato martedi a Via Gherardi per lavoro ed era chiuso, se vi interessa vi faccio sapere martedi se ? aperto
Comment
-
Smanettonazzo
- May 2005
- 13173
- 2024
- Maschio
- 74
- Orange County, California
- Indaffarato
- Un paio di Scooter
- Send PM
-
Originally posted by Gibbolamappa View PostQuando poi si dice che l'Italia e' indietro anni luce rispetto agli USA nel commercio. Qui nemmeno mi muovo se non ho contrattato prima (al telefono o internet) il prezzo..
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 14
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM