Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'ultima soddisfazione di un toro...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Paiolino View Post
    Quando ho visto il toro in tribuna ho goduto come un riccio....!

pure io

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post

pure io
      sei un po' pi? grande di un riccio

Comment

• Font Size
        come un'istrice???

Comment

• Font Size
          Originally posted by benjofactory View Post
          come un'istrice???
          giraffa ? pi? appropriato

Comment

• Font Size
            Originally posted by flydive View Post
            Le Mans per es. ed anche altri casi dove mezzi o pezzi di essi sono finiti tra il pubblico. O dove sono crollate tribune, ecc.

Si mi rendo conto di quello che ho scritto, di solito scrivo pensando.

Ho detto che non mi piacciono le corride, stavo commentando il fatto del rischio di portare un figlio ad una manifestazione o evento sportivo ed l'essere incoscienti a farlo.

Poi come detto, da quello che riportano le notizie non si trattava di una corrida dove piantano paletti e spade nel toro, il toro non sarebbe stato ucciso. Comunque ribadisco per la terza volta che non mi piacciono le corride.

Poi se tu riuscissi ad usare un tono pi? consono nella discussione sarebbe anche apprezzato.
            Mi dispiace che tu ti sia soffermato su una sola parola, io ho comunque espresso il mio pensiero, e mi sembra che che ci sia parecchia differenza tra una manifestazione tipo quella, dove l'imprevedibilit? dell'istinto di sopravvivenza animale ha portato altre 1000 volte a cose del genere, viste le scarse precauzioni di sicurezza usate!

Usando il tuo esempio comunque di sicuro io non porter? mai incoscientemente mio figlio a vedere gare a bordo pista senza le protezioni o dietro una rete, ma in una tribuna si se poi una gomma o un fulmine lo centra in pieno di sicuro non potevo prevederlo!!!

Comment

• Font Size
              vi dimenticate una cosa..

vedere della gente che si scanna su delle auto/moto/bici... è sport...

vedere della gente che ammazza un toro... è schifo.

Comment

• Font Size
                Originally posted by AndreaRS250 View Post

vedere della gente che si scanna su delle auto/moto/bici... ? sport...

vedere della gente che ammazza un toro... ? schifo.
                un applauso ad Andreaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                  Piccola precisazione: il tutto è avvenuto durante una simil-corrida, dove l'abilità sta nell'avvicinarsi il più possibile al toro senza ferirlo e senza farsi incornare...la finalità di questo tipo di corride non è quella di abbattere il toro nell'arena (poi magari lo abbattono nelle stalle e se lo mangiano, non saprei).
                  In ogni caso, è ora di finirla di utilizzare animali in spettacoli idioti e potenzialmente pericolosi, indipendentemente dalle tradizioni

Comment

• Font Size
                    Originally posted by AndreaRS250 View Post

vedere della gente che si scanna su delle auto/moto/bici... è sport...

vedere della gente che ammazza un toro... è schifo.

Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                    Piccola precisazione: il tutto è avvenuto durante una simil-corrida, dove l'abilità sta nell'avvicinarsi il più possibile al toro senza ferirlo e senza farsi incornare...la finalità di questo tipo di corride non è quella di abbattere il toro nell'arena (poi magari lo abbattono nelle stalle e se lo mangiano, non saprei).
                    In ogni caso, è ora di finirla di utilizzare animali in spettacoli idioti e potenzialmente pericolosi, indipendentemente dalle tradizioni
                    Altra precisazione il toro in questione aveva come colpa quella di essere molto giovane e forte, ed è stato preso da un pascolo dove era stato allevato allo stato brado!!
                    Last edited by joker72; 20-08-10, 09:45.

Comment

X
                    Working...
                    X