Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

youtube

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Cosa intendi per video "linkati"?
    Se è un problema DNS tu non riusciresti ad accedere a Youtube, e a tutti gli altri siti.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Virgo View Post
      Cosa intendi per video "linkati"?
      Se ? un problema DNS tu non riusciresti ad accedere a Youtube, e a tutti gli altri siti.
      linkati intendo come quando vengano messi direttamente dei video sul forum ad esempio o su fb, in quel caso li vedo, se voglio entrare in youtube non mi fa accedere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Goldrake View Post
        linkati intendo come quando vengano messi direttamente dei video sul forum ad esempio o su fb, in quel caso li vedo, se voglio entrare in youtube non mi fa accedere.
        Allora escludi i DNS.

Che Windows usi? vai sul prompt e digita:

ping www.youtube.com

Vedi se risponde.

ps. è indubbio che se vedi i video linkati su FB/Forum tu arrivi a Youtube.com, sennò non dovresti vedere nulla.
        Cancella i Cookie/File temporanei..
        Last edited by Virgo; 19-08-10, 09:49. Reason: PS.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Virgo View Post
          Allora escludi i DNS.

Che Windows usi? vai sul prompt e digita:

ping www.youtube.com

Vedi se risponde.

ps. ? indubbio che se vedi i video linkati su FB/Forum tu arrivi a Youtube.com, senn? non dovresti vedere nulla.
          Cancella i Cookie/File temporanei..
          uso xp, pero' come faccio a escludere i dns e come si fa ad andare sul prompt? scusa ma sono ingnorante in materia

i cookie e file temporanei l'ho gi? cancellati ma non accede lostesso.

Comment

• Font Size
            uso xp, pero' come faccio a escludere i dns e come si fa ad andare sul prompt? scusa ma sono ingnorante in materia

I DNS non li escludi, perch? sono i server che ti permettono di risolvere un nome host (www.youtube.com) in un IP e connetterci.

(DNS = Domain Name Systems, creato perch? la mente umana ricorda meglio i nomi anzich? i numeri ecccc)

Per cambiare i DNS su XP:

Come cambiare DNS con Windows XP: la guida relativa al più longevo sistema operativo della Microsoft, distribuito a partire da ottobre 2001

Puoi usare i DNS Di google:

8.8.8.8 e 8.8.4.4

Comment

• Font Size

start -> esegui

scrivi 'cmd' poi premi invio

poi scirivi 'ping youtube.com' e dicci cosa ti risponde

Comment

• Font Size
                problema risolto, ho levato explorer e ho messo firefox, adesso naviga come un treno e ovviamente va sul tubo, per quanto mi riguarda explorer puo' andare a cagar

Comment

• Font Size
                  Bravo, io Explorer non lo uso dalla nootte dei tempi

Comment

• Font Size
                    Ottimo.
                    Comunque ... io tengo entrambi da sempre perch? capita che firefox non visualizzi correttamente delle pagine o proprio non riesca ad aprirle e viceversa ..

Comment

X
                    Working...
                    X