Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[LAVORO] Qualcuno di voi lavora all'Esselunga?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[LAVORO] Qualcuno di voi lavora all'Esselunga?

Mi han chiamato per un colloquio...marted? devo andare a Milano negli uffici esselunga...
    Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito?

• Font Size
    Io c'ho fatto la spesa un paio di volte, come ti posso aiutare?

(forse non rispondendo? )

Comment

• Font Size
      tantissimo

Comment

• Font Size
        Dipende per cosa, uno che conosco ha lavorato nei magazzini..

Comment

• Font Size
          cos'è l'esselunga??

Comment

• Font Size
            Originally posted by Virgo View Post
            Dipende per cosa, uno che conosco ha lavorato nei magazzini..
            da quel che ho capito...? un lavoro di carriera per i giovani...che alla fine porta a diventare capi reparto o qualcosa di simile...
            Sono senza soldi n? lavoro.....andrei pure a fare il marocchino se necessario

Comment

• Font Size
              Originally posted by JimMorrison1986 View Post
              da quel che ho capito...è un lavoro di carriera per i giovani...che alla fine porta a diventare capi reparto o qualcosa di simile...
              Sono senza soldi nè lavoro.....andrei pure a fare il marocchino se necessario
              Beh occhio che son molto precisini, tanti lavorano veramente con spirito di gloria.. e non so quanto sia possibile far carriera.
              così mi è parso di capire, ma spero tu possa sfatare queste voci
              PS. mi pare che lo stipendio fosse buono !
              Last edited by Virgo; 19-08-10, 15:59.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Virgo View Post
                Beh occhio che son molto precisini, tanti lavorano veramente con spirito di gloria.. e non so quanto sia possibile far carriera.
                cos? mi ? parso di capire, ma spero tu possa sfatare queste voci
                PS. mi pare che lo stipendio fosse buono !
                certo....trovare un posto fisso che mi soddisfi sarebbe l'ideale....per? ora come ora mi interessa pagarmi qualche sfizio...qualche buffo....e risparmiare i soldi per andare ad Abu Dhabi a dicembre.....(per il mondiale per club...)
                E' il mio primo colloquio di lavoro
                Fino ad oggi ho sempre e solo lavorato nelle corse....(sbk...civ....centauro ecc...)

Comment

• Font Size
                  E' il mio primo colloquio di lavoro
                  be allora in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                    Forza Jim! In bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                      Mi han chiamato per un colloquio...marted? devo andare a Milano negli uffici esselunga...
                      Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito?
                      Se ti hanno chiamato loro - anche se certamente tu magari hai fatto la richiesta - mi pare positivo !!!

Poi se considerri che le altre ditte, in questo periodo, licenziano o cassintegrano la gente, ? ancora pi? positivo !!!

Conosco due ragazze, una fece il colloquio e fu assunta, l'altra no, ma credo che la seconda abbia fatto richieste del tipo carriera, e non aveva nessuna esperienza specifica !!!

Quindi, secondo me, direi di non fare grosse richieste, neppure far capire che ci si sente sacrificati in quella mansione, e poi le solite cose dei colloqui, gentilezza, non parlare di soldi, dare disponibilit? generica, mostrare entusiasmo, ecc. ecc.

Comment

• Font Size
                        Ho fatto una candidatura on line e in più ho messo nella buca dell'esselunga della mia città il mio curriculum.
                        Devo fare alcuni test....per questo voglio sapere se qualcuno ci è già passato...per avere un'idea su cosa consiste il test

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Gibbolamappa View Post
                          Io c'ho fatto la spesa un paio di volte, come ti posso aiutare?

(forse non rispondendo? )
                          Demenz...

Comment

• Font Size
                            societ? seria....ma si lavora come schiavi..occhio....il Caprotti non scherza e nemmeno i suoi sottoposti...ma non ti si chieder? mai di fare le porcate ch efanno in altri supermercati...tipo il reinbustare i salumi scaduti il giorno prima...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mano View Post
                              societ? seria....ma si lavora come schiavi..occhio....il Caprotti non scherza e nemmeno i suoi sottoposti...ma non ti si chieder? mai di fare le porcate ch efanno in altri supermercati...tipo il reinbustare i salumi scaduti il giorno prima...
                              E allora ora urge qualche info su Falce e Carrello , urgono info su Caprotti, sulla differenza fra la Slunga e un altro grande distributore, che so .... la Coop !

Comment

X
                              Working...
                              X