Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

voi l'avete fatto il pellegrinaggio?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    preferisco roma.. almeno c'è qualcosa da vedere

a parte gli scherzi...

state male!

Comment

• Font Size
      Originally posted by desmoricky View Post
      Mi dai le coordinate GPS...che ho giusto giusto un cruiser che m'avanza in cantina
      Gli lanci una Toyota o una custom?

Comment

• Font Size
        Originally posted by AndreaRS250 View Post
        preferisco roma.. almeno c'è qualcosa da vedere

a parte gli scherzi...

state male!

Sono messi QUASI come quelli che portano un mazzo di fiori a Braunau o a Predappio...

o rincorrono le aliene sulle montagne bergamasche
        Last edited by gabelbrucken; 20-08-10, 12:21.

Comment

• Font Size
          fede, passione, dipendenza.. non sono sinonimi

comunque vorrei ricordarti che la f.. l'abbiamo inventata noi.. ed è la seconda cosa che c'è venuta meglio, dopo il fuoco

Comment

• Font Size
            Da vedere???
            Provate questo itinerario: Rimini, Verucchio, San Leo, Urbino, Tavullia, Gradara poi la panoramica da Gabicce a Pesaro.
            Se poi si decide di "testare" qualche agriturismo allora bisogna calcolare quei due o tre giorni come minimo.

p.s. a Santa Maria del Monte, una frazione di Morciano, c'è il Piccolo Forno Marziali un insieme di delizie dolci e salate assolutamente naturali proposte da un amico guzzista un po' genio un po' folle che trovate anche su FB : Daniele Marziali.
            Last edited by nonno enio; 20-08-10, 13:18.

Comment

• Font Size
              Originally posted by nonno enio View Post
              Da vedere???
              Provate questo itinerario: Rimini, Verucchio, San Leo, Urbino, Tavullia, Gradara poi la panoramica da Gabicce a Pesaro.
              Se poi si decide di "testare" qualche agriturismo allora bisogna calcolare quei due o tre giorni come minimo.

p.s. a Santa Maria del Monte, una frazione di Morciano, c'? il Piccolo Forno Marziali un insieme di delizie dolci e salate assolutamente naturali proposte da un amico guzzista un po' genio un po' folle che trovate anche su FB : Daniele Marziali.

quando vado da quelle parti mi prendo sempre dietro il ragno elastico e come passeggero al ritorno ho sempre una forma di formaggio di fossa legata sul sellino.

Comment

• Font Size
                Originally posted by fiddler_jones View Post
                quando vado da quelle parti mi prendo sempre dietro il ragno elastico e come passeggero al ritorno ho sempre una forma di formaggio di fossa legata sul sellino.
                beh, il formaggio di fossa ? tipico della zona pi? a nord (Sogliano al Rubicone) per? anche a Talamello vicino a Nuovafeltria ne fanno una variet? che chiamano Ambra di Talamello che ? ottimo

Comment

• Font Size
                  ci sono stato perchè passavo in zona...paese piccolo e molto giallo

Comment

• Font Size
                    Originally posted by nonno enio View Post
                    Da vedere???

i.

su per quelle curve ci sono stato con l'R6!!!ah....che ricordi........

Comment

X
                    Working...
                    X