Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ingrandire toelettatura negozio animali...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ingrandire toelettatura negozio animali...

    Ciao a tutti, allora vorrei delle idee da voi.

    questo mese la mia ragazza ha aperto una toelettatura per cani, dietro toeletta e davanti un piccolissimo punto vendita dove vendere qualcosa crocchette, guinsagli,salviette ecc ecc.

    ora, ho notato che lei da solo tante volte ? in difficolt? e chiama me che in questi giorni sono sempre presente in negozio perch? la fabbrica dove lavoro (sono un operaio da 1000 euro al mese) ? in ferie e quindi sono obbligato alle ferie.

    il lavoro che fa lei mi piace, perch? anche io amo i cani, ma facendo i conti , non ce la faremo mai a tirare fuori due stipendi.. sempre considerando che in futuro avremo cani per riempire la giornata, ma cosa non difficile perch? bastano 3 cani al giorno perch? lei da sola abbia la sua bella giornata di lavoro.

    ora vorrei andare a lavorare con lei, per? dobbiamo inventarci qualche cosa per arrotondare diciamo...

    cosa possiamo mettere secondo voi?
    gi? pensavo a mettermi a costruire io i tiragraffi per i gatti e gi? li invece di comprarli dal fornitore, magari risparmio qualche euro...

    ma altro?
    come possiamo trovare il modo di aumentare il fatturato?

    avete idee?

    grazie mille ciao ciao

  • Font Size
    #2
    Bh? se il negozio lo ingrandite e prendeteun bel po' di cosette per animali di ogni sorta secondo me andate alla grande ... acquari, lampade, guinzagli, cucce etc. etc.

    Comment


    • Font Size
      #3
      aggiungi il servizio dog sitter

      Comment


      • Font Size
        #4
        La aperta da un mese soltanto? Se ho capito bene, aspetta di vedere come vanno le cose a lei prima di salire sulla stessa barca. Personalmente ne riparlerei l'anno prossimo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...mantieni il tuo lavoro ..e come dopo lavoro vai a darle una mano ....ma na domanda 3 cani=1 giornata di lavoro?

          Comment


          • Font Size
            #6
            he minchia e una toelettatura per cani?..qualcuno mi illumini

            Comment


            • Font Size
              #7
              andate con i piedi di piombo su 'ste cose...calma e sangue freddo...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ragazzi vi consiglio anche io di "andare con calma"...con questo ovviamente nessuno "ve la sta tirando" però le attività per essere "sicuri" che funzionino, ci vuole del tempo

                Scommetto che per te il sacrificio più grosso è continuare ad andare in fabbrica sapendo che potresti metterti a fare un lavoro che ti piace di più, tieni duro ancora un pò.

                Comunque, consigli per "allargare" il fatturato...come ti hanno detto dog sitter (prendi qualcuno di fidato) che chiamerai a necessità e dal quale ovviamente avrai la "tua" parcella...il resto puoi allargarlo semplicemente aumentando la quantità dei prodotti in vendita ma sempre parte dei rischi commerciali, non so come state messi voi con i "resi invenduti"

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by renz View Post
                  he minchia e una toelettatura per cani?..qualcuno mi illumini
                  la curiosit? uccide














































                  dove si lavano i cani...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by renz View Post
                    he minchia e una toelettatura per cani?..qualcuno mi illumini
                    buahauhua

                    dato per scontato che l'essere umano sia pulito quindi si lavi e ami stare nel pulito, porta a pulire, curare il pelo etc... del proprio animaletto

                    anche noi siamo appassionati di animali...pensa che viviamo in un 50 mq con tre gatti (uno pesa una cosa come 10 kg), e ne ho portatia casa altri due perch? la mamma li aveva abbandonati e gli sto dando da mangiare con la ciuccia...

                    ma apparte questo, avendo animali sa sempre, ho sempre avuto difficolt? nel trovare prodotti/medicine etc per gatti e/o cani...quindi anche una piccola farmacia non sarebbe male

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      si il fatto che dobbiamo andare con calma è vero, ma purtroppo ci dividono 50 km, e non possiamo vederci tutti i giorni, quindi mi è difficile darle una mano dopo il mio lavoro, dovrei almeno trovare un altro lavoro li in zona...

                      anche xke dopo 7 anni di relazione e quasi 200 mila km percorsi con la macchina, in 5 anni (i restanti li ho fatti in moto) inizio a essere un pò stufo di starle lontano e di fare tanti km...

                      cmq avete ragione per ora bisogna avere sangue freddo.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Marco54 View Post
                        si il fatto che dobbiamo andare con calma ? vero, ma purtroppo ci dividono 50 km, e non possiamo vederci tutti i giorni, quindi mi ? difficile darle una mano dopo il mio lavoro, dovrei almeno trovare un altro lavoro li in zona...

                        anche xke dopo 7 anni di relazione e quasi 200 mila km percorsi con la macchina, in 5 anni (i restanti li ho fatti in moto) inizio a essere un p? stufo di starle lontano e di fare tanti km...

                        cmq avete ragione per ora bisogna avere sangue freddo.
                        Per come la vedo io ... aspetta almeno un annetto ... l'attivit? ? aperta da un mese, quindi pu? avere alti e bassi e poi il prox anno si comincia a apgare le tasse sull'anno in corso etc. Quindi aspetta almeno di vedere come va ...
                        Puoi sempre cercare un lavoro da operaio in zona in modo da poterla autare
                        Poi se il tutto parte puoi pensare a licenziarti.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by buzzy84 View Post
                          Per come la vedo io ... aspetta almeno un annetto ... l'attivit? ? aperta da un mese, quindi pu? avere alti e bassi e poi il prox anno si comincia a apgare le tasse sull'anno in corso etc. Quindi aspetta almeno di vedere come va ...
                          Puoi sempre cercare un lavoro da operaio in zona in modo da poterla autare
                          Poi se il tutto parte puoi pensare a licenziarti.


                          yes infatti credo proprio che far? cosi

                          grazie dei consigli ragassuoli

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            fai ancora l'operaio??? tranquillo allora ci pensa il destino................una fabbrica aperta in italia?????

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Amplia il giro di amicizie e magari cerca d'intendertela con chi fa' allevamenti anche artigianali ma di buon livello.
                              Il punto vendita piu' diventare un punto d'incontro fra chi cerca e chi vende e voi ovviamente e di conseguenza vi curate dei cani

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X