Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'ultima soddisfazione di un toro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

l'ultima soddisfazione di un toro...

FERIRE QUARANTA PERSONE!!!

e meno male che lo stavano riportando alle stalle perch? era troppo pacifico e non dava spettacolo...

all'improvviso...
    rincorsa e bum, sale sulle gradinate e fa un macello...

Purtroppo l'hanno dovuto abbattere

Eroe dell'anno.

R.I.P.

• Font Size
    mi spiace solo x il piccolo in condizioni serie
    x gli altri mi ride il buco...

aca toro siempre

p.s. l'hanno pure abbattuto sta povera bestia

Comment

• Font Size
      Appena ho letto l'articolo, al rigo in cui dice IL TORO E' STATO ABBATTUTO ALL'ISTANTE, ho pensato...

ECCERTO...MAGARI E' ANCHE COLPA SUA

Saranno anche grandi motociclisti...ma sti spagnoli co sta corrida hanno veramente rotto i coglioni
      Last edited by desmoricky; 19-08-10, 12:53.

Comment

• Font Size
        boh...spalti pieni, famiglie con bambini...a loro piace!

E io continuo a tifare per il toro!

Mi dispiacerebbe se ci scappasse il morto bipede...ma a volte la gente ha bisogno di queste cose per aprire gli occhi

Comment

• Font Size
          fermo restando che ? vergognoso che debbano ammazzare animali per divertimento, per? parliamo di 40 persone ferite fra cui un bimbo grave, me ne fotto del toro che ne morissero 100 piuttosto che un solo bambino!

Comment

• Font Size
            però è stato bello vedere il toro sugli spalti e la gente nell'arena

Comment

• Font Size
              Originally posted by doc67 View Post
              fermo restando che ? vergognoso che debbano ammazzare animali per divertimento, per? parliamo di 40 persone ferite fra cui un bimbo grave, me ne fotto del toro che ne morissero 100 piuttosto che un solo bambino!
              Sarebbe da appendere per i testicoli i genitori che ce l'hanno portato...e che gli infondono questa passione fin da bambino

Comment

• Font Size
                sub specie aeternitatis la vita del bambino e quella del toro si equivalgono.
                Bada che vale solo nel caso del bambino, perch? non possiamo sapere che adulto sarebbe diventato. Certi adulti mi avrebbero fatto propendere per il toro.

Comment

• Font Size
                  fermo restando che è vergognoso che debbano ammazzare animali per divertimento, però parliamo di 40 persone ferite fra cui un bimbo grave, me ne fotto del toro che ne morissero 100 piuttosto che un solo bambino!
                  Ok, giusto specificare...al momento della stesura del primo post del topic non sapevo ancora che ci fosse di mezzo un bimbo.
                  Avevo sentito di 40 CONTUSI...Sticazzi...ci sta...ci sta eccome...

se uno si frantuma facendo parapendio non mi metto mica a piangere maledicendo il destino avverso...

Se lo falciano sulle strisce pedonali sì...non so se mi spiego...

se vuoi fissare la morte da vicino(la tua o quella altrui) c'è sempre un prezzo da pagare no?

e quindi ciò rafforza quanto detto da "nonricordochi" che deplorava la decisione presa dai genitori di portarci il figlio...
                  Last edited by gabelbrucken; 19-08-10, 13:37.

Comment

• Font Size
                    Son dispiaciuto per il bambino che senza colpa è stato portato la in mezzo dai suoi genitori incoscienti del pericolo a cui lo hanno esposto, ma ben felice per il toro che almeno si è preso una bella rivincita invece a suo discapito purtroppo!!!
                    Sembra che do po l'ennesima volta che qualcuno si fà male abbiano finalmente deciso di sospendere queste stupide barbarie!!! ERA ORA!!!

Comment

• Font Size
                      certo si equivalgono la vita di un animale e quella di un essere umano , e capitasse che fosse tuo figlio? ? bello godere su certe cose? ? la cultura del posto la corrida per spagna ? questo e per quanto barbara ci pu? stare come la caccia o altre barbare culture nel mondo contro gli animali...voi che scusante avete per preferire animali a persone?

Comment

• Font Size
                        certo si equivalgono la vita di un animale e quella di un essere umano , e capitasse che fosse tuo figlio? ? bello godere su certe cose? ? la cultura del posto la corrida per spagna ? questo e per quanto barbara ci pu? stare come la caccia o altre barbare culture nel mondo contro gli animali...voi che scusante avete per preferire animali a persone?
                        quoto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                          MA scusa un attimo, tu porteresti tuo figlio a fare una passeggiata in un bosco dove sai che stanno cacciando? Non credo

Mi dispiace ma sar? anche una tradizione, per? ? crudele quello che fanno...e il toro non ? una gallina a cui tiri il collo...come dimostrato se incazz@ sono c@zzi... quindi se la sono cercata, e chi cerca trova

Comment

• Font Size
                            Doc nasciamo tutti liberi, siamo carnivori e quindi uccidiamo per mangiare...non per divertimento, in natura non credo esistano comportamenti del genere tra gli animali

Comment

• Font Size
                              a me dispiace quasi che non abbia ucciso nessuno così non facevano più corride...

forza tori andate tutti così adesso!!!

Comment

X
                              Working...
                              X