Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io ci son stato per lavoro, solo 2 giorni, non ho visto praticamente nulla se non l'impianto di macinazione e il mio albergo (allucinante....)
Gli israeliani che ho conosciuto mi son sembrati tutti molto disponibili a far due chiacchiere, specialmente con gli occidentali
Evita se puoi di presentarti in aeroporto con passaporto con visto siriano e con due turchi a seguito che non parlano inglese....ho evitato la perquisizione corporale solo per intercessione del proprietario dell'impianto, che mi stava aspettando....
Parli dell'albergo o dell'impianto?
Io ero a una ventina di km a nord di Tel Aviv, a 15 km da confine, all'Hotel Palace (non farti ingannare dal nome...) e l'impianto ? di molitoria del grano, di propriet? di Mr. Tugeman (tipo in gamba, che ogni tanto viene a fare Kite Surf sul lago di Garda)
Ma parafrasando un detto arabo (qui ci sta come la panna su i gamberetti)
se maometto non v? alla montagna , la montagna v? da maometto,
nel senso se le bone vogliono far carriera
VERRANO A MILANO
poi non ho capito il discorso sulle soldatesse.
Parli dell'albergo o dell'impianto?
Io ero a una ventina di km a nord di Tel Aviv, a 15 km da confine, all'Hotel Palace (non farti ingannare dal nome...) e l'impianto ? di molitoria del grano, di propriet? di Mr. Tugeman (tipo in gamba, che ogni tanto viene a fare Kite Surf sul lago di Garda)
No allora non ? lo stesso... dove ero io macinavano... sassi
Comment