Originally posted by mano
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[LAVORO] Qualcuno di voi lavora all'Esselunga?
Collapse
X
-
Devi andare a lavorare a Limito dove han la produzione o in un supermercato?...
io ci ho avuto a ke fare come esterno a Limito...nel mio precedente lavoro
auguri
quelli con cui avevo a ke fare nn facevano altro ke sputare merda sui colleghi....era una rincorsa a fottersi , ciularsi il posto...e pararsi il culo.
mai visto gente + stressata.
nn fidarti di nessuno e cerca di pensare a quello ke devi fare tu e non a quello ke non devono fare gli altri...
poi leggiti "Falce e Carrello"...vai a fare il provino x X-Factor e un giorno S.Bernardo t spedir? una cassa di champagne a casa
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View Postcerto....trovare un posto fisso che mi soddisfi sarebbe l'ideale....per? ora come ora mi interessa pagarmi qualche sfizio...qualche buffo....e risparmiare i soldi per andare ad Abu Dhabi a dicembre.....(per il mondiale per club...)
E' il mio primo colloquio di lavoro
Fino ad oggi ho sempre e solo lavorato nelle corse....(sbk...civ....centauro ecc...)
Allora non lasciare quell'ambiente per un supermercato
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostMi han chiamato per un colloquio...marted? devo andare a Milano negli uffici esselunga...
Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito?
Da quello che mi raccontava, gli ultimi arrivati (un come in tutti i lavori direi) vengono un po' schiavizzati. ti faranno sicuramente un contratto a 6 mesi poi un altro a sei mesi e se non fai cagati tipo rifiutarti di lavorare anche 12..14 ore al giorno, le domeniche e i festivi hai buone possibilit? di entrare a tempo indeterminato. Una volta che sei a tempo indeterminato farai i tuoi turni di 6,40 ore pi? una pausa da 15 min!
Se meritevole, spinto, o leccaculo sfegatato hai anche la possibilit? di fare "carriera" e diventare "capo reparto". Un mio compagno di scuola ? diventato capo reparto della panetteria in un negozio qui a Firenze... ha detto "..'na vera mmerda!!!"
a mio fratello sarebbe piaciuto parecchio entrarci, la paga non ? che si? un gran che ma una volta entrato nella fase dei turni hai molto tempo libero che puoi impiegare come meglio credi, purtroppo il fatto che ci fosse mia mamma lo ha penalizzato molto e non ? riuscito!!
Originally posted by albtuono View PostEcco bravo.
Allora non lasciare quell'ambiente per un supermercato
Comment
-
-
Originally posted by /\|</\$|-|| View Post
poi leggiti "Falce e Carrello"...
tre mesi di stage alle risorse umane.....minkia a volte mi veniva da ridere....livello di invasamento elevatissimo ....feci il colloquio (ripeto, per un misero stage nell'ufficio r.u.) sembrava dovessi entrare alla nasa..........
Comment
-
-
Comunque continuo a leggere solo pessimi commenti......schiavismo.....12 ore di lavoro al giorno......lager.....bla bla bla....
Comment
-
Originally posted by JimMorrison1986 View PostComunque continuo a leggere solo pessimi commenti......schiavismo.....12 ore di lavoro al giorno......lager.....bla bla bla....
forse su da voi (dico a livello di GDO) potrebbe essere diverso.......
Comment
-
Originally posted by Anima998 View Postbeh dai, io non so come sia l'esselunga....per?, conoscendo alcuni miei amici che lavorano appunto per la concorrente....beh, magari si lamentano, ma quaggi? non ? che ci sia tutta sta scelta....
forse su da voi (dico a livello di GDO) potrebbe essere diverso.......
Comment
-
Originally posted by Dino1108 View Postil fatto che non ci sia tanta scelta non dovrebbe essere il ricatto per schiavizzarti....sarebbe anche ora di inziare a dire no altrimenti poi ? inutile lamentarsi...
Comment
-
Originally posted by Dino1108 View Postil fatto che non ci sia tanta scelta non dovrebbe essere il ricatto per schiavizzarti....sarebbe anche ora di inziare a dire no altrimenti poi ? inutile lamentarsi...
al mutuo in banca cosa dici?
sono un idealista che sto provando a cambiare il mondo?
Comment
X
Comment