Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Da vedere???
Provate questo itinerario: Rimini, Verucchio, San Leo, Urbino, Tavullia, Gradara poi la panoramica da Gabicce a Pesaro.
Se poi si decide di "testare" qualche agriturismo allora bisogna calcolare quei due o tre giorni come minimo.
p.s. a Santa Maria del Monte, una frazione di Morciano, c'è il Piccolo Forno Marziali un insieme di delizie dolci e salate assolutamente naturali proposte da un amico guzzista un po' genio un po' folle che trovate anche su FB : Daniele Marziali.
Da vedere???
Provate questo itinerario: Rimini, Verucchio, San Leo, Urbino, Tavullia, Gradara poi la panoramica da Gabicce a Pesaro.
Se poi si decide di "testare" qualche agriturismo allora bisogna calcolare quei due o tre giorni come minimo.
p.s. a Santa Maria del Monte, una frazione di Morciano, c'? il Piccolo Forno Marziali un insieme di delizie dolci e salate assolutamente naturali proposte da un amico guzzista un po' genio un po' folle che trovate anche su FB : Daniele Marziali.
quando vado da quelle parti mi prendo sempre dietro il ragno elastico e come passeggero al ritorno ho sempre una forma di formaggio di fossa legata sul sellino.
quando vado da quelle parti mi prendo sempre dietro il ragno elastico e come passeggero al ritorno ho sempre una forma di formaggio di fossa legata sul sellino.
beh, il formaggio di fossa ? tipico della zona pi? a nord (Sogliano al Rubicone) per? anche a Talamello vicino a Nuovafeltria ne fanno una variet? che chiamano Ambra di Talamello che ? ottimo
Da vedere???
i.
su per quelle curve ci sono stato con l'R6!!!ah....che ricordi........
Comment