Originally posted by maddalena
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Come la vedete una vacanza in Israele?
Collapse
X
-
-
Gabel..io ci sono stato....dipende cosa cerchi.....se vuoi n eparliamo al telefono...comunque evita di girare con zainetti vari ..altrimenti ? la fiera del..fermo o sei morto...li purtroppo chi porta con se zaini o altro ? condannato ad essere fermato ad ogni stazione di autobus o ogni entrata a centri commerciali o viali sulla spiaggia.....pe rnon parlare dell'aereoporto....e i vari controlli.....cmq caldo becco....e aria condizionata a palla ovunque ...ti "forgi" o ti spezzi....
p.s. ci sono montagne verdi nel nord..ci ho anche arrampicato...ma ? chiaro che la quasi totalit? del territorio ? desertico...e a terra rossa aggiungo io.....cmq sono tutti alla mano..ragazzi divertenti e con voglia di vivere..nonostante salta una bomba ogni ora...tutti hanno qualche amico o parente morto o ferito durante attentati o guerre passate...sono tutti riservisti nella popolazione...mi ricordo ancora il cannoneggiamento da parte di carri armati israeliani dei territori palestinesi mentre arrampicavo in montagna--dall'alto si vedeva tutto.....................
Comment
-
Originally posted by G-DannY View PostLoro sono israeliane:
senza ? ancora meglio
Uploaded with ImageShack.us
cmq io non ci andrei mai!!!
Comment
-
non ci andrei mai..preferisco un bel viaggio in africa, tipo safari o comunque avventuroso..tipo australia o ancora brasile - foresta amazzonica
se sono cose che hai gi? fatto..allora va bien
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
se la salute la smette di fare i capricci a Novembre vado in Giordania.
Se vai in Israele tieni presente che poi, per anni, un timbro Israeliano ti preclude l'accesso alle nazioni tipo Siria e vicini.
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postse la salute la smette di fare i capricci a Novembre vado in Giordania.
Se vai in Israele tieni presente che poi, per anni, un timbro Israeliano ti preclude l'accesso alle nazioni tipo Siria e vicini.
spero tu possa andarci in salute al 100% nonn?
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postse la salute la smette di fare i capricci a Novembre vado in Giordania.
puoi rifiutarti di farti timbrare il passaporto nell'aereoporto a tel a viv......ti controllano anche il numero delle mutande dopo..ma puoi rifiutare di fartelo timbrare
Comment
-
Nonno ufficiale DDG
- Jul 2004
- 9077
- 81
- Maschio
- 2
- Rimini
- Pensionato
- Moto Guzzi California Vintage
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
-
Io ci son stato per lavoro, solo 2 giorni, non ho visto praticamente nulla se non l'impianto di macinazione e il mio albergo (allucinante....)
Gli israeliani che ho conosciuto mi son sembrati tutti molto disponibili a far due chiacchiere, specialmente con gli occidentali
Evita se puoi di presentarti in aeroporto con passaporto con visto siriano e con due turchi a seguito che non parlano inglese....ho evitato la perquisizione corporale solo per intercessione del proprietario dell'impianto, che mi stava aspettando....
Comment
-
-
Originally posted by gabelbrucken View PostSecondo voi ? pericoloso?
Prezzi?
Qualcuno ci ? mai andato per lavoro?
Sto leggendo i libri di Daniel Silva e sono intrippatissimo...
Comment
X
Comment