Originally posted by MiKiFF
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per Graffitari!!!
Collapse
X
-
se mi fai trovare un pezzo di muro intonso,
un barattolo di pittura nero,arancio, bianco, azzurro e/o cobalto, ocra, rosa, rosso e giallo
faccio come la befana
vengo di notte con le ciabatte tutte rotte
e ti lascio un ricordino...
...come fanno i cani
o preferisci un campo di grano in acrilico acquarellato
su una cosa ha ragione Frankie.
chi ? appassionato lo f? e anche bene, senza badare ai soldi
e di giovani appassionati ce ne sono tanti, magari acerbi, un po' paciugoni e sbavoni nei lavori, ma tutto sommato pieni di entusiasmo e traspare dai lavori che lasciano ai nostri occhi.
Comment
-
Originally posted by maddalena View Postse mi fai trovare un pezzo di muro intonso,
un barattolo di pittura nero,arancio, bianco, azzurro e/o cobalto, ocra, rosa, rosso e giallo
faccio come la befana
vengo di notte con le ciabatte tutte rotte
e ti lascio un ricordino...
...come fanno i cani
o preferisci un campo di grano in acrilico acquarellato
su una cosa ha ragione Frankie.
chi ? appassionato lo f? e anche bene, senza badare ai soldi
e di giovani appassionati ce ne sono tanti, magari acerbi, un po' paciugoni e sbavoni nei lavori, ma tutto sommato pieni di entusiasmo e traspare dai lavori che lasciano ai nostri occhi.
... ma il bimbo non ? cos? sensibile, tanti colori contrastanti con poche sfumature ed ? a posto credo...
... va a finire che mi faccio da solo lo sfondo e poi compro i mega adesivi dei personaggi singoli e ce li appiccico.
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostMa tu sei un artista, si vede il "tocco"...
... ma il bimbo non ? cos? sensibile, tanti colori contrastanti con poche sfumature ed ? a posto credo...
... va a finire che mi faccio da solo lo sfondo e poi compro i mega adesivi dei personaggi singoli e ce li appiccico.
i ricordi pi? colorati e pieni sfumature della mia vita li ho immagazzinati nella mia memoria
e quando apro il cassettino rivedo una goffa bambina coi boccoli biondicci e col pannolone ascellare mentre cerca di rubare le tempere ad olio nello studio della mamma per dipingere i muri circostanti.
teppisti si nasce...
e io modestamente nacqui
per? ammetto che la sensazione di appagamento nell'appiccicare personaggi giganti sulle pareti ? impareggiabile
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
mad eddai cazz0 vai a farti un giro a firenze, mikiff ti copre le spese vitto alloggio e ti fa da cicerone un paio di giorni e fagli sta stanza no???
mikiff il mio IBAN è: IT 97 Y....................Last edited by benjofactory; 21-08-10, 08:12.
Comment
-
Prendi uno schermo molto grande, piatto, anzi, prendine diversi, e attaccali alla parete
Inizialmente ci fai stare un?immagine fissa, poi quando il bambino cresce le immagini si muovono !!!
Poi, quando cresce ancora, da quelle immagini viene fuori un corso di qualcosa per bambini, o magari la tua brutta faccia che gli spiega come si fa qualcosa !!!
Comment
-
Io non crederei che un bambino piccolissimo possa seguire dei movimenti di immagini su un'itera parete !!!
Secondo me basterebbe uno schermo grande, ma non da coprire l'intera parete, anzi, troppo grande - secondo me - gli falserebbe il senso della realt? delle cose, gli incomberebbe, gli metterebbe paura, gli farebbe vedere le persone e le cose reali come inesistenti rispetto a quelli che vede nella sua stanza !!!
No, per me un bel monitor grande sarebbe egregio !
Starei pensando che per i bambini presto ci sar? anche la tata virtuale !!!
Ce ne sar? una vera, e una che con la webcam interagisce con il bambino, e comunque riesce a comunicargli qualcosa di istruttivo, di intelligente !!!
La mamma vera nulla la potr? sostituire, ma secondo me sarebbe divertente anche fare la tata virtuale, immaginiamo una donna che sa fare qualcosa di speciale, sa una lingua diversa, sa cantare, insomma sa fare qualcosa e lo insegna, da dove si trova, a dei bambini !!!
E magari ci potrebbe essere il babbo che anzich? lasciare il lavoro comunica con il bambino dal monitor, e gli parla, gli ? vicino !!!
Dai, ? una buona idea, ora va sviluppata !!!
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM