Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

grave errore collega!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ANDREA SEGAGLI LE GAMBEEEEE!!!!

Comment

• Font Size
      Io colleghi non ne ho nel senso nel reparto in cui lavoro.... Per? dev' essere brutto ma allo stesso bello dimostrarsi migliori. Per? quando sparlano alle spalle magari dicendo bugie.... azz che nervi...

Comment

• Font Size
        cavolo mi dispiace....

Comment

• Font Size
          [quote="LUK#6"]tranqui.....dando del Lei una volta in + non fa si mai male!!!!? una forma di rispetto verso il cliente.......!!!!!quote]

Anche io la penso cos?.. Certo poi bisogna vedere come l'ha interpretato il capo..
          Magari ha fatto il brillante perch? non si seniva a suo agio con te, che conosce poco, e il capo, anche se in una momento informale davanti ad una birra.. Ci sono tanti modi di reagire alla timidezza.. stare zitti.. diventare aggressivi.. parlare a vanvera.. probabilemnte lui fa il brillantone..

Un errore si perdona a tutti.. E se te lo dico io in questo periodo.. fidati!!

Comment

• Font Size
            dai, dacci un anticipo, come se la cava??

Comment

• Font Size
              Originally posted by LUK#6
              tranqui.....dando del Lei una volta in + non fa si mai male!!!!? una forma di rispetto verso il cliente.......!!!!!BRAVISSIMOOOOOOO!!!!

distruggilo!
              13 anni di assistenza clienti alle spalle, quoto in pieno!!!

Comment

• Font Size
                Prenditi la tua rivincita (e tienici aggiorntai )
                ma non stare a farti il sangue marcio pi? di tanto.... Non penso ne valga la pena.

Ciao

Comment

• Font Size
                  capita Andre...ma alla fine che che ci vuoi fare.....fallo impazzire un po.....hehehehe se ne pentira

Comment

• Font Size
                    andr? in che campo lavori?

Comment

• Font Size
                      Ragazzi ? bravino .....!!!!

cmq oggi l'ho ridimensionato!!!!! 5 appuntamenti in un giorno!!!! ordine preso di 4 sistemi da un cliente!!! 3 trattative che si chiuderanno a gennaio.

domani partenza alle 8 di mattino altri 2 clienti a modena in mattinata e poi lo riporto in ufficio.....

Vediamo cosa combiner? al prox dai suoi clienti!!!!! :P

Comment

• Font Size
                        ? una questione di arrivismo !!! Mi hanno sempre fatto schifo coloro che pur di crescere professionalemente schiacciano i cadaveri dei colleghi !!!!
                        Si diventa bravi e stimati anche senza essere dei vermi !!!

Comment

• Font Size
                          Rag? non esageriamo...uno si beve una birretta in pi?, fa un p? lo sborone e subito lo mazziamo...

Se lavora bene gliela si pu? perdonare...ma tienilo d'occhio...costantemente...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Pabloexup
                            Rag? non esageriamo...uno si beve una birretta in pi?, fa un p? lo sborone e subito lo mazziamo...

Se lavora bene gliela si pu? perdonare...ma tienilo d'occhio...costantemente...

Ho gi? detto che ? bravo!!!!

Comment

X
                            Working...
                            X