Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dipende per cosa, uno che conosco ha lavorato nei magazzini..
da quel che ho capito...? un lavoro di carriera per i giovani...che alla fine porta a diventare capi reparto o qualcosa di simile...
Sono senza soldi n? lavoro.....andrei pure a fare il marocchino se necessario
da quel che ho capito...è un lavoro di carriera per i giovani...che alla fine porta a diventare capi reparto o qualcosa di simile...
Sono senza soldi nè lavoro.....andrei pure a fare il marocchino se necessario
Beh occhio che son molto precisini, tanti lavorano veramente con spirito di gloria.. e non so quanto sia possibile far carriera.
così mi è parso di capire, ma spero tu possa sfatare queste voci
PS. mi pare che lo stipendio fosse buono !
Beh occhio che son molto precisini, tanti lavorano veramente con spirito di gloria.. e non so quanto sia possibile far carriera.
cos? mi ? parso di capire, ma spero tu possa sfatare queste voci
PS. mi pare che lo stipendio fosse buono !
certo....trovare un posto fisso che mi soddisfi sarebbe l'ideale....per? ora come ora mi interessa pagarmi qualche sfizio...qualche buffo....e risparmiare i soldi per andare ad Abu Dhabi a dicembre.....(per il mondiale per club...)
E' il mio primo colloquio di lavoro
Fino ad oggi ho sempre e solo lavorato nelle corse....(sbk...civ....centauro ecc...)
Mi han chiamato per un colloquio...marted? devo andare a Milano negli uffici esselunga...
Qualcuno di voi ha avuto esperienze in merito?
Se ti hanno chiamato loro - anche se certamente tu magari hai fatto la richiesta - mi pare positivo !!!
Poi se considerri che le altre ditte, in questo periodo, licenziano o cassintegrano la gente, ? ancora pi? positivo !!!
Conosco due ragazze, una fece il colloquio e fu assunta, l'altra no, ma credo che la seconda abbia fatto richieste del tipo carriera, e non aveva nessuna esperienza specifica !!!
Quindi, secondo me, direi di non fare grosse richieste, neppure far capire che ci si sente sacrificati in quella mansione, e poi le solite cose dei colloqui, gentilezza, non parlare di soldi, dare disponibilit? generica, mostrare entusiasmo, ecc. ecc.
Ho fatto una candidatura on line e in più ho messo nella buca dell'esselunga della mia città il mio curriculum.
Devo fare alcuni test....per questo voglio sapere se qualcuno ci è già passato...per avere un'idea su cosa consiste il test
societ? seria....ma si lavora come schiavi..occhio....il Caprotti non scherza e nemmeno i suoi sottoposti...ma non ti si chieder? mai di fare le porcate ch efanno in altri supermercati...tipo il reinbustare i salumi scaduti il giorno prima...
societ? seria....ma si lavora come schiavi..occhio....il Caprotti non scherza e nemmeno i suoi sottoposti...ma non ti si chieder? mai di fare le porcate ch efanno in altri supermercati...tipo il reinbustare i salumi scaduti il giorno prima...
E allora ora urge qualche info su Falce e Carrello , urgono info su Caprotti, sulla differenza fra la Slunga e un altro grande distributore, che so .... la Coop !
Comment