Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[LAVORO] Qualcuno di voi lavora all'Esselunga?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by mano View Post
    societ? seria....ma si lavora come schiavi..occhio....il Caprotti non scherza e nemmeno i suoi sottoposti...ma non ti si chieder? mai di fare le porcate ch efanno in altri supermercati...tipo il reinbustare i salumi scaduti il giorno prima...
    ci hai lavorato?

Comment

• Font Size
      Devi andare a lavorare a Limito dove han la produzione o in un supermercato?...

io ci ho avuto a ke fare come esterno a Limito...nel mio precedente lavoro

auguri

quelli con cui avevo a ke fare nn facevano altro ke sputare merda sui colleghi....era una rincorsa a fottersi , ciularsi il posto...e pararsi il culo.
      mai visto gente + stressata.

nn fidarti di nessuno e cerca di pensare a quello ke devi fare tu e non a quello ke non devono fare gli altri...

poi leggiti "Falce e Carrello"...vai a fare il provino x X-Factor e un giorno S.Bernardo t spedir? una cassa di champagne a casa

Comment

• Font Size
        Originally posted by JimMorrison1986 View Post
        certo....trovare un posto fisso che mi soddisfi sarebbe l'ideale....per? ora come ora mi interessa pagarmi qualche sfizio...qualche buffo....e risparmiare i soldi per andare ad Abu Dhabi a dicembre.....(per il mondiale per club...)
        E' il mio primo colloquio di lavoro
        Fino ad oggi ho sempre e solo lavorato nelle corse....(sbk...civ....centauro ecc...)
        Ecco bravo.
        Allora non lasciare quell'ambiente per un supermercato

Comment

• Font Size
          Mi han chiamato per un colloquio...marted? devo andare a Milano negli uffici esselunga...
          Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito?
          Mia mamma ha avuto un po diesperienza in merito, se non ricordo male circa 37 anni!!

Da quello che mi raccontava, gli ultimi arrivati (un come in tutti i lavori direi) vengono un po' schiavizzati. ti faranno sicuramente un contratto a 6 mesi poi un altro a sei mesi e se non fai cagati tipo rifiutarti di lavorare anche 12..14 ore al giorno, le domeniche e i festivi hai buone possibilit? di entrare a tempo indeterminato. Una volta che sei a tempo indeterminato farai i tuoi turni di 6,40 ore pi? una pausa da 15 min!
          Se meritevole, spinto, o leccaculo sfegatato hai anche la possibilit? di fare "carriera" e diventare "capo reparto". Un mio compagno di scuola ? diventato capo reparto della panetteria in un negozio qui a Firenze... ha detto "..'na vera mmerda!!!"

a mio fratello sarebbe piaciuto parecchio entrarci, la paga non ? che si? un gran che ma una volta entrato nella fase dei turni hai molto tempo libero che puoi impiegare come meglio credi, purtroppo il fatto che ci fosse mia mamma lo ha penalizzato molto e non ? riuscito!!

Originally posted by albtuono View Post
          Ecco bravo.
          come non quotarti!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MotoFermo View Post
            Un mio compagno di scuola ? diventato capo reparto della panetteria in un negozio qui a Firenze... ha detto "..'na vera mmerda!!!"
            in che senso? cos? tanto per parlare......

Comment

• Font Size
              Originally posted by /\|</\$|-|| View Post

poi leggiti "Falce e Carrello"...
              io ho avuto esperienza con la diretta concorrente dell'esselunga qui dalle mie parti (anche se in realt?...quaggi? quasi monopolizza la GDo...proprio per i motivi spiegati in quel libro...)
              tre mesi di stage alle risorse umane.....minkia a volte mi veniva da ridere....livello di invasamento elevatissimo ....feci il colloquio (ripeto, per un misero stage nell'ufficio r.u.) sembrava dovessi entrare alla nasa..........

Comment

• Font Size
                Mi han chiamato per un colloquio...marted? devo andare a Milano negli uffici esselunga...
                Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito?
                perfortuna no

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Dino1108 View Post
                  perfortuna no
                  cerca quali sono le aziende con pi? contensiozi con i dipendenti e poi risponditi da solo....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by albtuono View Post
                    Ecco bravo.
                    al momento ? scelta obbligata...fabbrica....supermercato...quel che ?....mi serve del budget

Comment

• Font Size
                      Comunque continuo a leggere solo pessimi commenti......schiavismo.....12 ore di lavoro al giorno......lager.....bla bla bla....

Comment

• Font Size
                        Comunque continuo a leggere solo pessimi commenti......schiavismo.....12 ore di lavoro al giorno......lager.....bla bla bla....

beh dai, io non so come sia l'esselunga....per?, conoscendo alcuni miei amici che lavorano appunto per la concorrente....beh, magari si lamentano, ma quaggi? non ? che ci sia tutta sta scelta....

forse su da voi (dico a livello di GDO) potrebbe essere diverso.......

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Anima998 View Post
                          beh dai, io non so come sia l'esselunga....per?, conoscendo alcuni miei amici che lavorano appunto per la concorrente....beh, magari si lamentano, ma quaggi? non ? che ci sia tutta sta scelta....

forse su da voi (dico a livello di GDO) potrebbe essere diverso.......
                          il fatto che non ci sia tanta scelta non dovrebbe essere il ricatto per schiavizzarti....sarebbe anche ora di inziare a dire no altrimenti poi ? inutile lamentarsi...

Comment

• Font Size
                            il fatto che non ci sia tanta scelta non dovrebbe essere il ricatto per schiavizzarti....sarebbe anche ora di inziare a dire no altrimenti poi ? inutile lamentarsi...
                            il coltello dalla parte del manico, soprattutto in questo periodo....non sta dalla parte di chi lavora.....

Comment

• Font Size
                              e se dici no?
                              al mutuo in banca cosa dici?
                              sono un idealista che sto provando a cambiare il mondo?

Comment

X
                              Working...
                              X