Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Cosa intendi per video "linkati"?
Se ? un problema DNS tu non riusciresti ad accedere a Youtube, e a tutti gli altri siti.
linkati intendo come quando vengano messi direttamente dei video sul forum ad esempio o su fb, in quel caso li vedo, se voglio entrare in youtube non mi fa accedere.
linkati intendo come quando vengano messi direttamente dei video sul forum ad esempio o su fb, in quel caso li vedo, se voglio entrare in youtube non mi fa accedere.
ps. è indubbio che se vedi i video linkati su FB/Forum tu arrivi a Youtube.com, sennò non dovresti vedere nulla.
Cancella i Cookie/File temporanei..
Last edited by Virgo; 19-08-10, 09:49.
Reason: PS.
problema risolto, ho levato explorer e ho messo firefox, adesso naviga come un treno e ovviamente va sul tubo, per quanto mi riguarda explorer puo' andare a cagar
Ottimo.
Comunque ... io tengo entrambi da sempre perch? capita che firefox non visualizzi correttamente delle pagine o proprio non riesca ad aprirle e viceversa ..
Comment